Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Roma che annuncia Politano prima dell'ufficialita'

Quanto sono ritardati

Spinazzola saltato

Eriksen convocato per domani

Arriva l'imbulata, io l'ho detto

troppa euforia per nulla in giro, mah

Ultima modifica da un moderatore:
Udinese con quei due gol, mezza partita con il Barcellona e il primo tempo della Samp, ora io non voglio dare pareri tecnici ma mi sembrano due e mezza prima che si rompesse. Per me non viene minimamente riscattato.

Ma anche secondo me non ha senso venderlo per quei motivi, però ci sono interisti convinto che venga ceduto per comprare Tonali, a me fa ridere la cosa perchè Conte non è mica un allenatore dei giovani, vuole le sue sicurezze e figurati se si priva di Brozovic.

Può essere, ma questi diritti di riscatti farlocchi non so quanti ne potete sostenere, infatti già Politano rischia di pattumiera dal punto di vista finanziario

In porta siete concentrati su Radu e su Musso no? Secondo me il secondo è forte forte, quindi da avversario spero proprio puntiate sul primo che è un portiere buonino e basta :sisi:  
Si ma anche qui, non riscatti Sensi e prendi Tonali che ipoteticamente farebbe comunque la riserva?! :asd:

Se salta eriksen penso che i due pelati possono evitare di farsi vedere per un paio di mesi...

Si ma anche qui, non riscatti Sensi e prendi Tonali che ipoteticamente farebbe comunque la riserva?! :asd:
Sensi fa la mezz'ala dove la fa Eriksen, 30 milioni per una riserva è un grosso mah secondo me. Altro motivo per cui chi parla di Tonali come titolare è un poco un visionario, Conte vuole giocatori esperti e maturi, e la società che spende 40-50 milioni per una riserva non ce la vedo mai.

Sensi fa la mezz'ala dove la fa Eriksen, 30 milioni per una riserva è un grosso mah secondo me. Altro motivo per cui chi parla di Tonali come titolare è un poco un visionario, Conte vuole giocatori esperti e maturi, e la società che spende 40-50 milioni per una riserva non ce la vedo mai.
Appunto, quindi se viene Eriksen Tonali non lo prendiamo o lo prendiamo e rimane in prestito da qualche parte. Su sensi non so potrebbe anche essere riscattato e fare la riserva che serve sempre con 3 competizioni ma secondo me sarebbe un peccato...

Spinazzola saltato

Eriksen convocato per domani

Arriva l'imbulata, io l'ho detto

troppa euforia per nulla in giro, mah
Vabbé, fortuna che Mourinho vi ha pure allenato...è la sua solita pantomima. Chiaramente il Tottenham punta a ricavare il più possibile da Eriksen e il portoghese si sta muovendo in tal senso; di certo non lo fanno andar via a 0 a giugno.

Vabbé, fortuna che Mourinho vi ha pure allenato...è la sua solita pantomima. Chiaramente il Tottenham punta a ricavare il più possibile da Eriksen e il portoghese si sta muovendo in tal senso; di certo non lo fanno andar via a 0 a giugno.
Se tiri troppo la corda, poi si spezza

Spiegatemi il senso di comprare Lazaro a 22 milioni in estate, mandarlo in prestito dopo averlo visto sì e no 5 partite e sostituirlo con Ashley Old. Qualcuno potrebbe dire che non è per sostituire Lazaro sulla destra, ma per la fascia sinistra dove Biraghi sta facendo abbastanza pietà.

Leggo però inoltre di Dimarco in prestito (spero senza diritto di riscatto) al Verona. Le poche volte che l'ho visto giocare a Parma l'anno scorso (più quest'anno in coppa Itali con noi) mi ha sempre fatto una buona impressione. Non considero il classico eurogol contro di noi ("il culo dei prescritti.cìt", ma questa è un'altra storia).

Non potevamo tenerli entrambi e dar loro una chance? Sempre più allibito dalla gestione terzini di questa squadra.

Per quanto riguarda gli altri colpi, come era ovvio aspettarsi Mourinho ha fatto capire che per il danese non c'è nessun accordo. Leggasi: non arriva. Se non arriva nemmeno Vidal, l'upgrade a centrocampo con chi lo attuiamo, con Kessie?

Lazaro a me sinceamente non ha convinto molt, su Di marco invece sono d'accordo non capisco perche non gli si dia un paio di possibilita a vedere.

Perchè Spinazzola è un rottame e Conte non lo vuole :asd:
La realtà è diversa, era tutto fatto tra Ausilio e Petrachi, poi il signor Marotta ha messo becco, non gli andava bene il prestito con obbligo. Da qui i "test atletici aggiuntivi", illegali, non puoi far fare dei test che non siano le normali visite mediche ad un tesserato di un'altra società... se si fa male? Allora si è provato a porre rimedio, fissando l'obbligo a tot presenze... il signor Marotta non ancora contento, voleva anche il minutaggio su queste presenze. Le due società avrebbero messo a segno plusvalenze fittizie e migliorato la rosa, ma a quanto pare a tendere la mano rischi che ti tirino il braccio.

Poi ognuno crede a quel che vuole eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro