Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma fino ad ora avevo letto che avremmo prolungato il prestito di Biraghi per un altro anno, invece ora vedo che va via. Avete riscontri?

Sensi l'hanno già riscattato
Purtroppo si.

Dico purtroppo perché:

1 è sempre rotto o è facile che passi più tempo in infermeria che in campo.

2 abbiamo troppi cc, prendendo Tonali giocherebbe lui vicino Brozo e Barella, considerando che Conte gioca quasi sicuro con 352 ocon 3412, quindi Sensi è sicuro riserva, considerando che poi Conte non fa giocare neanche Eriksen che giusto un pochettino più forte, di questo passo Sensi fa la fine di Asamoah.

Ah tutto questo considerando che, in relazione a ciò, devono essere ceduti Vecino, cosa scontata, Valero, ci spero ma è difficilissimo e Gagliardini, anche questa la vedo difficle, per non parlare del ritorno do Nainggolann...

Purtroppo si.

Dico purtroppo perché:

1 è sempre rotto o è facile che passi più tempo in infermeria che in campo.

2 abbiamo troppi cc, prendendo Tonali giocherebbe lui vicino Brozo e Barella, considerando che Conte gioca quasi sicuro con 352 ocon 3412, quindi Sensi è sicuro riserva, considerando che poi Conte non fa giocare neanche Eriksen che giusto un pochettino più forte, di questo passo Sensi fa la fine di Asamoah.

Ah tutto questo considerando che, in relazione a ciò, devono essere ceduti Vecino, cosa scontata, Valero, ci spero ma è difficilissimo e Gagliardini, anche questa la vedo difficle, per non parlare del ritorno do Nainggolann...
È Joao Mario ancora se non sbaglio.  :fyebr8:

Sono troppi e inadeguati, una bella combo. Tra l'altro a centrocampo oltre a Tonali si cercherebbe anche un altro profilo. 

Cioè ci sta qualche pazzo che farebbe offerte per Dalbert? Qualcuno sa come ha giocato a Firenze?

Sinceramente sarebbe stato meglio tenersi Biraghi a questo punto. 

Comunque fantastico come si parli di Darmian ancora.  :sard:

Stiamo per prendere Kolarov.
Mamma mia

Stiamo per prendere Kolarov.
Mamma mia
Beh l'avevo detto che Conte ci avrebbe riempito di scarpari a fine carriera...

Dunque dunque:

- Stiamo per prendere Kolarov (classe '85)

- Vidal (classe '87) sembra si liberi a zero, e ovviamente siamo sul giocatore

- Per Tonali (classe '00) non stiamo affondando, e anzi il Milan pari ci stia superando

Ammazzatemi

Vabbè ragazzi con Conte sono arrivati

- Lukaku, classe '93

- Barella, classe '97

- Sensi, classe '95

- Hakimi, classe '98

I vecchi che ha portato sono solo Godin e Young, che comunque hanno fatto bene ed hanno dimostrato di essere ancora integri.

Ben venga Vidal se a pochi spicci, ha esperienza e un paio di anni buoni può ancora farli.

Su Kolarov sono un po' più dubbioso, ma forse tra lui e Young un paio d'anni possono ancora tirarli. E finalmente avremmo uno che sa tirare le punizioni.

Piano con i disfattismi, abbiamo pur sempre un'età media della rosa titolare poco maggiore di 27 anni (considerate che Handa alza la media notevolmente)

Vabbè ragazzi con Conte sono arrivati

- Lukaku, classe '93

- Barella, classe '97

- Sensi, classe '95

- Hakimi, classe '98

I vecchi che ha portato sono solo Godin e Young, che comunque hanno fatto bene ed hanno dimostrato di essere ancora integri.

Ben venga Vidal se a pochi spicci, ha esperienza e un paio di anni buoni può ancora farli.

Su Kolarov sono un po' più dubbioso, ma forse tra lui e Young un paio d'anni possono ancora tirarli. E finalmente avremmo uno che sa tirare le punizioni.

Piano con i disfattismi, abbiamo pur sempre un'età media della rosa titolare poco maggiore di 27 anni (considerate che Handa alza la media notevolmente)
In realtà ce ne sarebbe un altro che però è sempre legato alla panca :asd:  

Comunque, se arrivasse Vidal vorrebbe dire niente Kantè. E Tonali è da prendere ragazzi non scherziamo. E' un gran bel prospetto che potrebbe far rifiatare Brozovic ogni tanto acquisendo così esperienza. Poi sì è anche italiano, ma di quello non è che mi importi molto :asd:  Rosicherei andasse al Milan, sono onesto.

In realtà ce ne sarebbe un altro che però è sempre legato alla panca :asd:  

Comunque, se arrivasse Vidal vorrebbe dire niente Kantè. E Tonali è da prendere ragazzi non scherziamo. E' un gran bel prospetto che potrebbe far rifiatare Brozovic ogni tanto acquisendo così esperienza. Poi sì è anche italiano, ma di quello non è che mi importi molto :asd:  Rosicherei andasse al Milan, sono onesto.
Vidal arriva solo se a pochi spicci (leggasi max 10 mln). A centrocampo un colpo importante arriverà, che sia Tonali o Kantè, anche perché ho l'impressione che Brozovic verrà ceduto. Idem Vecino e Joao, si proverà a far cassa anche con loro.

- Barella

- Kante/Tonali

- Eriksen

- Vidal 

- Sensi

- Gagliardini

- Borja

SPESA 45 mln per Kante/Tonali + 10 per Vidal

INCASSI 35 mln per Brozovic + 20 mln tra Mario e Vecino

Ma Kolarov lo prendete? Ho notato che Conte chiede tutto, gli danno tutto ma poi arriva a +4 dall'Atalanta   :asd:

Ma Kolarov lo prendete? Ho notato che Conte chiede tutto, gli danno tutto ma poi arriva a +4 dall'Atalanta  
Hai notato bene amico mio.
Comunque ovvio che lo prendiamo #OspizioInter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro