Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,653
Danno fatto lo scambio Politano Spinazzola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho forti perplessità, speriamo di sbagliare.Danno fatto lo scambio Politano Spinazzola
L'Inter che prende un terzino bidone? Mai successo............Ufficiale Spinazzola per Politano, prestito con obbligo di riscatto, entrambi valutati intorno ai 30 mln. Domani visite mediche nei rispettivi club.
Speriamo di non aver preso un bidone.
Ufficiale niente, lo sarà a breve, ma non diamo fake news.Ufficiale Spinazzola per Politano, prestito con obbligo di riscatto, entrambi valutati intorno ai 30 mln. Domani visite mediche nei rispettivi club.
Speriamo di non aver preso un bidone.
O.o? Sorry, ma se Politano sta facendo le visite mediche a Villa Stuart come era stato detto ieri? E' ovvio che si firma dopo le visite, e che quindi l'UFFFICIALITA' UFFICIALE sarà a firma avvenuta, ma ieri sera era già comunicato da tutti notiziari e anche durante il corso della partita Inter - Cagliari dai cronisti.Ufficiale niente, lo sarà a breve, ma non diamo fake news.
Quando hai scritto quel messaggio non era ufficiale, punto. E se è per questo manca ancora adesso l'ufficialità, al massimo controlla il significato della parola se pensi che quella foto abbia il significato di ufficiale, al massimo di ufficioso.O.o? Sorry, ma se Politano sta facendo le visite mediche a Villa Stuart come era stato detto ieri? E' ovvio che si firma dopo le visite, e che quindi l'UFFFICIALITA' UFFICIALE sarà a firma avvenuta, ma ieri sera era già comunicato da tutti notiziari e anche durante il corso della partita Inter - Cagliari dai cronisti.
Basta vedere fake news ovunque. Detto poi a me che sono un fottuto debunker.
![]()
Ok, ho sicuramente sbagliato a scrivere ufficiale nel post di ieri sera, ma come ho scritto anche dopo è ovvio che sarà ufficiale solo dopo la firma. Non ho nemmeno citato la fonte come faccio solitamente. Mi scuso.Quando hai scritto quel messaggio non era ufficiale, punto. E se è per questo manca ancora adesso l'ufficialità, al massimo controlla il significato della parola se pensi che quella foto abbia il significato di ufficiale, al massimo di ufficioso.
Si volevo solo essere puntiglioso sull'utilizzo del termine, si comunque uno scambio bello tristeOk, ho sicuramente sbagliato a scrivere ufficiale nel post di ieri sera, ma come ho scritto anche dopo è ovvio che sarà ufficiale solo dopo la firma. Non ho nemmeno citato la fonte come faccio solitamente. Mi scuso.
Da qui a dire però che fosse una fake news ce ne vuole dato che i giocatori erano in partenza per le rispettive destinazioni. Fake news è dire che Vidal è dell'Inter![]()
Anyway sticazzi stamo a parla' di due mediocri, mica di Maradona e Pelé![]()
Già, non sposta assolutamente nulla negli equilibri attuali.Si volevo solo essere puntiglioso sull'utilizzo del termine, si comunque uno scambio bello triste![]()
Conte quando parla di queste cose è imbarazzante e poco affidabile.Sta cosa che pure Conte continui a rimarcare che non ci sono soldi non mi fa stare tranquillo per Eriksen e i famosi 20 milioni. :disperazione:
No, ma dovrebbe arrivare l'agente a Milano oggi :fyebr8:È atterrato Eriksen?
È atterrato Eriksen?
Usiamo il tesoretto del pallone d'oro GabigolSta cosa che pure Conte continui a rimarcare che non ci sono soldi non mi fa stare tranquillo per Eriksen e i famosi 20 milioni.![]()
"Quando parla di queste cose" solo? Oramai è un personaggio ai pari di LuscianoConte quando parla di queste cose è imbarazzante e poco affidabile.
Sta cosa che pure Conte continui a rimarcare che non ci sono soldi non mi fa stare tranquillo per Eriksen e i famosi 20 milioni. :disperazione:
6 minuti fa, Morty ha scritto:
Se la stava facendo sotto dal ridere![]()