Auron307
Legend of forum
Offline
Certo quindi tutta questa tua bella teoria si basa sul fatto che Ausilio ha intrapreso una trattativa da solo, senza sentire ne Marotta ne Conte, il tutto per quanto?5-6 giorni di trattativa che era spiattellata pure su tutti i giornali e la conoscevamo pure noi. In tutto questo quindi Marotta non ha chiesto conto è ragione ad Ausilio neanche mezza volta se non aspettare che Spinazzola e Politano partissero e facessero le visite.La realtà è diversa, era tutto fatto tra Ausilio e Petrachi, poi il signor Marotta ha messo becco, non gli andava bene il prestito con obbligo. Da qui i "test atletici aggiuntivi", illegali, non puoi far fare dei test che non siano le normali visite mediche ad un tesserato di un'altra società... se si fa male? Allora si è provato a porre rimedio, fissando l'obbligo a tot presenze... il signor Marotta non ancora contento, voleva anche il minutaggio su queste presenze. Le due società avrebbero messo a segno plusvalenze fittizie e migliorato la rosa, ma a quanto pare a tendere la mano rischi che ti tirino il braccio.
Poi ognuno crede a quel che vuole eh
La verità che Spinazzola è sempre stato rotto, e dati alla mano nell’ultimo mese ha pure giocato un solo minuto. Evidentemente con le visite mediche è risultato qualcosa che ai preparatori puzzava e a quel punto non erano più convinti del giocatore.
No per male ma la Roma non è nuova a queste cose ed evidentemente ha diciamo medici più “tolleranti”, basta ricordarsi il caso Schick, rispedito al mittente dalla Juve dopo le visite mediche e poi preso senza problemi dalla Roma.