Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se lo sai allora perchè lo vuoi? I giovani hanno bisogno di un ambiente tranquillo e magari anche il giocatore esperto che gli fa da tutor.

Qua non ci sta nessuna delle due cose.

Sbarella verrebbe a fare il titolare e dovrà fare la differenza SUBITO, questo significa fare grande prestazioni già ad ottobre/novembre in champions nel dentro-fuori contro il real o mancester. (perchè siamo ancora in terza fascia ed è facile che becchi ancora due squadroni).

E se non ci riuscirà sarà bollato come pippa o comprimario, perchè 50 pere sono 50 pere e non esiste scusa legata all'età.
Lo voglio perché l'ho visto giocare e sono molto ottimista su di lui. Aggiungici la speranza che la società finalmente diventi seria e per quanto mi stia sulle balle conte, è almeno un allenatore che se sgarri ti rompe il c*lo :asd:  

E poi lo vorrei perché tanto tra i nomi fatti, l'inter non può comprarselo neanche uno (sia per un discorso finanziario sia perché ancora non abbiamo attrattiva tale per far venire i nomi grossissimi) 

Finirà che Icardi verrà ceduto alla Juventus per tipo 60 milioni per poi prendere Lukaku.
Vedrete..
Io resto scettico..
Avrei preferito avere in cambio Dybala..
Così non è il massimo da digerire..
Già la Juventus si sta già rinforzando bene..se gli diamo pure Icardi..che lo giochiamo a fare il campionato.
Che tristezza.

Finirà che Icardi verrà ceduto alla Juventus per tipo 60 milioni per poi prendere Lukaku.
Vedrete..
Io resto scettico..
Avrei preferito avere in cambio Dybala..
Così non è il massimo da digerire..
Già la Juventus si sta già rinforzando bene..se gli diamo pure Icardi..che lo giochiamo a fare il campionato.
Che tristezza.
Ma la Juve dove dovrebbe far giocare Icardi? Terzino come Mandzukic? Onestamente dubito che Sarri si metta a giocare con Icardi davanti a Ronaldo e Dybala

Auron307 ha detto:
Ma la Juve dove dovrebbe far giocare Icardi? Terzino come Mandzukic? Onestamente dubito che Sarri si metta a giocare con Icardi davanti a Ronaldo e Dybala

L'Inter vuole disfarsi di Icardi.
L'unica destinazione che lui accetta è la Juventus.
Quindi si..

La Juve non è mica una casa d'accoglienza per giocatori scontenti eh. Tenetevelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 Beh,ovviamente la Juventus puó vincere l'ennesimo scudetto anche senza Icardi.D'altronde quando si è l'unica squadra che puó spendere mentre le altre big patiscono il fpf,settlement ecc è ovvio vincere sempre.

Sarebbe strano il contrario.

Beh la Juventus puó vincere l'ennesimo scudetto anche senza Icardi.
D'altronde quando si è l'unica squadra che puó spendere mentre le altre big patiscono il fpf,settlement ecc è ovvio vincere sempre.
Sarebbe strano il contrario.
Icardi ora come ora secondo me nell'attacco sarebbe assolutamente di troppo, non ce n'è affatto bisogno.

Per questo dico che per quanto lui possa volere solo la Juve, la sua chance è passata l'anno scorso quando abbiamo preso CR7.

Alberto_Lucchesi ha detto:
Icardi ora come ora secondo me nell'attacco sarebbe assolutamente di troppo, non ce n'è affatto bisogno.

Per questo dico che per quanto lui possa volere solo la Juve, la sua chance è passata l'anno scorso quando abbiamo preso CR7.

CR7 non giocherà tutte le partite.

CR7 non giocherà tutte le partite.
Vedrai :asd:

Quando non giocherà comunque avremo Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi prontissimi. Non mi pare proprio ci sia bisogno di Icardi, soprattutto se dobbiamo scambiarlo per Dybala...per carità.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 Se vi basta l'ennesimo scudetto e basta allora ok,giocherà tutte le partite così per quelle che contano sarà spompato.Kean verrá ceduto,idem Mandzukic e Higuain.
Aggiungo che quest'anno si è visto cosa ha fatto la Juventus senza Cristiano..quasi una mazza (l'unico che ha segnato è stato Kean).

Alla Juventus un Icardi serve eccome.

E il Dybala della passata stagione vale quanto un Icardi non certo di più.

Se vi basta l'ennesimo scudetto e basta allora ok,giocherà tutte le partite così per quelle che contano sarà spompato.Kean verrá ceduto,idem Mandzukic e Higuain.

Aggiungo che quest'anno si è visto cosa ha fatto la Juventus senza Cristiano..quasi una mazza (l'unico che ha segnato è stato Kean).

Alla Juventus un Icardi serve eccome.

E il Dybala della passata stagione vale quanto un Icardi non certo di più.
Kean non lo so, gli altri due spero vivamente se ne vadano.

Il problema di quest'anno è stato ovviamente Allegri e con Sarri finalmente sarà molto diverso. Non ho alcun dubbio che Dybala finalmente tornerà a giocare bene ora che non dovrà stare praticamente a centrocampo.

In ogni caso non devo certo convincerti o viceversa, Paratici sicuramente sa cosa fare

Alberto_Lucchesi ha detto:
Kean non lo so, gli altri due spero vivamente se ne vadano.

Il problema di quest'anno è stato ovviamente Allegri e con Sarri finalmente sarà molto diverso. Non ho alcun dubbio che Dybala finalmente tornerà a giocare bene ora che non dovrà stare praticamente a centrocampo.

In ogni caso non devo certo convincerti o viceversa, Paratici sicuramente sa cosa fare
Paratici lo vuole prendere a zero Icardi.
Eccerto,come no.

Paratici lo vuole prendere a zero Icardi.
Eccerto,come no.
Finché non pensa di darvi Dybala faccia pure :asd:

Visto che accetta solo la Juve non è una cattiva idea prenderlo a 0 quando si svincolerà :D

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi dovrebbe essere l'a-b-c non vendere alla Juventus.

Persino Thohir ci era arrivato.

Al massimo va bene vendergli delle pippe se proprio proprio..tipo Hernanes.

Inutile nascondersi dietro ad un dito,dire che sono società nemiche è dire poco.

Idem tra le tifoserie.

Arrivati a questo punto non escludo che invece possa decollare lo scambio Insigne-Icardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro