Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io resto dell'idea che se è vero,come scrivono i giornali,che il prezzo di Icardi è in caduta libera..tantovale tenerlo lì a fare la bella statuina.

Ripeto fino alla nausea che non ha senso regararlo adesso alla Juventus con Ronaldo in rosa e lui che ha 26 anni.

Tra due anni ne avrà 28,Ronaldo sarà in pensione e allora ok che vada a zero.

Va bene tutto ma non posso credere che Zhang e Marotta siano così imbecilli da venderlo alla Juventus a prezzo di favore.

A tutto c'è un limite.

Icardi valeva quanto Paulo prima della telenovela, ora se vale la metà è oro che cola.

Marmitta tanto furbo non è, ma i soldi di Icardi sa che servono e di certo non se lo tiene in tribuna due anni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A 0 tra 2 anni non lo vorrá nessuno. Uno che non gioca ufficialmente da cosí tanto tempo, ammesso che realmente rimanga in tribuna, ci impiegherebbe almeno un altro anno per tornare ad alti livelli.

Anche qui peró; se uno come Joao Felix, che ha fatto solo 6 mesi ottimi, ma solo 6, e ha 19 anni, con nessuna esperienza in Champions viene pagato 125 milioni dell'Atletico è giusto che per Lukaku vengano chiesti 70 milioni, che ha esperienza internazionale e ha sempre segnato.

Questo non vuol dire che sia giusto, ma se tanto mi da tanto e queste sono le stime, allora la sua valutazione non è tanto sbagliata.

Se lukaku 70 pere "ci stanno", perchè alla fine non offre nessuno, a parte noi con cento rate e prestito? Lukaku è un esubero quanto lo è icardi, giocatori estremamente sopravvalutati dal punto di vista tecnico.

Che poi ogni tanto qualche fesso strapaghi qualche giovane pippa, è un altro discorso.

Ryu13 ha detto:
Io resto dell'idea che se è vero,come scrivono i giornali,che il prezzo di Icardi è in caduta libera..tantovale tenerlo lì a fare la bella statuina.
Ripeto fino alla nausea che non ha senso regararlo adesso alla Juventus con Ronaldo in rosa e lui che ha 26 anni.
Tra due anni ne avrà 28,Ronaldo sarà in pensione e allora ok che vada a zero.

Va bene tutto ma non posso credere che Zhang e Marotta siano così imbecilli da venderlo alla Juventus a prezzo di favore.
A tutto c'è un limite.
Guardate che Marotta era un imbecille pure alla Juve, non so perché vi svegliate ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta vedere che barella l'avete chiuso grazie ad Ausilio altrimenti tra un mese Barella era ancora a Cagliari

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Guardate che Marotta era un imbecille pure alla Juve, non so perché vi svegliate ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta vedere che barella l'avete chiuso grazie ad Ausilio altrimenti tra un mese Barella era ancora a Cagliari

Maledetto ausilio

state però valutando Pépé o Rodrigo, che viaggiano sui 70-80 milioni, se non vi inserite con 50-60 milioni per Icardi è perchè vi va bene Milik
Valutare non vuol dire acquistare, è un semplice chiedere informazioni, quello penso lo si faccia con 100 giocatori ad ogni sessione, le offerte di 60 se permetti sono un'altra cosa e fanno ridere... anche perché, a memoria, mi sembra lo riportasse solo Sky e nessun altro.

Rodrigo non solo costa di più ma è già stato detto dal Pres (e da giornalisti che ricevono soffiate da lui) che lui non si vuole muovere dalla Spagna ed è una cosa tramontata. Pépé vale il discorso delle informazioni, alla società stanno bene quelli che ci sono. 

Da fuori capisco che uno legge Napoli su Icardi e pepe e ci crede, chi conosce l'ambiente sa che parliamo di cavolate. Anche dovesse andare via uno dei titolari non sarebbe sostituto con uno da 70 milioni.

Se non ci inseriamo per Icardi è perché Icardi non ha senso di esistere per noi, sono anni che si prende gente seria e professionale sulla quale siamo riusciti a creare lo spogliatoio attuale, Icardi non rientra in troppi parametri della nostra società. (Anche noi abbiamo avuto i pazzi eh, tipo Lavezzi, Gargano che picchiava il figlio del pres e montervino etc :asd: )

La mia personale opinione è che a noi non serva il finalizzatore, servirebbe un centrocampista top (che non arriverà, parlo di gente alla rakitic, modric)

Ultima modifica:
Kyra Keyser ha detto:
Lukaku, affare in salita.

Marotta, così in un'intervista: "Ci hanno fatto sapere che per il giocatore vogliono i soldi, valuteremo la questione"
No macché Marotta non sa cosa sono
Piuttosto abbassa le pretese a 15mln dando vicino Skriniar, Icardi e Brozovic

Non ho capito la domanda.
Lukaku e icardi sono in una situazione simile.

Sono esuberi, hanno poche offerte perchè le big non li vogliono e per le squadre minori costano troppo oltre a loro che non ci vogliono andare.

E' assurdo che si vada lì a offrire sul serio 70 pere, conte di mercato non ci capendo proprio nulla.

Sono esuberi, hanno poche offerte perchè le big non li vogliono e per le squadre minori costano troppo oltre a loro che non ci vogliono andare.

E' assurdo che si vada lì a offrire sul serio 70 pere, conte di mercato non ci capendo proprio nulla.
Con la differenza che Icardi "non gioca per la squadra", "non ha esperienza in Champions" e si è comportato una merda.

Speriamo sia vera sta storia del cambio d'agente.

Scusami se insisto ma lo faccio per capire e per avere uno scambio d'opinione e non per accanimento.

Tu in alternativa a Icardi e Lukaku chi compreresti che costi meno e ti garantisca 20 gol a stagione minimo e abbia esperienza?

Ultima modifica da un moderatore:
Tu in alternativa a Icardi e Lukaku chi compreresti che costi meno e ti garantisca 20 gol a stagione minimo e abbia esperienza?
Tu sopravvaluti oltremodo icardi e lukaku, sono due medi.

icardi è il classico finalizzatore unico da provinciale che assorbe tutte le azioni.

lukaku è il classico negrone enorme che però non sa stoppare un pallone.

Poi chiunque ti può fare 20+ pere a stagione e te ne mette qualcuna in champions se lo metti prima punta in una squadra passabile.

Chiunque.

Cioè puoi prendere petagna o chiedere anche caputo dell'empoli per quello, non ci vuole un ghezzo.

Ma ovviamente non vincerai mai un ghezzo perchè questi non hanno la necessaria costanza di rendimento e l'abilità di risolvere le partite difficili.

O prendi il grandissimo attaccante, oppure uno vale l'altro ed è quindi stupido prendere quello a 70 pere.

Tufio ha detto:
Tu sopravvaluti oltremodo icardi e lukaku, sono due medi.
icardi è il classico finalizzatore unico da provinciale che assorbe tutte le azioni.
lukaku è il classico negrone enorme che però non sa stoppare un pallone.

Poi chiunque ti può fare 20+ pere a stagione e te ne mette qualcuna in champions se lo metti prima punta in una squadra passabile.

Chiunque.
Cioè puoi prendere petagna o chiedere anche caputo dell'empoli per quello, non ci vuole un ghezzo.

Ma ovviamente non vincerai mai un ghezzo perchè questi non hanno la necessaria costanza di rendimento e l'abilità di risolvere le partite difficili.

O prendi il grandissimo attaccante, oppure uno vale l'altro ed è quindi stupido prendere quello a 70 pere.

Bravissimo, secondo me voi dovete puntare su Lautaro e prendere un secondo vicino a lui sui 30-35 milioni
Più Dzeko terzo
O Dzeko secondo e cerchi un terzo
Con Conte farà bene perché é conte ma Lukaku non vale quei soldi, conoscendo l'atteggiamento da signorina di Conte
Metti che tra 1-2 anni ti va via
Ti rimane sul groppone un giocatore che non prende uno stipendio basso e di 70 milioni é già tanto se ne rifai 40 quando lo vendi

Conte mi sa che non finice nemmeno la stagione se ripete i risultati di spalletti.

Qua si stanno facendo acquisti da "progetto triennale" ma con proclami da "risultati subito".

Ma cacchio vuoi avvicinare la juve e andare avanti in champions con lukaku e quel quasi finito di dzeko? martinez poi non sarà mai altro che una onesta seconda punta salvo miracoli.

Serve il grande attacante di esprienza, come lo era tevez, come lo era lo stesso dzeko quattro anni fa, come lo sarebbero cavani/suarez/benzema/griezmann.

Mamma mia, un minimo di fomento. Per una volta stiamo acquistando con un criterio, la squadra potrebbe veramente girare bene. Poi veramente per me sottovalutate Lukaku, voglio vedere se nell'inter un petagna qualsiasi farebbe più di 10 gol. Non confondiamo il cioccolato con la m****a, per favore  :rickds:

Conte mi sa che non finice nemmeno la stagione se ripete i risultati di spalletti.

Qua si stanno facendo acquisti da "progetto triennale" ma con proclami da "risultati subito".

Ma cacchio vuoi avvicinare la juve e andare avanti in champions con lukaku e quel quasi finito di dzeko? martinez poi non sarà mai altro che una onesta seconda punta salvo miracoli.

Serve il grande attacante di esprienza, come lo era tevez, come lo era lo stesso dzeko quattro anni fa, come lo sarebbero cavani/suarez/benzema/griezmann.
Che oltretutto manco si sta allenando a dovere, essendo con la testa altrove.

Ve lo cediamo il 20 di Agosto, giusto il tempo necessario per non fargli apprendere gli schemi tattici di Conte :trollface:

Mamma mia, un minimo di fomento. Per una volta stiamo acquistando con un criterio, la squadra potrebbe veramente girare bene. Poi veramente per me sottovalutate Lukaku, voglio vedere se nell'inter un petagna qualsiasi farebbe più di 10 gol. Non confondiamo il cioccolato con la m****a, per favore  :rickds:
Lukaku vale zapata eh.

No, non è una esagerazione, sono lì.

Poi dove sta il criterio da giovani acquisti da squadre minori? Sbarella in una squadra "competitiva" può fare il massimo la riserva prospetto di un vero grande centrocampista che gli insegna.

Questo viene dal cagliari, è abituato a perdere metà delle partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro