Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La narrazione che tutte le squadre sono più o meno uguali non è vera, classico storytelling nerazzurro, ad oggi NESSUNA squadra ha dovuto vendere tot giocatori per avere continuità aziendale e soldi liquidi. La Juve avrebbe venduto Ronaldo giusto per poter fare il mercato, ma può arrivare a fine anno anche con lui, mentre con Hakimi l'Inter non arrivava ad Agosto e l'han dovuto vendere subito.
Inoltre, Atalanta e Milan stan spendendo moderatamente senza il bisogno di vendere, ma per avere giusto un budget maggiore

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ronaldo è invendibile ad oggi, devono tenerselo per forza.
L’Inter è messa peggio perché la situazione dei proprietari è pessima a monte, ma quasi nessuno sta spendendo cifre allucinanti (tranne i soliti che hanno a disposizione un fondo perso in pratica).
L’Atalanta è un circolo virtuoso da tempo, non ha i problemi cronici di molte big europee

La narrazione che tutte le squadre sono più o meno uguali non è vera, classico storytelling nerazzurro, ad oggi NESSUNA squadra ha dovuto vendere tot giocatori per avere continuità aziendale e soldi liquidi. La Juve avrebbe venduto Ronaldo giusto per poter fare il mercato, ma può arrivare a fine anno anche con lui, mentre con Hakimi l'Inter non arrivava ad Agosto e l'han dovuto vendere subito.
Inoltre, Atalanta e Milan stan spendendo moderatamente senza il bisogno di vendere, ma per avere giusto un budget maggiore

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Narrazione interista un par di palle :asd:. Che voi stiate meglio di noi ci può stare, ma che abbiate fatto un mercato faraonico direi proprio di no, giusto? State puntellando una squadra che è arrivata a stento quarta ma che con un allenatore decente probabilmente avrebbe vinto lo scudo, quindi ci sta che non spendiate l'ira diddio. Il Milan ha fatto un paio di colpi ma ha perso Donnarumma e Calha (che comunque non è un fenomeno) a 0, quindi non può permettersi grosse spese.
Comunque ripeto, a scanso di equivoci: AD OGGI.

Ditemi finora chi in Italia ha fatto il colpo che può dare un segnale al campionato.
Post automatically merged:

Ma se dovete rientrare di 300 in 3 anni non è assai probabile che l'anno prossimo tocchi anche ad altri due tra cui i vari Barella, Lautaro, Bastoni etc.? :azz:
Esatto, la squadra è ormai in fase di demolizione avanzata per salvare la baracca cinese.

La speranza è che vendano prima dell'implosione totale.

Ultima modifica:
Narrazione interista un par di palle. Che voi stiate meglio di noi ci può stare, ma che abbiate fatto un mercato faraonico direi proprio di no, giusto? State puntellando una squadra che è arrivata a stento quarta ma che con un allenatore decente probabilmente avrebbe vinto lo scudo, quindi ci sta che non spendiate l'ira diddio. Il Milan ha fatto un paio di colpi ma ha perso Donnarumma e Calha (che comunque non è un fenomeno) a 0, quindi non può permettersi grosse spese.
Comunque ripeto, a scanso di equivoci: AD OGGI.
Ma appunto la differenza è che il Milan ha perso due giocatori a zero senza poterli monetizzare ed ha speso una sessantina di milioni ugualmente, l'Inter ha dovuto vendere Hakimi e vedremo cosa succederà con Lukaku.
Poi paradossalmente, ad oggi e con Lukaku non ancora venduto, potrebbe anche aver perso di più il Milan pur spendendo che non l'Inter monetizzando.

Ma appunto la differenza è che il Milan ha perso due giocatori a zero senza poterli monetizzare ed ha speso una sessantina di milioni ugualmente, l'Inter ha dovuto vendere Hakimi e vedremo cosa succederà con Lukaku.
Poi paradossalmente, ad oggi e con Lukaku non ancora venduto, potrebbe anche aver perso di più il Milan pur spendendo che non l'Inter monetizzando.
Ma infatti le somme si tirano alla fine, poco da fare.
Ovvio che se domani mattina Lukaku parte, se non entra nessuno siamo a malapena da EL. Poi se dovesse arrivare Raspadori e basta da qui alla fine, continueremo ad essere da EL, se invece arriva anche Bellerin...saremo sempre da EL :rickds:
Se invece a fine mercato riusciamo a vendere finalmente qualche scatarrato a pochi spiccioli, e prendiamo, che so, Nandez, Dzeko, e Dumfries, allora possiamo lottare per il 4 posto, sperando nel frattanzio che le altre non si rinforzino e che sti cinesi si scartavetrino via dalle palle.

Poi oh, se la Juve prende Griezman, ho Kane o fa un gran colpo, buon per loro, che ve devo di' :rickds: io continuerò a sbattere la testa appresso ai Cinar.

Ma infatti le somme si tirano alla fine, poco da fare.
Ovvio che se domani mattina Lukaku parte, se non entra nessuno siamo a malapena da EL. Poi se dovesse arrivare Raspadori e basta da qui alla fine, continueremo ad essere da EL, se invece arriva anche Bellerin...saremo sempre da EL :rickds:
Se invece a fine mercato riusciamo a vendere finalmente qualche scatarrato a pochi spiccioli, e prendiamo, che so, Nandez, Dzeko, e Dumfries, allora possiamo lottare per il 4 posto, sperando nel frattanzio che le altre non si rinforzino e che sti cinesi si scartavetrino via dalle palle.

Poi oh, se la Juve prende Griezman, ho Kane o fa un gran colpo, buon per loro, che ve devo di' :rickds: io continuerò a sbattere la testa appresso ai Cinar.
Io non vi do ancora per morti, finché Lukaku non viene ceduto per me partite ancora per giocarvi lo scudetto. Con una sua cessione invece dipende molto da chi sarebbe l'eventuale sostituto.

Io non vi do ancora per morti, finché Lukaku non viene ceduto per me partite ancora per giocarvi lo scudetto. Con una sua cessione invece dipende molto da chi sarebbe l'eventuale sostituto.
Qualsiasi sarà il sostituto, per lo scudetto sono fuori dai giochi. Sto aspettando la fine del mercato per fare la mia previsione, ma a seconda dei rinforzi l'Inter potrà lottare per il quarto posto come faceva il Milan di Gattuso. Dzeko il peggior acquisto possibile, è un vero ex giocatore ormai.

Qualsiasi sarà il sostituto, per lo scudetto sono fuori dai giochi. Sto aspettando la fine del mercato per fare la mia previsione, ma a seconda dei rinforzi l'Inter potrà lottare per il quarto posto come faceva il Milan di Gattuso. Dzeko il peggior acquisto possibile, è un vero ex giocatore ormai.
Su questo sono totalmente d'accordo. Non c'è nessuno in grado di sostituire Lukaku. Nessuno di accessibile almeno. Dzeko è un catorcio che secondo me arriva sicuramente perché forse lo strappi via a poco e qua si va a risparmio assoluto. Magari puntiamo più a rinforzare le fasce e poi speriamo che Lautaro diventi finalmente un goleador. Ma appunto roba da 4 posto, niente di più.

Questo perché Lukaku è uno dei migliori al mondo. :iwanzw:

Io ho seriamente il TERRORE che possa arrivare Belotti :bruniii:

Ah, il Daily Mail pare che abbia svelato lo stipendio che andrà a prendere Lukaku al Chelsea: 19 milioni di sterline. 22 milioni di Euro.
Regà, se fosse vero, ma come si fa a biasimarlo? Ma già anche a 15 milioni checcazzo je dovevi di'? XD

Apposto, alcune fonti danno l'affare fatto per 115. Se semo fatti prende per la cravatta. Meno di Grealish. GG

Fatto Lukaku al Chelsea per 115 milioni.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
E pare che sia disposto a rinunciare agli arretrati che deve avere dall'inter pur di velocizzare la trattativa. Incredibile...aveva da poco detto che ama l'inter, l'italia, ecc ecc ecc...si ok, è sempre così, ma cacchio son tutti uguali ormai i calciatori :facepalm:

Pensavo che dopo esser andato via dall'Inghilterra (Dicendo che non si trovava bene ecc ecc) fosse maturato fu testa, invece è come tutti gli altri.

Fai schifo, come persona.
Come calciatore ti ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro