Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non capisco, uscito Politano ti aspetteresti quanto meno un nome mentre ora sembra non si voglia proprio fare l'attaccante, il che è abbastanza strano. 
Considerando che Vecino pare resti, penso che l'intento è stato quello di sostituire Politano con un centrocampista più adatto a Conte, Eriksen appunto. 

Come scrivono i giornali si è rinunciato agli attaccanti per non chiudere Esposito, su cui l'Inter punta molto a valorizzarlo.

Ma sono scemi

Fino a Maggio con l'EL in mezzo con 3 attaccanti + Esposito?

Abbiamo la possibilità di vincere la Coppa e non completano il reparto? Persino il Milan ha più attaccanti, potremmo pagarla carissima questa sciocchezza

Ultima modifica da un moderatore:
E se stasera esci e esci in EL? Ti ritrovi con 5 attaccanti per il campionato e con quasi certezza che non lo vincerai

E se stasera esci e esci in EL? Ti ritrovi con 5 attaccanti per il campionato e con quasi certezza che non lo vincerai

Con un vice Lukaku l'EL sarebbe ampiamente alla portata, siamo i più forti sulla carta, non ha senso spremere il Belga pure il Giovedì...

Io la voglio vincere quella Coppa

Ma senza un adeguato turnover rischi non solo di perdere altri punti in Campionato ma anche di uscire da lì e finire la stagione con 0 titoli

Che sarebbe un mezzo fallimento. Un Trofeo a casa lo devi portare quest'anno dopo aver speso 200 milioni

Con un vice Lukaku l'EL sarebbe ampiamente alla portata, siamo i più forti sulla carta, non ha senso spremere il Belga pure il Giovedì...

Io la voglio vincere quella Coppa

Ma senza un adeguato turnover rischi non solo di perdere altri punti in Campionato ma anche di uscire da lì e finire la stagione con 0 titoli

Che sarebbe un mezzo fallimento. Un Trofeo a casa lo devi portare quest'anno dopo aver speso 200 milioni
Devi vedere se la società ragiona come te.
Io punterei sulla Coppa Italia, che la vedo più fattibile.

In EL ci sono squadre insidiose

Nulla toglie che un colpo last minute arrivi tra domani e dopo o addirittura venerdì allo scadere. Se hanno preso una decisione del genere avranno fatto le loro osservazioni, perché non avrebbe senso spendere 100 e passa milioni in estate per Lukaku, barella, sensi, prendendo Godin e Eriksenn a gennaio, ossia quasi tutti giocatori da squadre top d'europa per poi rimanere come dei fessi per non fare una scelta per un 4-5 attaccante.

In difesa siamo coperti, a centrocampo ne abbiamo 7, di cui 3 che possono impostare l'azione se si esclude Barella, 5 esterni +D'ambrosio e 4 attaccanti.

Sono d'accordo con il ragionamento di @Comandante Gigio, Eriksenn è il giocatore duttile che potrà giocare sia vicino a Brozo, sia dietro Lukaku.

Il barca vuole vendere a tutti i costi rakitic.
Anche se ha 32 anni un pensiero ce lo farei

Inviato dal mio cacciavite sonico

Sky parla di un ritorno di Pandev  :rickds:

Già non lo sopportavo più nel 2011 immaginiamoci ora :facepalm:

Se Giroud dovesse veramente andare alla Lazio, @Morty da fuoco al topic

:asd:  

Vedere il biscottino arrivare mi ha fatto contento però sì, per me Giroud era da prendere assolutamente... Lukaku è stanco, si è visto pure ieri, non può farle tutte fino a Maggio

Il francese come vice sarebbe stato perfetto invece lo lasciamo alla Lazio che manco fa le Coppe, mah

Ora si parla di Slimani in prestito, 7 goal e 7 assist in stagione, non sarebbe male ma penso proprio sia tardi ormai

Arriva l’ok del Monaco per liberare Islam Slimani, attaccante algerino 31enne di proprietà del Leicester ora in prestito al club monegasco. Questo l'ultimo aggiornamento di SkySport, che aggiunge come la dirigenza nerazzurra stia ora trattando con gli inglesi per definire la cifra del prestito: al momento la richiesta è alta e quindi si sta lavorando su quel fronte. "Al posto di Slimani il Monaco sta facendo un tentativo con la Roma per Kalinic, mentre i giallorossi si stanno cautelando provando a prendere Favilli dal Genoa" aggiunge Gianluca Di Marzio. 

Secondo chi racconta il calciomercato abbiamo cercato Giroud per settimane o comunque una punta, esempio Lloriente. Poi ceduto Politano e in concomitanza con l'arrivo di Eriksen deciso che la punta non serviva, tanto meno caricarsi di uno stipendio importante in vista di colpi futuri (Mertens?). Da ieri più o meno invece la punta serve, disperatamente, e si fa l'occhiolino a Pandev e Slimani. Oggi invece siamo tornati su Giroud. Un po' grottesco, sperando che comunque qualcuno (magari decente) arrivi.  :asd:

Se dobbiamo prendere gente a caso, meglio non comprare nessuno.

E in 6 ore è difficile trattare con il Chelsea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro