Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
57938fc673712a8ea96ba642464f9284.jpg

Gli sta da dio :draper:

Se davvero strappiamo un prestito con diritto di riscatto è un capolavoro di operazione.

1643128451430.png
Post automatically merged:

Benvenuto Paulo più che altro
Che me so' perso?

Onana, Gosens, danno già per fatto Scamacca e mettiamoci Frattesi, si spera. Sarebbe un mercato ottimo per quest'anno, a meno che non sia offuscato da cessioni rovinose. Con Don Beppe si può sempre dormire sonni tranquilli. :coosaa:

Vlahovic da loro significa che Dybala non rinnova, e dove vuoi che vada
Mah, non credo mai che la Juve lo lasci andare a 0. Paradossalmente c'è anche la possibilità (assurda nonché ridicola) di lasciare andare Chiesa e non riscattarlo.

Onana, Gosens, danno già per fatto Scamacca e mettiamoci Frattesi, si spera. Sarebbe un mercato ottimo per quest'anno, a meno che non sia offuscato da cessioni rovinose. Con Don Beppe si può sempre dormire sonni tranquilli. :coosaa:
Se a Giugno cediamo solo DeVrij e Lautaro mi faccio seghe fino al duemilasempre.
Oltre ovviamente ai cancri Vidal, Vecino ecc e a fronte di questi acquisti importanti.

Mah, non credo mai che la Juve lo lasci andare a 0. Paradossalmente c'è anche la possibilità (assurda nonché ridicola) di lasciare andare Chiesa e non riscattarlo.

Se a Giugno cediamo solo DeVrij e Lautaro mi faccio seghe fino al duemilasempre.
Oltre ovviamente ai cancri Vidal, Vecino ecc e a fronte di questi acquisti importanti.
A luglio verrà ceduto solo De Vrij e sostituito a dovere (Bremer?). Vidal, Sanchez (?)e Kolarov andranno in scadenza, così come forse Perisic e andremo a prendere solo una pc o nenahce se arriva Dybala a 0.

Comunque qualcuno mi oscuri la sezione, sono tentato di aprire il topic per il tedesco. :sard:
Maronn... Buemi aiutame... mi taglio le mani

A luglio verrà ceduto solo De Vrij e sostituito a dovere (Bremer?). Vidal, Sanchez (?)e Kolarov andranno in scadenza, così come forse Perisic e andremo a prendere solo una pc o nenahce se arriva Dybala a 0.

Comunque qualcuno mi oscuri la sezione, sono tentato di aprire il topic per il tedesco. :sard:
Maronn... Buemi aiutame... mi taglio le mani
Non
Farlo
Quantevveroddio ti segnalo.

Io continuo ad avere la paura fottuta che ci stanno rifilando un pacco. Questo è rotto, fermo da settembre, a novembre ricaduta e l'Atalanta che ce lo lascia in prestito con diritto di riscatto (che sa comunque di obbligo non scritto).

Io continuo ad avere la paura fottuta che ci stanno rifilando un pacco. Questo è rotto, fermo da settembre, a novembre ricaduta e l'Atalanta che ce lo lascia in prestito con diritto di riscatto (che sa comunque di obbligo non scritto).
I "Tedeschi" da noi hanno sempre fatto bene, fiducia. E poi Gosens è pronto per la Blitzkrieg:trollface:

Dimentichi che con il culo che ci fa vincere da due anni tornerebbe più sano di prima. :sisi:

Per quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
Il ruolo di AS è l'unico ruolo che ora come ora non andrei a prendere. Leao e Rebic sono gli unici buoni dalla trequarti in su :rickds:

Per diventare un cattivo affare dovrebbe essere un Sensi 2. Quando sta bene è devastante e lo ha sempre dimostrato, ho molta fiducia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro