- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,643
Dopo c'è "troppa" abbondanza.
Eriksen può fare anche la seconda punta
Eriksen può fare anche la seconda punta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che Vecino pare resti, penso che l'intento è stato quello di sostituire Politano con un centrocampista più adatto a Conte, Eriksen appunto.Sinceramente non capisco, uscito Politano ti aspetteresti quanto meno un nome mentre ora sembra non si voglia proprio fare l'attaccante, il che è abbastanza strano.
E se stasera esci e esci in EL? Ti ritrovi con 5 attaccanti per il campionato e con quasi certezza che non lo vincerai![]()
Devi vedere se la società ragiona come te.
Con un vice Lukaku l'EL sarebbe ampiamente alla portata, siamo i più forti sulla carta, non ha senso spremere il Belga pure il Giovedì...
Io la voglio vincere quella Coppa
Ma senza un adeguato turnover rischi non solo di perdere altri punti in Campionato ma anche di uscire da lì e finire la stagione con 0 titoli
Che sarebbe un mezzo fallimento. Un Trofeo a casa lo devi portare quest'anno dopo aver speso 200 milioni
Il problema è il suo ingaggio, dubito che voglia prendere meno di 5 milioni.Il barca vuole vendere a tutti i costi rakitic.
Anche se ha 32 anni un pensiero ce lo farei
Inviato dal mio cacciavite sonico