Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
 E comunque,per inciso,Icardi vale quanto Dybala.

Quindi lo scambio è congruo,Dybala è tutt'altro che un fenomeno.

Che credete possa valere ora sul mercato dopo la stagione inconsistente che ha disputato?

100 milioni?

Dai su,ho capito che ormai avete manie di onnipotenza,ma un pó di obiettività non guasterebbe.
Certo, un giocatore che Sarri vuole rilanciare come Dybala vale quanto un Icardi messo alla porta pubblicamente da Marmitta in conferenza stampa :rickds:

Ma per favore, a fine mercato Mauro sarà ancora lì a succhiare milioni all'Inter e occhio di falco sarà costretto a venderlo a chi offre anche solo qualcosa per prenderselo.

È che finchè gli juventini pensano di avere in squadra il nuovo Messi è inutile continuare a parlarne.

Ryu13 ha detto:

Che credete possa valere ora sul mercato dopo la stagione inconsistente che ha disputato?
100 milioni?

Dai su,ho capito che ormai avete manie di onnipotenza,ma un pó di obiettività non guasterebbe.

Sono milanista, tutto tranne che mania di onnipotenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Come vi avevo detto settimane fa non c'è nulla tra noi e Icardi, al 99% era così analizzando varie situazioni di budget monte ingaggi abbondanza nel settore offensivo e mentalità della società, il 100% lo abbiamo avuto con l'intervista di Ancelotti, con Icardi è stato freddo e subito lo ha liquidato, con James (che stiamo davvero trattando) ha lasciato una porta aperta. Oggi Adl conferma quanto aveva fatto trapelare l'allenatore.

Direi che vi è rimasta solo la Juve. Non so perché Sky ci abbia ricamato sopra una storia di giorni e giorni con i 60 mln ( :rickds: ) offerti dal Napoli, chiunque un minimo sano di mente avrebbe capito la portata della cazzata 

Ultima modifica:
Se lo svendi, e gliela dai pure vinta dandolo alla juve, fai una figura di merda colossale e subisci una perdita come credibilità/disciplina che ti creano un danno molto superiore al pagargli lo stipendio per stare in tribuna.

O lo si vende "bene" e/o a chi vogliamo noi, o resta a marcire.

Se lo svendi, e gliela dai pure vinta dandolo alla juve, fai una figura di merda colossale e subisci una perdita come credibilità/disciplina che ti creano un danno molto superiore al pagargli lo stipendio per stare in tribuna.
Appunto.

Comunque lo United vuole 83 milioni per Lukaku.

Follia.

Come si fa a impuntarsi su un giocatore a quelle cifre non lo so.

Manco fosse Cristiano Ronaldo.

Potrebbe pure rivelarsi un flop e lo vogliamo pagare tutti quei soldi?

Mi meraviglio che l'Inter è ancora li che tratta..

Lukaku è una pippazza, ma questo a prescindere da icardi.

Ma è tutto il mercato che sta facendo piuttosto schifo, tutte giovani pippe strapagate, vecchi marci o giusto onesti mestieranti.

La mia opinione? I soldi non ci sono nemmeno 'sto anno, e difatti vedi sensi/barella che sono in "prestito", vedi i soliti duecento magheggi di bilancio con giovani/contropartite, vedi lukaku stesso, un esubero che nessuno cerca ma sei lì da mesi perchè quei "70 milioni" glieli vuoi dare in cento rate dopo prestito biennale.

Voi avete un Pres tirchio
Noi non li abbiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Lukaku non è malaccio,sicuramente con Conte farà faville.

Poi il campionato italiano non è certo veloce come quello inglese.

Puó far bene via di quello,poi (Icardi a parte) in giro non ci sono molti attaccanti giovani acquistabili.

Lukaku ha pur sempre 26 anni (come Icardi).

Al massimo trovo esagerata la cifra,ma poi per il resto puó andar bene.

Ma io ci avrei speso massimo 45 milioni.

Per la cifra che chiede lo United mi aspetterei un top player assoluto.

Al massimo qui si torna sempre al solito discorso che i prezzi ormai sono gonfiatissimi (Barella 45..).

Ragion per cui non esiste proprio che l'Inter regali Icardi alla Juventus per 2 soldi.

Mettetela come vi pare,ma chi compra Icardi fa un affare per le cifre che ormai girano..

Barella a Milano.

L'impressione é che realmente prendino mestieranti e gente che corre sperando poi nel miracolo di Conte.

Il top player è Conte, non arriverà nessun grosso nome

A 0 tra 2 anni non lo vorrá nessuno. Uno che non gioca ufficialmente da cosí tanto tempo, ammesso che realmente rimanga in tribuna, ci impiegherebbe almeno un altro anno per tornare ad alti livelli.

Anche qui peró; se uno come Joao Felix, che ha fatto solo 6 mesi ottimi, ma solo 6, e ha 19 anni, con nessuna esperienza in Champions viene pagato 125 milioni dell'Atletico è giusto che per Lukaku vengano chiesti 70 milioni, che ha esperienza internazionale e ha sempre segnato.

Questo non vuol dire che sia giusto, ma se tanto mi da tanto e queste sono le stime, allora la sua valutazione non è tanto sbagliata.

Ultima modifica da un moderatore:

100 milioni?

Dybala al meglio della sua forma e prestazione vs Icardi  al meglio della sua forma e prestazione, vince Dybala come talento secondo me. A prezzo si equivalgono più o meno, valgono 90 milioni o giù di lì entrambi con l'unica differenza di un anno di età, che può far ballare qualche milioncino.

Per inciso adoro Icardi giocatore, spero di soffiarvelo veramente, pure a 40 milioni vi stiamo facendo un grande favore  :asd:  

Come vi avevo detto settimane fa non c'è nulla tra noi e Icardi, al 99% era così analizzando varie situazioni di budget monte ingaggi abbondanza nel settore offensivo e mentalità della società, il 100% lo abbiamo avuto con l'intervista di Ancelotti, con Icardi è stato freddo e subito lo ha liquidato, con James (che stiamo davvero trattando) ha lasciato una porta aperta. Oggi Adl conferma quanto aveva fatto trapelare l'allenatore.

Direi che vi è rimasta solo la Juve. Non so perché Sky ci abbia ricamato sopra una storia di giorni e giorni con i 60 mln ( :rickds: ) offerti dal Napoli, chiunque un minimo sano di mente avrebbe capito la portata della cazzata 
state però valutando Pépé o Rodrigo, che viaggiano sui 70-80 milioni, se non vi inserite con 50-60 milioni per Icardi è perchè vi va bene Milik

Dybala al meglio della sua forma e prestazione vs Icardi  al meglio della sua forma e prestazione, vince Dybala come talento secondo me. A prezzo si equivalgono più o meno, valgono 90 milioni o giù di lì entrambi con l'unica differenza di un anno di età, che può far ballare qualche milioncino.Per inciso adoro Icardi giocatore, spero di soffiarvelo veramente, pure a 40 milioni vi stiamo facendo un grande favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Sono entrambi del '93 e al meglio della loro forma si equivalgono.

Giocatori diversi ma quotazione simile.

Certo,Dybala è più talentuoso ma Icardi fa piu goal.

Entrambi vengono da una stagione complicata e tra i due quello che ha deluso di più è Dybala perchè non ha avuto i problemi 'ambientali' di Icardi.

Poi certo,l'idea di soffiarlo a 40 milioni vi fa gola e allora dite che Dybala vale di più ecc.

Ma sappiamo che uno scambio alla pari sarebbe equo.

Io spero che l'Inter non ceda a darlo alla Juventus alle condizioni della Juventus.

Sennó invito davvero i tifosi ad andare sotto la sede a protestare (altro che Guarin-Vucinic).

A me Dybala piace relativamente,ma almeno con lo scambio si fa una bella plusvalenza e fai uno scambio di due campioni sulla carta.

100 milioni?

Lol

Dybala ha fatto una stagione mediocre, mentre Icardi è fuori rosa e non giocherà più da voi, come diavolo fanno a valere uguale? :rickds:

Se trovaste qualcuno che vi dà 60 milioni per Icardi dovreste ringraziare il signore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro