Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Icardi non si muoverà
La speranza è l'ultima a morire, poi anche a gennaio potrebbe levare le tende che già sarebbe buono.

quindi prepariamoci a un altro anno di punzecchiamenti di wanda nara a tiki taka  :facepalm:
Quella solo questo può fare nella vita e con Vieri e Cassano che la prenderanno di punta mi potrei anche divertire.

Io non ho ancora capito che strategia ha Paratici per Icardi.
Sicuramente la sua idea è temporeggiare perchè pensa che più Icardi rifiuta le altre più queste si defilano e quindi poi resterebbe solo la Juventus.
Ma Marotta credo che si butterebbe da un ponte piuttosto di venderlo alla Juventus.
Paratici è da Gennaio che orchestra questa cosa,e Marotta lo sa.
Non escludo che sia uno dei motivi che ha portato la società a scaricare il giocatore.

A quanto pare domani si dovrebbe chiudere per Biraghi e Sanchez. Per me un mercato del genere non lo facevamo da anni, se arrivano questi due sono soddisfatto (pur avendo molte riserve su biraghi). Icardi lo voglio vedere a vendere le bibite sugli spalti  :unsisi:

Io non ho ancora capito che strategia ha Paratici per Icardi.
Sicuramente la sua idea è temporeggiare perchè pensa che più Icardi rifiuta le altre più queste si defilano e quindi poi resterebbe solo la Juventus.
Ma Marotta credo che si butterebbe da un ponte piuttosto di venderlo alla Juventus.
Paratici è da Gennaio che orchestra questa cosa,e Marotta lo sa.
Non escludo che sia uno dei motivi che ha portato la società a scaricare il giocatore.
Dai, ma che strategia deve avere...è chiaro che stia alla finestra nel caso si presentassero le condizioni per fare un affare, ma per il resto è un giocatore superfluo per la Juve.

Dai, ma che strategia deve avere...è chiaro che stia alla finestra nel caso si presentassero le condizioni per fare un affare, ma per il resto è un giocatore superfluo per la Juve.
Superfluo?

Non so sinceramente..

Con quello che offre il mercato a loro farebbe comodo eccome Icardi.

Per questo non capisco che razza di strategia stanno mettendo in atto.

Hanno preso De Ligt,Ramsey e Rabiot.

E ok.

Han perso Cancelo per Danilo.

Ma basta questo per fare il salto di qualità?

Se poi vendi pure Dybala?

E chi ti prendi al suo posto?

Se non hanno un sostituto di livello superiore venderlo è controproducente.

A quanto pare domani si dovrebbe chiudere per Biraghi e Sanchez. Per me un mercato del genere non lo facevamo da anni, se arrivano questi due sono soddisfatto (pur avendo molte riserve su biraghi). Icardi lo voglio vedere a vendere le bibite sugli spalti  :unsisi:

Lo leggo ogni anno. Sanchez è una totale incognita quindi attualmente siamo più scarsi dell'Inter che si qualificò alla CL all'ultima con la Lazio e abbiamo la solita panchina ridicola

O si prende Milinkovic in mezzo -migliorando di conseguenza anche la panchina- o giocherà ancora Vessino (o al massimo Vidal, bleah...di certo Barella e Sensi non giocheranno assieme se non in qualche spezzone) il ché vuol dire puntare di nuovo massimo al terzo posto e uscire matematicamente dal girone di CL già dopo 3 giornate

Sulle fasce poi stendiamo un velo pietoso...Biraghi è un giocatore normalissimo e assolutamente non da Inter, il migliore che abbiamo lì è Candreva e ho detto tutto

I dubbi bisognerebbe averli su Sánchez che ha segnato 10goal in 3 anni in Inghilterra. Biraghi invece si sa che genere di giocatore sia e con Conte farà benissimo. 

I dubbi bisognerebbe averli su Sánchez che ha segnato 10goal in 3 anni in Inghilterra. Biraghi invece si sa che genere di giocatore sia e con Conte farà benissimo. 
Prestito a 5 milioni con stipendio fissato a 4.5 netti. Preso così potrà anche fare schifo :asd:

A quelle cifre sicuramente non ci perdi molto, però c'è da dire, Alexis Sanchez viene da due stagioni scandalose, vogliamo davvero credere che adesso basta Conte e improvvisamente lui e Lukaku faranno oltre 30 gol insieme?

Capisco che Conte si merita una grande fiducia, ma a me sembra che qualche tifoso sia troppo ottimista.

A quelle cifre sicuramente non ci perdi molto, però c'è da dire, Alexis Sanchez viene da due stagioni scandalose, vogliamo davvero credere che adesso basta Conte e improvvisamente lui e Lukaku faranno oltre 30 gol insieme?

Capisco che Conte si merita una grande fiducia, ma a me sembra che qualche tifoso sia troppo ottimista.
Conte ha vinto il campionato con gente del livello di Giovinco, Vucinic, pepe, caceres e Matri e con la nostra potrebbe fare molto bene.

Conte ha vinto il campionato con gente del livello di Giovinco, Vucinic, pepe, caceres e Matri e con la nostra potrebbe fare molto bene.
L'ha vinto con Tagliavento che è diventato un amico di famiglia di Agnelli e in un campionato molto ma molto meno competitivo di quello di oggi, senza tra l'altro  giocare durante la settimana.

Io non ho dubbi che può fare molto bene, però leggo troppi ottimisti e sembra essere diventato Gesù Cristo adesso, insomma, non dico non possa stupire ma bisognerebbe almeno aspettare prima di aprire la bocca per dire certe cose, la rosa ha ancora mancanze serie a centrocampo e in attacco ci sono solo scommesse.

L'ha vinto con Tagliavento che è diventato un amico di famiglia di Agnelli e in un campionato molto ma molto meno competitivo di quello di oggi, senza tra l'altro  giocare durante la settimana.

Io non ho dubbi che può fare molto bene, però leggo troppi ottimisti e sembra essere diventato Gesù Cristo adesso, insomma, non dico non possa stupire ma bisognerebbe almeno aspettare prima di aprire la bocca per dire certe cose, la rosa ha ancora mancanze serie a centrocampo e in attacco ci sono solo scommesse.
Quali cose scusa? :asd:

È vero che il campionato è molto più competitivo e che abbiamo ancora lacune ma mica dobbiamo vincerlo e chi dice questo è o inetto o capisce poco di pallone.

Gli obbiettivi sono i primi 4 posti in campionato, almeno gli ottavi di CL e arrivare più lontano possibile in coppa Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Quali cose scusa? :asd:

È vero che il campionato è molto più competitivo e che abbiamo ancora lacune ma mica dobbiamo vincerlo e chi dice questo è o inetto o capisce poco di pallone.

Gli obbiettivi sono i primi 4 posti in campionato, almeno gli ottavi di CL e arrivare più lontano possibile in coppa Italia.
Son d'accordo su quelli che devono essere i vostri obiettivi, l'anno prossimo si può pensare a competere per il primo posto se tutte le cose vanno bene, io parlo appunto di chi parla di pretendente dello scudetto (guarda caso gli juventini, a proposito di chi capisce poco di pallone :asd:  ) o gli interisti più sfegatati che al primo acquisto si gasano,  calma,  specie perché questi pareri vengono da qualche amichevole di luglio e agosto, e una stagione è spesso complicata per mille motivi, fortuna, episodi, infortuni, cali, mica ci troviamo su FIFA.

"un attacco fatto da scommesse". A questo punto ditemi quali sono gli attaccanti sicuri? Suarez? Aguero? E grazie al cavolo aggiungo io  :rickds:  Ma Lukaku e Sanchez sono giocatori di un peso importante, per me la rosa dell'inter quest'anno è ottima e se falliamo sarà colpa di tutti. Quest'anno zero scuse.

P.S. sia chiaro che io per fallimento non intendo arrivare secondi o non vincere nulla, per fallimento intendo uscire ai gironi di champions e guadagnarsi l'entrata all'ultima giornata. Quest'anno si rifonda e si getta le basi per il futuro, tutto quello che viene in più è ben accetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Son d'accordo su quelli che devono essere i vostri obiettivi, l'anno prossimo si può pensare a competere per il primo posto se tutte le cose vanno bene, io parlo appunto di chi parla di pretendente dello scudetto (guarda caso gli juventini, a proposito di chi capisce poco di pallone :asd:  ) o gli interisti più sfegatati che al primo acquisto si gasano,  calma,  specie perché questi pareri vengono da qualche amichevole di luglio e agosto, e una stagione è spesso complicata per mille motivi, fortuna, episodi, infortuni, cali, mica ci troviamo su FIFA.
Gli interisti più sfegatati potranno anche essere scusati dai :asd: , non facciamo un mercato del genere dal 2008, ci sta che si abbia la volontà di fate qualcosa d'importante e magari ci scappa anche la sorpresa. Per quanto mi riguarda la cosa più importante è andare più in fondo possibile nella coppa dei campioni per appeal e perche da li arrivano i soldi veri.

Gli interisti più sfegatati potranno anche essere scusati dai :asd: , non facciamo un mercato del genere dal 2008, ci sta che si abbia la volontà di fate qualcosa d'importante e magari ci scappa anche la sorpresa. Per quanto mi riguarda la cosa più importante è andare più in fondo possibile nella coppa dei campioni per appeal e perche da li arrivano i soldi veri.
I proclami son fatti ogni anno, anche con Spalletti e Mancini, okay che adesso c'è un allenatore vero ma fanno sempre ridere :asd: per me sono scommesse perchè  vengono in un campionato difficile e senza le praterie della Premier League dove si segna spesso e volentieri su ripartenze e su grandi svarioni difensivi e per la difficoltà che hanno avuto nelle precedenti stagioni, faranno magari bene ma nemmeno saranno dei trattori come si pensa, a centrocampo chi è che segna? Chi è il tiratore da punizione? L'incursionista? Rimangono ancora grandi dubbi.

Gianpi ha detto:
Purtroppo mi sa che SMS è impossibile

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Vendi Mario e lo prendi.
Magari con qualche contropartita
Morty ha detto:

Icardi non si muoverà
Ahahaha
Figurati se va a perdere quasi 3 anni di inattività, si va a rovinare la carriera di calciatore.
Poi quello da modello ha tutta la vita davanti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

A centrocampo manca solo un giocatore top al posto di Barella/Vecino. Attacco di sole scommesse in che senso? :asd:  il vostro allora?

A centrocampo manca solo un giocatore top al posto di Barella/Vecino. Attacco di sole scommesse in che senso? :asd:  il vostro allora?
Scusami ma Brozovic è tutto tranne che top. Gli esterni chi sono, Candreva/Lazaro/Dalbert/Asamoah? 

Ho detto sopra perchè sono scommesse. Infatti sul Milan l'unica cosa più vicina ad una certezza è Piatek, ma lui va visto come gioca in un sistema a due punte senza la seconda punta titolare, perché ora come ora abbiamo solo prime punte che vengono schierate da seconde punte e continuano a fare gli stessi movimenti della prima.

Scusami ma Brozovic è tutto tranne che top. Gli esterni chi sono, Candreva/Lazaro/Dalbert/Asamoah? 

Ho detto sopra perchè sono scommesse. Infatti sul Milan l'unica cosa più vicina ad una certezza è Piatek, ma lui va visto come gioca in un sistema a due punte senza la seconda punta titolare, perché ora come ora abbiamo solo prime punte che vengono schierate da seconde punte e continuano a fare gli stessi movimenti della prima.
Brozovic non è ne Modric né Rakitic ma ha ancora da dire la sua e finalmente ha almeno un altro tutto campista che lo aiuta nelle coperture e nel recupero palla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro