Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come prestito secco?? Non ha senso... Se farà bene poi anno prossimo vorranno il triplo  :facepalm:

Le cose sono 2:

O non abbiamo più una lira

O Dybala-Icardi si farà 
Perché stiamo per fare all-in su Savic, quindi dobbiamo contarci gli spiccetti in tasca XD

Ma poi un giocatore in prestito secco non conviene nemmeno farlo giocare se non in emergenza o tanto per avere un ricambio... Mah, operazione che se confermata non mi piace proprio

Mi auguro stiano preparando un altro colpo allora, ma non ci spero troppo...

Ultima modifica da un moderatore:
Di Marzio - Flamengo comprerà Gabigol per 18 mln a titolo definitivo nelle prossime settimane. Inter manterrà percentuale sulla rivendita

Madonna BEPPONE SE SGASA

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Di Marzio - Flamengo comprerà Gabigol per 18 mln a titolo definitivo nelle prossime settimane. Inter manterrà percentuale sulla rivendita

Madonna BEPPONE SE SGASA

Non ci credo neanche se lo vedo  :rickds:

Il prestito secco di Sanchez lascia dubbioso anche me, molto. 

Ma cosa c'è da dubitare per il prestito secco di Sanchez? A me fa dubitare al massimo nei dirigenti del Manchester.

Ti prendi un giocatore che è un azzardo e non sai se riesci a recuperare.

Se recupera e incide è un bene per la causa interista, se poi torna al mittente è comunque un bene altrimenti vi accollereste un giocatore a fine carriera (e che magari già dall'anno dopo torna a fare schifo).

Se fa male ancora meno indolore.

Ultima modifica:
Ma cosa c'è da dubitare per il prestito secco di Sanchez? A me fa dubitare al massimo nei dirigenti del Manchester.

Ti prendi un giocatore che è un azzardo e non sai se riesci a recuperare.

Se recupera e incide è un bene per la causa interista, se poi torna al mittente è comunque un bene altrimenti vi accollereste un giocatore a fine carriera (e che magari già dall'anno dopo torna a fare schifo).

Se fa male ancora meno indolore.

1) i giocatori in prestito secco quando mai danno il 100%?

2) sarebbe comunque arrivato gratis ma ora non hai più il diritto di riscatto

3) appunto se va bene l'anno prossimo aumenteranno il prezzo

4) togli spazio a Lautaro per un giocatore che fra 1 anno tornerà molto probabilmente al mittente? Assurdità

__

Intanto Icardi non si schioda :facepalm:  

Oppure ufficialmente è prestito secco ma hanno un accordo sulla parola che se fa' bene lo si riscatta. E quindi all-in su eriksen/milinkovic savic

Inviato dal mio cacciavite sonico

1) i giocatori in prestito secco quando mai danno il 100%?

2) sarebbe comunque arrivato gratis ma ora non hai più il diritto di riscatto

3) appunto se va bene l'anno prossimo aumenteranno il prezzo

4) togli spazio a Lautaro per un giocatore che fra 1 anno tornerà molto probabilmente al mittente? Assurdità

__

Intanto Icardi non si schioda :facepalm:  
Ma assurdità per niente.

Ha 31 anni ed è in netta flessione.

Sta cosa del prestito=non impegno è una generalizzazione detta tra l'altro da chi non fa il calciatore, da un tifoso.

Se fa bene chissenefrega meglio per voi, grazie e comunque ciao. È un arma in più, l'anno prossimo avrà 32 anni e sarà comunque agli sgoccioli 

Sarebbe un'ottima mossa altrochè.

Ultima modifica:
Ma assurdità per niente.

Ha 31 anni ed è in netta flessione.

Sta cosa del prestito=non impegno è una generalizzazione detta tra l'altro da chi non fa il calciatore, da un tifoso.

Se fa bene chissenefrega meglio per voi, grazie e comunque ciao. È un arma in più, l'anno prossimo avrà 32 anni e sarà comunque agli sgoccioli 

Sarebbe un'ottima mossa altrochè.

Ho scritto in Italiano eh

E' un fattore psicologico fine. Se sei in prestito secco non ti senti pienamente parte del progetto. Detta da un tifoso, a beh, ne sai di più tu? :asd:  

Ho scritto in Italiano eh
Anche io ma talvolta mi dimentico di stare parlando con un interista.

Conosci personalmente il giocatore per sapere la sua cultura del lavoro? Conosci l'impatto che può avere la realtà di una nuova squadra e allenatore? Conosci la sua voglia di mettersi in gioco, magari?

Non penso, quindi dire "viene in prestito secco e non darà il 100%" è una delle tanti frasi da ripetere a pappagallo.

Madonna BEPPONE SE SGASA

sarebbe da ricordarsi quanto fu pagato al tempo.........

Comunque Sanchez non mi piace.

Tanto vale puntare su ciò che abbiamo più uno come Dzeko o Milinkovic. Poi c'è Esposito che secondo me è un fenomeno.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe' speriamo bene... Benvenuto Alexis, con 8 anni di ritardo  :caffry:

sarebbe da ricordarsi quanto fu pagato al tempo.........

Comunque Sanchez non mi piace.

Tanto vale puntare su ciò che abbiamo più uno come Dzeko o Milinkovic. Poi c'è Esposito che secondo me è un fenomeno.
Gabriel fu pagato 30 ml, ne abbiamo guadagnati quasi 4 con i prestiti e se lo vendi a 18 è ottimo considerando che rimarrebbero 4 milioni che sono stati già ammortizzati.

Questo sicuro tra 2-3 anni esplode e ci ritroviamo un Coutiñho 2.0. 

Savic gioca anche come prima punta?

Ci serve almeno un altro attaccante; avremmo Lukaku, Lautaro, Politano ed Esposito per 3 competizioni, Sanchez è un grandissima opportunita: pagato un cazzo, ha esperienza, ci serve un attaccante e se va bene lo si riscatta, sennò ciaone.

Secondo me colpaccio, intanto lo prendi poi se va male amen. Con l'arrivo di biraghi mi sa che il nostro mercato finisce qui, per ora è da 8, da 9 se arriva un CC degno

Sanchez non li ha ancora compiuti 31 anni, va bene che è in flessione da quando è approdato allo United (secondo me per vari motivi) ma mi pare la solita esagerazione italiana dire che "è a fine carriera". Manco avesse l'età di Zlatan.

Allegro ragazzo morto ha detto:
Cioè Sanchez percepirà 5 milioni da noi e 7 dal MU? Ma che cazzo di stipendio ha questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Non ho parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È a libro paga per 12 milioni l'anno,per altri due anni dopo questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro