Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusami ma Brozovic è tutto tranne che top. Gli esterni chi sono, Candreva/Lazaro/Dalbert/Asamoah? 

Ho detto sopra perchè sono scommesse. Infatti sul Milan l'unica cosa più vicina ad una certezza è Piatek, ma lui va visto come gioca in un sistema a due punte senza la seconda punta titolare, perché ora come ora abbiamo solo prime punte che vengono schierate da seconde punte e continuano a fare gli stessi movimenti della prima.

Il centrocampista più completo del campionato non è un top? lol

Sull'attacco: Lukaku non è una scomeessa e Lautaro da mesi è titolare dell'Argentina davanti a Dybala

Proprio ora, Morty ha scritto:

Il centrocampista più completo del campionato non è un top? lol

Si ciao il centrocampista più completo in Italia :rickds: un fabbro spesso e volentieri graziato dagli arbitri, incapace di tirare punizioni, bravo ma nulla di eccezionale.

Lukaku lo è in Italia, non scherziamo, non è certo un campione con la palla tra i piedi, e ci sono le prove che lo dimostrano. Lautaro ha la garra, tutto quello che vuoi, ma più che essere un buon attaccante non vedo altro, io dico che per l'Inter che guarda al quarto/terzo posto vanno più che bene, ma il Napoli è superiore, figuriamoci la Juve.

Si ciao il centrocampista più completo in Italia :rickds: un fabbro spesso e volentieri graziato dagli arbitri, incapace di tirare punizioni, bravo ma nulla di eccezionale.

Lukaku lo è in Italia, non scherziamo, non è certo un campione con la palla tra i piedi, e ci sono le prove che lo dimostrano. Lautaro ha la garra, tutto quello che vuoi, ma più che essere un buon attaccante non vedo altro, io dico che per l'Inter che guarda al quarto/terzo posto vanno più che bene, ma il Napoli è superiore, figuriamoci la Juve.

:rickds: :rickds: :rickds:

Da anni voi cuginetti lo sottovalutate e da anni ai derby non vedete palla. Non esiste centrocampista più completo in Italia, è un fatto, altrimenti citamene uno. Forse Allan se la gioca

Lautaro ha 21 anni

Che non siamo al livello del Napoli sono il primo ad averlo scritto

Ultima modifica da un moderatore:

Da anni voi cuginetti lo sottovalutate e da anni ai derby non vedete palla. Non esiste centrocampista più completo in Italia, è un fatto, altrimenti citamene uno. Forse Allan se la gioca

Lautaro ha 21 anni

Allan è completo? Scusa ma dove? (tifo napoli)

Allan è completo? Scusa ma dove? (tifo napoli)

Beh c'è un forse lì, insieme a Brozo è il miglior cc in Italia. Ha caratteristiche diverse ma come cc è abbastanza completo. Non ti mette le punizioni all'incrocio ma quella non mi pare sia caratteristica necessaria :asd:  poi viene Pjanic che le mette ed ha un filo più tecnica di Brozo ma su corsa e fisico è carente

Edit: scordavo Milinkovic. Beh lui diciamo che deve confermarsi

Ultima modifica da un moderatore:

Lautaro ha 21 anni

I derby giochiamoli almeno con allenatori decenti, noi eravamo con Gattuso. Ti ripeto dove completo? Fa falli da ignorante,  brilla perchè il resto del centrocampo è osceno, fa il suo e tutto questo fenomeno io non lo vedo.

Quindi a 21 anni noi lo giudichiamo per quando ne ha 21 e non 25, e al momento non mi sembra nulla di eccezionale, non una pippa ma nulla di trascendentale.

I derby giochiamoli almeno con allenatori decenti, noi eravamo con Gattuso. Ti ripeto dove completo? Fa falli da ignorante,  brilla perchè il resto del centrocampo è osceno, fa il suo e tutto questo fenomeno io non lo vedo.

Quindi a 21 anni noi lo giudichiamo per quando ne ha 21 e non 25, e al momento non mi sembra nulla di eccezionale, non una pippa ma nulla di trascendentale.

In 8 anni avete vinto 3 derby, non metterei in mezzo gli allenatori

Ha corsa, fisico, personalità, buona regia, visione di gioco, capacità di inserimento, buon tiro. Non gli manca nulla. Ma che ne sai dai :asd:  

I falli? Quelli dipendono da errori tattici della squadra

Certo se brilla è perché i compagni sono osceni, mica perché è più forte di quelli davanti  :asd:  che poi è il contrario, quando hai compagni scarsi tendi a rendere di meno, non a caso i mesi migliori li ha fatti quando palleggiava con Rafinha  :morris:

A te guardare le partite fa proprio schifo eh? Brozovic é uno dei migliori centrocampisti in Italia, imposta, corre (quello con più km in serie A) e recupera palloni. Ovvio che poi può perdere qualcosa in quanto a lucidità.

"un attacco fatto da scommesse". A questo punto ditemi quali sono gli attaccanti sicuri? Suarez? Aguero? E grazie al cavolo aggiungo io  :rickds:  Ma Lukaku e Sanchez sono giocatori di un peso importante, per me la rosa dell'inter quest'anno è ottima e se falliamo sarà colpa di tutti. Quest'anno zero scuse.

P.S. sia chiaro che io per fallimento non intendo arrivare secondi o non vincere nulla, per fallimento intendo uscire ai gironi di champions e guadagnarsi l'entrata all'ultima giornata. Quest'anno si rifonda e si getta le basi per il futuro, tutto quello che viene in più è ben accetto.
Ma sanchez che sicurezza sarebbe? Che peso? Nelle sue ultime 3 stagioni non una ma 3 ha fatto 10 goal. Ma non a stagione in totale. E nelle ultime due ha fatto tipo 2 e 1 goal. Se non è una scommessa questa non so più cosa possa esserlo. 

Ma sanchez che sicurezza sarebbe? Che peso? Nelle sue ultime 3 stagioni non una ma 3 ha fatto 10 goal. Ma non a stagione in totale. E nelle ultime due ha fatto tipo 2 e 1 goal. Se non è una scommessa questa non so più cosa possa esserlo. 
Se dici 3 stagioni intendi 18/19, 17/18 e 16/17, in queste 3 ha fatto un totale di 43 goal stagionali. Forse ti sei confuso con i 7 all'arsenal fatti nel 2017 e 2 allo united nel 2018 ma appartengono sempre alla stessa stagione calcistica dato che si è spostato nel mercato invernale. 

Diciamo che la flessione l'ha avuta solo allo United visto che pure i 7 goal nel girone di andata all'arsenal ci stanno (travagliato dal fatto che già volesse andarsene a manchester, inizialmente sponda blu)

Ultima modifica:
Se dici 3 stagioni intendi 18/19, 17/18 e 16/17, in queste 3 ha fatto un totale di 43 goal stagionali. Forse ti sei confuso con i 7 all'arsenal fatti nel 2017 e 2 allo united nel 2018 ma appartengono sempre alla stessa stagione calcistica dato che si è spostato nel mercato invernale. 

Diciamo che la flessione l'ha avuta solo allo United visto che pure i 7 goal nel girone di andata all'arsenal ci stanno (travagliato dal fatto che già volesse andarsene a manchester, inizialmente sponda blu)
In realtà anche calcolando per intera la stagione 2016 la sua migliore sono 34 parlo di goal in campionato. Ma solo perché quella stagione ne fece 24. Le stagioni prima se non erro si è sempre aggirato sui 13/15 goal in Inghilterra. 

Ripeto per me è una scommessa bella e buona. E se non lo è lui non lo è nessuno.

In realtà anche calcolando per intera la stagione 2016 la sua migliore sono 34 parlo di goal in campionato. Ma solo perché quella stagione ne fece 24. Le stagioni prima se non erro si è sempre aggirato sui 13/15 goal in Inghilterra. 

Ripeto per me è una scommessa bella e buona. E se non lo è lui non lo è nessuno.
È una scommessa che vale la pena provare per quello che ci rimette l'inter: pochissimo per il prestito e una cifra ragionevole per l'ingaggio (3-4 milioni, tanto l'inter fattura qualcosa come 300 o 400 )

Ultima modifica:
È una scommessa che vale la pena provare per quello che ci rimette l'inter: pochissimo per il prestito e una cifra ragionevole per l'ingaggio (3-4 milioni, tanto l'inter fattura qualcosa come 300 o 400 )
Ma assolutamente si. Non voglio dire questo. Ma dico che ci non lo difinisce una scommessa secondo me vede le cose sempre in maniera troppo rosea...

Ma assolutamente si. Non voglio dire questo. Ma dico che ci non lo difinisce una scommessa secondo me vede le cose sempre in maniera troppo rosea...

Concordo anche per me Sanchez è una scommessa. Gli altri no però

Concordo anche per me Sanchez è una scommessa. Gli altri no però
Concordo con te. Per ora penso sia la vera scommessa può essere che torni a fare i suoi 13/15 goal in campionato come no. Certo che a quelle cifre è una scommessa da fare. 

Ha rifiutato anche il Napoli.
Spero per lui che le poltroncine di San Siro siano comode

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Vuole restare all'Inter. Magari dietro c'è la juve che gli dice "resisti fino a gennaio o fino al prissimo mercato estivo" :asd:

Ultima modifica:
Ha rifiutato anche il Napoli.
Spero per lui che le poltroncine di San Siro siano comode

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Per 7 ml all anno sono comodissime. Ora può fare feste quel che vuole senza preoccupazioni di rendimento. Sai che serate a Milano e dintorni con tutti quei soldi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro