Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alcune testate "giornalistiche" parlano timidamente di un clamoroso ritorno di Coutinho, visto che il barca a quanto pare ce lo avrebbe offerto. Posto che per me sono cavolate, voi che ne pensate?
Si coutinho.....
Ha uno stipendio disumano, se arriva a tagliarselo per tre quarti foooooorse possiamo vedere che ci fanno la carità di darlo in prestito :asd:

Che ne pensate di Bellerin per il post Hakimi?

Che ne pensate di Bellerin per il post Hakimi?
Discreto giocatore, spesso rotto, ultimamente con la testa pensa a tutto tranne che il calcio. Sarebbe un Vrsaljko 2, cioè roba inutile probabilmente.

Io pensavo che almeno 1 tra Dumfries e Kostic arrivasse... ma la situazione è davvero da pezzenti, Bellerin in prestito fa schifissimo

È incredibile come siano riusciti a rendermi depresso nonostante il tricolore vinto. Abbiamo perso un titolare fortissimo per problemi economici, un altro ha finito la carriera e prepariamoci perché con la vendita al discount di Hakimi io sono convintissimo che anche un altro titolare sarà venduto.
In tutto questo i nomi dei sostituti comprati o di cui si vocifera sono dei cessi immondi e per di più dobbiamo pregare che ce li diano in prestito.
Per concludere bellezza abbiamo un allenatore nuovo che ha del potenziale ma ha tutto da dimostrare nella gestione di una big, per di più complicata come è sempre stata l'inter.

Sono veramente depresso....mi auguro che l'azionariato di Cottarelli venga preso in considerazione perché se no qua nell'arco di 2 anni viene smantellata una squadra per tornare a livelli mediocri

Speriamo di non prendere bellerin, quello mi dà proprio l'impressione di aver mollato con la testa, ormai gioca solo per lo stipendio. Speriamo prendano qualcuno di più funzionale

L'unico in prospettiva sarebbe dumfries ma penso costi un botto, low cost direi zappacosta, non linciatemi è proprio come ultima spiaggia, quest'anno ha fatto un grandissimo girone di ritorno e non dimenticate quanto accaduto con darmian, schifato da tutti alla fine è stato determinante

Se fossi interista sarei depresso, cioè Lazzari è anche bravo ma come puoi pretendere di accontentarti di lui dopo aver avuto hakimi (che può essere il top mondo da qui a breve) e dopo aver vinto uno scudetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro