Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,904
Praticamente Carnevali ha confermato Scamacca e Frattesi da noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però è vero, con quei due ci sarebbe stato da incazzarsi ma perché sono due squadre diverse con bisogni diversi.Serafini: Se il Milan avessero preso Gosens e Caicedo ora i milanisti sarebbero arrabbiati, perchè avrebbero preso una riserva del Genoa e uno infortunato da mesi.
Che bello essere un giornalista pagato dalle società![]()
Certo, ma questo è un altro discorso. E' come dire che vi sareste arrabbiati se aveste preso Lui Alberto visto che vi serve un trq, ma infortunato per un altro mese e invece di Lazetic un vecchio pupillo di Pioli che ha sempre reso bene con lui.Però è vero, con quei due ci sarebbe stato da incazzarsi ma perché sono due squadre diverse con bisogni diversi.
No, ma chiaro infatti che quella sia una stronzata gigantesca. Però poteva aver senso, evidentemente è troppo difficile anche elaborare un attimo la cosa per renderla meno ridicola.Certo, ma questo è un altro discorso. E' come dire che vi sareste arrabbiati se aveste preso Lui Alberto visto che vi serve un trq, ma infortunato per un altro mese e invece di Lazetic un vecchio pupillo di Pioli che ha sempre reso bene con lui.

Naturalmente per parlare tutti lo riprenderebbero in prestito secco e con lo stipendio a 6 mln ma sono assurditàbene, lo rivorreste Lukaku? Parto io, si in generale a condizioni economiche assolutamente a favore nostra lo riprenderei volentieri, da noi ha fatto bene, ed è chiaro che non può essere diventato una pippa nel giro di 6 mesi, è un evidente problema di testa. Non credo neanche che un suo ritorno nello spogliatoio possa creare malumori, mi è sempre sembrato un buono apprezzato da tutta la società; quindi con una riduzione importante dell’ingaggio e con importante io vorrei cifre intorno ai 6/7 milioni, lo riprenderei.
ovviamente sono discorsi da bar, sarebbe un suicidio economico quello del Chelsea che perderebbe un giocatore in cui ha investito più di 100 mil. Ma si fa per parlare…
che lui voglia tornare non lo metto in dubbio, che per il Chelsea sia un gran bel problema di 100 kg anche, ma credo che alla fine finirà al Tottenham di conteChiaramente sono discorsi così a caso… possibile invece che vada da conte, che già ha iniziato ad attuare la sua classica strategia del lamentoNaturalmente per parlare tutti lo riprenderebbero in prestito secco e con lo stipendio a 6 mln ma sono assurditàche lui voglia tornare non lo metto in dubbio, che per il Chelsea sia un gran bel problema di 100 kg anche, ma credo che alla fine finirà al Tottenham di conte
Non conosco.Secondo i giornali stiamo andando all-in su haller. Questo sarebbe un colpaccio.