Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aaaaaah ma intendevi quanto lo abbiamo pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tu ti riferivi alla cessione? :asd:

Io invece ci credo, Marotta sta lavorando bene a quanto pare e lui è uno dei primi a doversene andare.

Lungi da me giudicare i nomi (secondo me sensi è un buon giocatore e l'altro non lo conosco quindi non posso parlare) dalle parole di Marotta di tempo fa mi aspettavo un tipo di mercato diverso, tipo Barella e Lukaku sicuri e forse qualcos'altro di "grosso". Ma godin è ufficiale? Ancora non l'ho capito e a differenza di Ramsey e altri p0 non vedo ufficialità. 

Ultima modifica:
Non è anche per rispetto all'Atletico il non volerlo ufficializzare prima della scadenza del contratto?  :hmm:
Puo anche darsi, come stanno aspettando la fine della copa per svincolare Filipe Luiz. 

Lungi da me giudicare i nomi (secondo me sensi è un buon giocatore e l'altro non lo conosco quindi non posso parlare) dalle parole di Marotta di tempo fa mi aspettavo un tipo di mercato diverso, tipo Barella e Lukaku sicuri e forse qualcos'altro di "grosso". Ma godin è ufficiale? Ancora non l'ho capito e a differenza di Ramsey e altri p0 non vedo ufficialità. 
Guarda la Juve ha un altra disponibilità economica, questo è quanto e sicuramente maggiore visibilità, considera che noi dobbiamo portare altri 40 milioni entro fine giugno per il fpf e poi siam liberi e allora si capisce la cautela di come si sta muovendo Marotta.

Comunque un cc serio arriverà, che sia Barella o un altro, o addirittura entrambi e un sostituto di Icardi, poco ma sicuro.

Stando a questo non credo la Juve abbia già ufficializzato Ramsey, o sbaglio? :hmm:

Sono andato a controllare:

Il contratto di Ramsey scade il 30 giugno, quindi prima di lunedì non verrà ufficializzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Puo anche darsi, come stanno aspettando la fine della copa per svincolare Filipe Luiz. 

Guarda la Juve ha un altra disponibilità economica, questo è quanto e sicuramente maggiore visibilità, considera che noi dobbiamo portare altri 40 milioni entro fine giugno per il fpf e poi siam liberi e allora si capisce la cautela di come si sta muovendo Marotta.

Comunque un cc serio arriverà, che sia Barella o un altro, o addirittura entrambi e un sostituto di Icardi, poco ma sicuro.

Stando a questo non credo la Juve abbia già ufficializzato Ramsey, o sbaglio? :hmm:
Ramsey è stato ufficializzato sul sito della juve https://www.juventus.com/it/news/news/2019/aaron-ramsey--bianconero-in-estate-.php

Sui soldi e il blasone assolutamente d'accordo, sul fpf invece mi cogli impreparato, pensavo che l'Inter non dovesse incassare alcuna cifra entro il 30 e che fosse libera. Da chi li incasserete questi soldi? 

Anche se a proposito di blasone e soldi, prendere il centravanti titolare del Man Utd sarebbe tanta roba a livello di immagine e in Italia potete farlo solo voi al momento (esclusa la juve che non ne ha il bisogno)

Ultima modifica:
Ramsey è stato ufficializzato sul sito della juve https://www.juventus.com/it/news/news/2019/aaron-ramsey--bianconero-in-estate-.php

Sui soldi e il blasone assolutamente d'accordo, sul fpf invece mi cogli impreparato, pensavo che l'Inter non dovesse incassare alcuna cifra entro il 30 e che fosse libera. Da chi li incasserete questi soldi? 

Anche se a proposito di blasone e soldi, prendere il centravanti titolare del Man Utd sarebbe tanta roba a livello di immagine e in Italia potete farlo solo voi al momento (esclusa la juve che non ne ha il bisogno)
Su Ramsey non so, forse le situazioni vengono gestite in maniera diversa per il rapporto che c'è tra società di partenza e giocatore?! Non saprei.

Per fpf purtroppo si, manca ancora qualche plusvalenza ma non dovremmo avere problemi. Pare abbiamo ceduto Pinamonti al Genoa per 16 ml a titolo definitivo con possibilità di riprenderlo in futuro. Altri scarti da vendere ne abbiamo :asd: , tra Dalbert, Joao Pippao e Borja Valero che pare torni a Firenze 40 milioni si accumulano facilmente.

Intanto Pinamonti al Genoa per 18 più bonus

BEPPEEEEEEEEE
EDIT: Appunto :asd:

18? Io ho letto 16+bonus :rickds: , qui ogni articolo che apri vede le cose in modo suo.

La genialità del FFP che spinge a far vendere i propri giovani...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Meglio così.
Da dopo Balotelli, abbiamo avuto dei ottimi giocatori dalla primavera? Non credo.

Sky Sport - Oggi il Monaco ha concretizzato l’interesse per Joao Mario: l’Inter chiede 25 milioni e sembra che si possa fare a titolo definitivo

Se succede

Comandante Gigio ha detto:
Meglio così.
Da dopo Balotelli, abbiamo avuto dei ottimi giocatori dalla primavera? Non credo.

Zaniolo.

Ma infatti parliamoci chiaro,l'Inter ha tonnellate di ottimi primavera,ma poi nel corso degli ultimi 10 anno chi di loro ha sfondato veramente?
Lo stesso Balotelli alla fine ha fatto una carriera mediocre.

Pippao Mario bisogna venderlo una volta per tutte, anche a costo di far minusvalenza. Basta tenerci sul groppone quella zavorra inutile

Ultima modifica da un moderatore:
Barella da noi e non alla roma!

Inviato dal mio cacciavite sonico

Comandante Gigio ha detto:
Chi? Ah quello che andava in ritardo nelle riunioni tecniche?

Felice di averlo sbolognato allora

Era meglio sbolognarlo a 40 milioni peró rispetto ai 4 che l'Inter ha incassato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro