U
Utente cancellato 143869
Vabbè quello è sicuroRecupera per il derby sicuramente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè quello è sicuroRecupera per il derby sicuramente
Non lo so, credo che Morty voglia farci morire d'infarto.Se davvero strappiamo un prestito con diritto di riscatto è un capolavoro di operazione.
Visualizza allegato 3443
Post automatically merged:
Che me so' perso?
Che me so' perso?
Mah, non credo mai che la Juve lo lasci andare a 0. Paradossalmente c'è anche la possibilità (assurda nonché ridicola) di lasciare andare Chiesa e non riscattarlo.Vlahovic da loro significa che Dybala non rinnova, e dove vuoi che vada
Se a Giugno cediamo solo DeVrij e Lautaro mi faccio seghe fino al duemilasempre.Onana, Gosens, danno già per fatto Scamacca e mettiamoci Frattesi, si spera. Sarebbe un mercato ottimo per quest'anno, a meno che non sia offuscato da cessioni rovinose. Con Don Beppe si può sempre dormire sonni tranquilli.![]()
Mah, non credo mai che la Juve lo lasci andare a 0. Paradossalmente c'è anche la possibilità (assurda nonché ridicola) di lasciare andare Chiesa e non riscattarlo.
A luglio verrà ceduto solo De Vrij e sostituito a dovere (Bremer?). Vidal, Sanchez (?)e Kolarov andranno in scadenza, così come forse Perisic e andremo a prendere solo una pc o nenahce se arriva Dybala a 0.Mah, non credo mai che la Juve lo lasci andare a 0. Paradossalmente c'è anche la possibilità (assurda nonché ridicola) di lasciare andare Chiesa e non riscattarlo.
Se a Giugno cediamo solo DeVrij e Lautaro mi faccio seghe fino al duemilasempre.
Oltre ovviamente ai cancri Vidal, Vecino ecc e a fronte di questi acquisti importanti.
NonA luglio verrà ceduto solo De Vrij e sostituito a dovere (Bremer?). Vidal, Sanchez (?)e Kolarov andranno in scadenza, così come forse Perisic e andremo a prendere solo una pc o nenahce se arriva Dybala a 0.
Comunque qualcuno mi oscuri la sezione, sono tentato di aprire il topic per il tedesco.
Maronn... Buemi aiutame... mi taglio le mani
I "Tedeschi" da noi hanno sempre fatto bene, fiducia. E poi Gosens è pronto per la BlitzkriegIo continuo ad avere la paura fottuta che ci stanno rifilando un pacco. Questo è rotto, fermo da settembre, a novembre ricaduta e l'Atalanta che ce lo lascia in prestito con diritto di riscatto (che sa comunque di obbligo non scritto).
Ma il problema non è il livello tecnico...il problema è se proprio avrà la possibilità di fare bene....vorrebbe dire che è sanoI "Tedeschi" da noi hanno sempre fatto bene, fiducia. E poi Gosens è pronto per la Blitzkrieg![]()
Dimentichi che con il culo che ci fa vincere da due anni tornerebbe più sano di prima.Io continuo ad avere la paura fottuta che ci stanno rifilando un pacco. Questo è rotto, fermo da settembre, a novembre ricaduta e l'Atalanta che ce lo lascia in prestito con diritto di riscatto (che sa comunque di obbligo non scritto).
Il ruolo di AS è l'unico ruolo che ora come ora non andrei a prendere. Leao e Rebic sono gli unici buoni dalla trequarti in suPer quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
Per diventare un cattivo affare dovrebbe essere un Sensi 2. Quando sta bene è devastante e lo ha sempre dimostrato, ho molta fiduciaIo continuo ad avere la paura fottuta che ci stanno rifilando un pacco. Questo è rotto, fermo da settembre, a novembre ricaduta e l'Atalanta che ce lo lascia in prestito con diritto di riscatto (che sa comunque di obbligo non scritto).
Tranquillo lo recupereremo come facemmo con KanuMa il problema non è il livello tecnico...il problema è se proprio avrà la possibilità di fare bene....vorrebbe dire che è sano![]()