Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,622
Sensi l'hanno già riscattato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono contento, se torna in forma è il play che è mancato questa stagione.Sensi l'hanno già riscattato
Purtroppo si.Sensi l'hanno già riscattato
È Joao Mario ancora se non sbaglio. :fyebr8:Purtroppo si.
Dico purtroppo perché:
1 è sempre rotto o è facile che passi più tempo in infermeria che in campo.
2 abbiamo troppi cc, prendendo Tonali giocherebbe lui vicino Brozo e Barella, considerando che Conte gioca quasi sicuro con 352 ocon 3412, quindi Sensi è sicuro riserva, considerando che poi Conte non fa giocare neanche Eriksen che giusto un pochettino più forte, di questo passo Sensi fa la fine di Asamoah.
Ah tutto questo considerando che, in relazione a ciò, devono essere ceduti Vecino, cosa scontata, Valero, ci spero ma è difficilissimo e Gagliardini, anche questa la vedo difficle, per non parlare del ritorno do Nainggolann...
Il primo terzo di stagione discretamente, poi si è un po' perso come tutta la Fiorentina, nulla che non possa far comprendere che quella è la sua dimensione, nulla di più, squadra da meta classifica.Cioè ci sta qualche pazzo che farebbe offerte per Dalbert? Qualcuno sa come ha giocato a Firenze?
Beh l'avevo detto che Conte ci avrebbe riempito di scarpari a fine carriera...Stiamo per prendere Kolarov.
Mamma mia![]()
In realtà ce ne sarebbe un altro che però è sempre legato alla pancaVabbè ragazzi con Conte sono arrivati
- Lukaku, classe '93
- Barella, classe '97
- Sensi, classe '95
- Hakimi, classe '98
I vecchi che ha portato sono solo Godin e Young, che comunque hanno fatto bene ed hanno dimostrato di essere ancora integri.
Ben venga Vidal se a pochi spicci, ha esperienza e un paio di anni buoni può ancora farli.
Su Kolarov sono un po' più dubbioso, ma forse tra lui e Young un paio d'anni possono ancora tirarli. E finalmente avremmo uno che sa tirare le punizioni.
Piano con i disfattismi, abbiamo pur sempre un'età media della rosa titolare poco maggiore di 27 anni (considerate che Handa alza la media notevolmente)
Vidal arriva solo se a pochi spicci (leggasi max 10 mln). A centrocampo un colpo importante arriverà, che sia Tonali o Kantè, anche perché ho l'impressione che Brozovic verrà ceduto. Idem Vecino e Joao, si proverà a far cassa anche con loro.In realtà ce ne sarebbe un altro che però è sempre legato alla panca![]()
Comunque, se arrivasse Vidal vorrebbe dire niente Kantè. E Tonali è da prendere ragazzi non scherziamo. E' un gran bel prospetto che potrebbe far rifiatare Brozovic ogni tanto acquisendo così esperienza. Poi sì è anche italiano, ma di quello non è che mi importi moltoRosicherei andasse al Milan, sono onesto.
Non capisco, spero che lo prendano come terzo, sennò facciamo il reparto geriatrico a sinistra.Stiamo per prendere Kolarov.
Mamma mia![]()
Hai notato bene amico mio.Ma Kolarov lo prendete? Ho notato che Conte chiede tutto, gli danno tutto ma poi arriva a +4 dall'Atalanta![]()