Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Serve ASSOLUTAMENTE un attaccante da affiancare a Lukaku, che Lautaro lo vedo proprio male male male.

Lautaro è fortissimo. Ha fatto la Coppa America fino alla semifinale e si è unito al gruppo da poche settimane, sta facendo carichi di lavoro doppi...

La reale condizione dei singoli e della squadra la vedremo dopo la sosta, oggi mi sembra presto per trarre conclusioni

Poi sì, l'attaccante serve comunque

Lautaro è fortissimo. Ha fatto la Coppa America fino alla semifinale e si è unito al gruppo da poche settimane, sta facendo carichi di lavoro doppi...

La reale condizione dei singoli e della squadra la vedremo dopo la sosta, oggi mi sembra presto per trarre conclusioni

Poi sì, l'attaccante serve comunque
Spero tu abbia ragione su Lautaro, anyway l'attaccante serve, che i soli Politano ed Esposito non bastano per niente.

Mi era sfuggita la notizia di Joao Mario, che liberazione :asd: ora manco quell'altro impiastro di Dalbert. Senza nominare l'ex capitano ovviamente.

lineup-10.png

Con Milinkovic al posto dei ??? potresti lottare per lo Scudo. Ma al massimo arriverà Arturo che non voglio...

Con Milinkovic al posto dei ??? potresti lottare per lo Scudo. Ma al massimo arriverà Arturo che non voglio...
O magari per i quarti di Champions  :sard: , qui lo dico e qui lo nego :asd: !!

Ma vedrai che quei ??? saranno colmati da Barella più avanti.

Io ho comunque dei dubbi... Voglio vedere cosa combinano in continuità Asamoah e Candreva, se Lukaku si ambienta e se la difesa a tre riuscirà a diventare una fortezza...

Ah, e spero che la squadra non esploda a Natale come da anni a questa parte perché sarei anche stufo :asd:

Non scherziamo Dybala è forte forte. E finalmente dopo anni avremmo uno che sa calciare le punizioni.

Comunque Joao Merdao in Russia, per un anno almeno non vedremo quello scarparo
Dybala ha un buon piede (monopiede) e tecnica, che lo ha mostrata solo e sempre quando ha giocato tra la linee in posizione di TC, e' un giocatore che vuole la palla sui piedi e non si muove in profondita. 
Per adesso ha dimostrato di essere solamente  "un limitato" che ha fatto bene a sprazzi, sempre quando e' stato messo nella sua confortzone, e noi non utilizziamo un modulo con un TC ma abbiamo un mediano e due mezz'ali, che hanno anche mansioni di difesa cosa che dybala non fa e tra l'altro nemmeno e' abituato ad inserirsi senza palla. 
Percio' se dobbiamo prenderlo cosi ci diamo via Icardi, che non sappiamo che farci, puo' essere una soluzione; ma se lo prendiamo solo perche e' un giocatore tecnico penso che ci siano di gran lunga giocatori, tipo ad esempio (primo nome che mi viene in mente) Savic della lazio , che possano fare molto di piu al caso nostro. 
Poi per carita Conte fa miracoli quindi tutto puo essere.

respawin ha detto:
Dybala ha un buon piede (monopiede) e tecnica, che lo ha mostrata solo e sempre quando ha giocato tra la linee in posizione di TC, e' un giocatore che vuole la palla sui piedi e non si muove in profondita. 
Per adesso ha dimostrato di essere solamente  "un limitato" che ha fatto bene a sprazzi, sempre quando e' stato messo nella sua confortzone, e noi non utilizziamo un modulo con un TC ma abbiamo un mediano e due mezz'ali, che hanno anche mansioni di difesa cosa che dybala non fa e tra l'altro nemmeno e' abituato ad inserirsi senza palla. 
Percio' se dobbiamo prenderlo cosi ci diamo via Icardi, che non sappiamo che farci, puo' essere una soluzione; ma se lo prendiamo solo perche e' un giocatore tecnico penso che ci siano di gran lunga giocatori, tipo ad esempio (primo nome che mi viene in mente) Savic della lazio , che possano fare molto di piu al caso nostro. 
Poi per carita Conte fa miracoli quindi tutto puo essere.
Concordo pienamente

E che fai? Lasci fuori uno tra Sensi e Barella?

In partite più fisiche non possono giocare insieme a mio avviso, già col Lecce Conte (che non a caso ha chiesto un profilo alla Savic) ha preferito Vecino. Qualunque palla alta è degli avversari

Ultima modifica da un moderatore:
Per me proveranno a fare un'offerta a Milinkovic-Savic

Inviato dal mio cacciavite sonico

Dybala gioca in una squadra dove 2/3 degli avversari in campionato si scansano.

Il suo vero valore lo hai visto in champions dove non era cosa, è stato così anche per morata e pure pogba che colleziona umiliazioni nel calcio che conta.

Sempre diffidare dei giovani di squadre con campionato facile.

Su direttastadio han detto sanchez in prestito secco senza diritto od obbligo.

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ma come prestito secco?? Non ha senso... Se farà bene poi anno prossimo vorranno il triplo  :facepalm:

Le cose sono 2:

O non abbiamo più una lira

O Dybala-Icardi si farà 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro