- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Messaggi
- 24,439
- Reazioni
- 3,643
Offline
La Roma che annuncia Politano prima dell'ufficialita'
Quanto sono ritardati

Quanto sono ritardati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma anche qui, non riscatti Sensi e prendi Tonali che ipoteticamente farebbe comunque la riserva?!Udinese con quei due gol, mezza partita con il Barcellona e il primo tempo della Samp, ora io non voglio dare pareri tecnici ma mi sembrano due e mezza prima che si rompesse. Per me non viene minimamente riscattato.
Ma anche secondo me non ha senso venderlo per quei motivi, però ci sono interisti convinto che venga ceduto per comprare Tonali, a me fa ridere la cosa perchè Conte non è mica un allenatore dei giovani, vuole le sue sicurezze e figurati se si priva di Brozovic.
Può essere, ma questi diritti di riscatti farlocchi non so quanti ne potete sostenere, infatti già Politano rischia di pattumiera dal punto di vista finanziario
In porta siete concentrati su Radu e su Musso no? Secondo me il secondo è forte forte, quindi da avversario spero proprio puntiate sul primo che è un portiere buonino e basta![]()
Sensi fa la mezz'ala dove la fa Eriksen, 30 milioni per una riserva è un grosso mah secondo me. Altro motivo per cui chi parla di Tonali come titolare è un poco un visionario, Conte vuole giocatori esperti e maturi, e la società che spende 40-50 milioni per una riserva non ce la vedo mai.Si ma anche qui, non riscatti Sensi e prendi Tonali che ipoteticamente farebbe comunque la riserva?!![]()
Eh si la trattativa era tutta una bufala, che fessi alla Roma a credere che era conclusaLa Roma che annuncia Politano prima dell'ufficialita'![]()
Quanto sono ritardati![]()
Appunto, quindi se viene Eriksen Tonali non lo prendiamo o lo prendiamo e rimane in prestito da qualche parte. Su sensi non so potrebbe anche essere riscattato e fare la riserva che serve sempre con 3 competizioni ma secondo me sarebbe un peccato...Sensi fa la mezz'ala dove la fa Eriksen, 30 milioni per una riserva è un grosso mah secondo me. Altro motivo per cui chi parla di Tonali come titolare è un poco un visionario, Conte vuole giocatori esperti e maturi, e la società che spende 40-50 milioni per una riserva non ce la vedo mai.
Vabbé, fortuna che Mourinho vi ha pure allenato...è la sua solita pantomima. Chiaramente il Tottenham punta a ricavare il più possibile da Eriksen e il portoghese si sta muovendo in tal senso; di certo non lo fanno andar via a 0 a giugno.Spinazzola saltato
Eriksen convocato per domani
Arriva l'imbulata, io l'ho detto
troppa euforia per nulla in giro, mah
Se tiri troppo la corda, poi si spezzaVabbé, fortuna che Mourinho vi ha pure allenato...è la sua solita pantomima. Chiaramente il Tottenham punta a ricavare il più possibile da Eriksen e il portoghese si sta muovendo in tal senso; di certo non lo fanno andar via a 0 a giugno.
Dovremo rivolgerci proprio al Direttore.Si parla di Mosesnon ci bastavano Jesus e Lazaro![]()
Dovremo rivolgerci proprio al Direttore.Si parla di Mosesnon ci bastavano Jesus e Lazaro![]()
Perchè Spinazzola è un rottame e Conte non lo vuoleMa perchè lo scambio con la Roma è saltato?
Non ho seguito la vicenda
belle cosePerchè Spinazzola è un rottame e Conte non lo vuole![]()
Volevano spedirci un pacco marcio, ma non hanno capito che c'è DON BEPPE a tirare il fili" userid="36993"] Ma perchè lo scambio con la Roma è saltato?
Non ho seguito la vicenda
La realtà è diversa, era tutto fatto tra Ausilio e Petrachi, poi il signor Marotta ha messo becco, non gli andava bene il prestito con obbligo. Da qui i "test atletici aggiuntivi", illegali, non puoi far fare dei test che non siano le normali visite mediche ad un tesserato di un'altra società... se si fa male? Allora si è provato a porre rimedio, fissando l'obbligo a tot presenze... il signor Marotta non ancora contento, voleva anche il minutaggio su queste presenze. Le due società avrebbero messo a segno plusvalenze fittizie e migliorato la rosa, ma a quanto pare a tendere la mano rischi che ti tirino il braccio.Perchè Spinazzola è un rottame e Conte non lo vuole![]()