Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq per me se vendiamo j.mario, valero e nainggolan per me arriva un top
Inviato dal mio cacciavite sonico
Credo che sia Conte a volerlo e lui vuole essere allenato da AndonioIo non ho ancora capito perchè si sono impuntati con Lukaku.
A certe cifre è follia pura,e lo United è rognosa come società perchè anche se non fa una mazza da anni in pratica,non si sa come ha un sacco di fatturato e quindi non hai mai la necessità di vendere.
Ergo non ha alcun senso insistere.
No RyuSi ok ma costa troppo.
Fosse venuto 60 pagabili a rate ok,ma questi vogliono 75/80 milioni cash.
Ma per favore.
Hai in rosa Icardi e devi svenderlo per prendere a peso d'oro Lukaku?
È un nosense.
Costa meno riabilitare Icardi a quel punto.
Va bene che te ne vuoi liberare,ma un conto è farlo alle giuste condizioni.
Altrimenti te lo tieni e lo rivitalizzi (e metti le cose in chiaro con la procuratrice),come hai fatto in passato anche con altri giocatori che erano in partenza.
Credo comunque che quello che paga caro Icardi è non aver giocato per un mese e mezzo.
Poi ovvio che non puó stupirsi se Zhang non lo vuole più.
Perisic sarà quel che sarà ma ha sempre giocato.
Peró,ripeto,bisogna vedere cosa conviene all'Inter a livello di soldi.
Se prendi Lukaku a 75 milioni poi il mercato è praticamente chiuso (Dzeko e Barella a parte).
D'accordo,ma dipende poi quanto ci perdi.No Ryu Uno che per 2 mesi fa finta di essere infortunato per non giocare, merita di non essere mai riabilitato
Io posso essere anche d'accordo ma ormai Icardi non lo vogliono assolutamente riabilitare, abbiamo pure le dichiarazioni di Marotta che lo mettono alla porta, perderebbero la faccia davanti a tutti e la serietà di dirigenza e allenatore verrebbe meno dall'inizio.Si ok ma costa troppo.
Fosse venuto 60 pagabili a rate ok,ma questi vogliono 75/80 milioni cash.
Ma per favore.
Hai in rosa Icardi e devi svenderlo per prendere a peso d'oro Lukaku?
È un nosense.
Costa meno riabilitare Icardi a quel punto.
Va bene che te ne vuoi liberare,ma un conto è farlo alle giuste condizioni.
Altrimenti te lo tieni e lo rivitalizzi (e metti le cose in chiaro con la procuratrice),come hai fatto in passato anche con altri giocatori che erano in partenza.
Credo comunque che quello che paga caro Icardi è non aver giocato per un mese e mezzo.
Poi ovvio che non puó stupirsi se Zhang non lo vuole più.
Perisic sarà quel che sarà ma ha sempre giocato.
Peró,ripeto,bisogna vedere cosa conviene all'Inter a livello di soldi.
Se prendi Lukaku a 75 milioni poi il mercato è praticamente chiuso (Dzeko e Barella a parte).
Ryu13 ha detto:
Ribadisco che preferisco vederlo alla Juventus a zero tra due anni che darglielo già adesso a prezzo di saldo.
Comandante Gigio ha detto:Eh? E che cambia.
Meno male che non ci sei te come direttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ma tanto ormai a prescindere hai perso soldi, spero nel Napoli perché di vederlo alla Juve mi viene il maleD'accordo,ma dipende poi quanto ci perdi.
Tanto attenti ai costi e poi paghi Lukaku 80 milioni e regali Icardi a 40?
Poi pure lui..almeno andasse all'estero.
Eh no,alla Juventus vuole andare..
Giusto per rendere il campionato ancora più inutile da giocare.
Ribadisco che preferisco vederlo alla Juventus a zero tra due anni che darglielo già adesso a prezzo di saldo.
Spero che il Napoli più che altro faccia aumentare l'asta.La Juventus si sa che più di 40 non vorrebbe proporre.Il Napoli si dice che ne offra 60..Quindi a quel punto se fosse vero e Icardi accetterebbe il trasferimento..la Juventus dovrebbe proporre qualcosa di più.O Dybala.ma tanto ormai a prescindere hai perso soldi, spero nel Napoli perché di vederlo alla Juve mi viene il male il rispetto prima di tutto, pazienza se ci perdo soldi..ci è costato tanto la sua assenza
Semplicemente non offrono più di tanto perchè:Spero che il Napoli più che altro faccia aumentare l'asta.La Juventus si sa che più di 40 non vorrebbe proporre.Il Napoli si dice che ne offra 60..Quindi a quel punto se fosse vero e Icardi accetterebbe il trasferimento..la Juventus dovrebbe proporre qualcosa di più.O Dybala.
Ripeto,per me puó anche andare alla Juventus ma non mi va l'idea che lui non abbia proposte,che l'unica interessata sia la Juventus e che offra cifre ridicole.
Tutto li.
Vorrei che l'Inter si facesse valere come fa lo United con Lukaku.
Se ci facciamo prendere per i gioielli non mi va bene.
60 milioni dovrebbe essere la base di partenza minima.
Infatti inizialmente si parlava molto dello scambio Dybala-Icardi,ora no ma perchè la Juventus ha la supponenza di poterlo prendere per due spiccioli.
Questo a me fa imbestialire di quelli là.
Che ci trattano come dei fessi.
Perchè scambiarlo con Dybala vorrebbe dire garantire anche a noi (oltre che a loro) una plusvalenza.
Mentre loro vogliono solo guadagnarci e se possibile penalizzare noi.
Non è un mistero che hanno il dente avvelenato con noi,inutile girarci intorno.
Se fossero gente seria proporrebbero Dybala e la trattativa si chiuderebbe domani,per soddisfazione di entrambe le parti.
Se continua cosí il cartellino crolla, già vale 20-30 milioni in meno rispetto lo scorso anno, qua rischiamo di dover pagare noi per mandarlo. Vedi gente come Rabiot o Marcelo, il cui cartellino vale 1/4 rispetto 2 anni fa e guarda come è andata a finire con il francese, da possibile guadagno di 50 milioni per il Paris alla fine è andato via a 0.Si ma mica è Balotelli..la verità è che pregustano di prenderlo a due lire dai su.
Ho capito che non lo vogliamo più ma mica dobbiamo svenderlo per questo.
Dai quante squadre non vogliono più giocatori ma mica per questo vengono svenduti.
Per me non esiste vendere Icardi a 40 milioni,piuttosto lo lascio in tribuna 2 anni.
Troppi soldi e troppa figaBlackWizard ha detto:Se continua cosí il cartellino crolla, già vale 20-30 milioni in meno rispetto lo scorso anno, qua rischiamo di dover pagare noi per mandarlo. Vedi gente come Rabiot o Marcelo, il cui cartellino vale 1/4 rispetto 2 anni fa e guarda come è andata a finire con il francese, da possibile guadagno di 50 milioni per il Paris alla fine è andato via a 0.
Icardi è stato pagato circa 10-15 milioni, già ammortizzati dopo 2 anni, se lo vendiamo a 50 andrebbe già bene anche se è pochino, a 60 si può fare facilmente e a 70 ce lo porto io in braccio con Wanda sulle spalle.
Mauro è molto forte ma non è l'Inter, deve avere umiltà ma per uno che ha scritto la sua biografia a 24 anni non me l'aspetto più.
Troppi soldi fanno male al cervello.
Ma voi davvero credete che la Juve fosse così scema da darvi un giocatore come Dybala per uno come Icardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRyu13 ha detto:Spero che il Napoli più che altro faccia aumentare l'asta.La Juventus si sa che più di 40 non vorrebbe proporre.Il Napoli si dice che ne offra 60..Quindi a quel punto se fosse vero e Icardi accetterebbe il trasferimento..la Juventus dovrebbe proporre qualcosa di più.O Dybala.
Ripeto,per me puó anche andare alla Juventus ma non mi va l'idea che lui non abbia proposte,che l'unica interessata sia la Juventus e che offra cifre ridicole.
Tutto li.
Vorrei che l'Inter si facesse valere come fa lo United con Lukaku.
Se ci facciamo prendere per i gioielli non mi va bene.
60 milioni dovrebbe essere la base di partenza minima.
Infatti inizialmente si parlava molto dello scambio Dybala-Icardi,ora no ma perchè la Juventus ha la supponenza di poterlo prendere per due spiccioli.
Questo a me fa imbestialire di quelli là.
Che ci trattano come dei fessi.
Perchè scambiarlo con Dybala vorrebbe dire garantire anche a noi (oltre che a loro) una plusvalenza.
Mentre loro vogliono solo guadagnarci e se possibile penalizzare noi.
Non è un mistero che hanno il dente avvelenato con noi,inutile girarci intorno.
Se fossero gente seria proporrebbero Dybala e la trattativa si chiuderebbe domani,per soddisfazione di entrambe le parti.