Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
" userid="36993"] Appena atterra a Linate/Malpensa potete aprire il topic
Aspetta che Politano era atterrato e indossava pure la sciarpa

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

In Spagna dicono che Giroud è vicinissimo al Barcellona :facepalm:  

Ditemi come dovremmo fare se non lo si prende...ci sono pure le Coppe ora maledizione 

Nelle ultime ore pare che il Barca stia accelerando per Rodrigo

Speriamo, vorrebbe dire che Giroud lo lasciano a noi e anche che gli abbiamo dato picche per Lautaro

Handanovic

Skriniar De Vrij Bastoni

Moses Barella Brozovic Eriksen Young

Lukaku Lautaro

Continuo comunque a sperare che in estate prendiamo qualcuno di rilievo nelle fasce.

Sulle fasce per il gioco di Conte più di comprimari alla Candreva/Moses/Asa non potete pretendere, oppure sperate che Bale venga a fare su e giù come quando aveva 20 anni? :asd:

Io spero che Conte cerchi di "progettare" almeno un modulo alternativo con la difesa a 4 un giorno....Magari quanto deciderà di scendere tra i comuni mortali e provare a capire che anche le sue idee possono essere perfezionabili

Il problema è.

Che esterni ci sono che fanno TUTTA la fascia?

A meno che non spendi 150 milioni e vai dal Liverpool e prendi Alexander Arnold e Robertson, ma io di esterni forti non ne vedo

Olivier Giroud si allontana dall'Inter. Dopo l'intesa e i contatti degli ultimi giorni col Chelsea, c'è infatti stato un repentino cambio di rotta. Le quotazioni sono dunque in calo, con l'Inter che lavora per altre soluzioni in queste ore. Le parti comunque al momento molto lontane e le sensazioni sono negative sulla chiusura.

Sinceramente non capisco, uscito Politano ti aspetteresti quanto meno un nome mentre ora sembra non si voglia proprio fare l'attaccante, il che è abbastanza strano. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro