Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Il mercato è stato buonissimo alla fine... c'è da stringere un po' il culo a CC, ma spero anche in un inzaghi con soluzioni alternative quando rientra gosens

scamacca e frattesi mah... a quei prezzi poi

fosse per me farei tentativi seri per dybala + 1 tra kessie/depaul/alberto

Serafini: Se il Milan avessero preso Gosens e Caicedo ora i milanisti sarebbero arrabbiati, perchè avrebbero preso una riserva del Genoa e uno infortunato da mesi.

Che bello essere un giornalista pagato dalle società :asd:

Serafini: Se il Milan avessero preso Gosens e Caicedo ora i milanisti sarebbero arrabbiati, perchè avrebbero preso una riserva del Genoa e uno infortunato da mesi.

Che bello essere un giornalista pagato dalle società :asd:
Però è vero, con quei due ci sarebbe stato da incazzarsi ma perché sono due squadre diverse con bisogni diversi.

Però è vero, con quei due ci sarebbe stato da incazzarsi ma perché sono due squadre diverse con bisogni diversi.
Certo, ma questo è un altro discorso. E' come dire che vi sareste arrabbiati se aveste preso Lui Alberto visto che vi serve un trq, ma infortunato per un altro mese e invece di Lazetic un vecchio pupillo di Pioli che ha sempre reso bene con lui.

Certo, ma questo è un altro discorso. E' come dire che vi sareste arrabbiati se aveste preso Lui Alberto visto che vi serve un trq, ma infortunato per un altro mese e invece di Lazetic un vecchio pupillo di Pioli che ha sempre reso bene con lui.
No, ma chiaro infatti che quella sia una stronzata gigantesca. Però poteva aver senso, evidentemente è troppo difficile anche elaborare un attimo la cosa per renderla meno ridicola. :asd:

"Lukaku chiama l'Inter" titola stamani La Gazzetta dello Sport , che sottolinea come il Chelsea non si addica più a Romelu Lukaku. Così, nel cuore del centravanti, assieme alla nostalgia per Milano, sta crescendo una sottile speranza: quella di riabbracciare il nerazzurro presto, prestissimo, magari già la prossima stagione. L’operazione è tutt’altro che semplice, servirebbero equilibrismo da acrobata, ma i messaggi che da Londra arrivano a Milano sono continui, sinceri, univoci.

Ma in pratica ogni due mesi tocca sorbirsi questa menata di Lukaku? :facepalm:

bene, lo rivorreste Lukaku? Parto io, si in generale a condizioni economiche assolutamente a favore nostra lo riprenderei volentieri, da noi ha fatto bene, ed è chiaro che non può essere diventato una pippa nel giro di 6 mesi, è un evidente problema di testa. Non credo neanche che un suo ritorno nello spogliatoio possa creare malumori, mi è sempre sembrato un buono apprezzato da tutta la società; quindi con una riduzione importante dell’ingaggio e con importante io vorrei cifre intorno ai 6/7 milioni, lo riprenderei.
ovviamente sono discorsi da bar, sarebbe un suicidio economico quello del Chelsea che perderebbe un giocatore in cui ha investito più di 100 mil. Ma si fa per parlare…

bene, lo rivorreste Lukaku? Parto io, si in generale a condizioni economiche assolutamente a favore nostra lo riprenderei volentieri, da noi ha fatto bene, ed è chiaro che non può essere diventato una pippa nel giro di 6 mesi, è un evidente problema di testa. Non credo neanche che un suo ritorno nello spogliatoio possa creare malumori, mi è sempre sembrato un buono apprezzato da tutta la società; quindi con una riduzione importante dell’ingaggio e con importante io vorrei cifre intorno ai 6/7 milioni, lo riprenderei.
ovviamente sono discorsi da bar, sarebbe un suicidio economico quello del Chelsea che perderebbe un giocatore in cui ha investito più di 100 mil. Ma si fa per parlare…
Naturalmente per parlare tutti lo riprenderebbero in prestito secco e con lo stipendio a 6 mln ma sono assurdità :asd: che lui voglia tornare non lo metto in dubbio, che per il Chelsea sia un gran bel problema di 100 kg anche, ma credo che alla fine finirà al Tottenham di conte

Naturalmente per parlare tutti lo riprenderebbero in prestito secco e con lo stipendio a 6 mln ma sono assurdità :asd: che lui voglia tornare non lo metto in dubbio, che per il Chelsea sia un gran bel problema di 100 kg anche, ma credo che alla fine finirà al Tottenham di conte
Chiaramente sono discorsi così a caso… possibile invece che vada da conte, che già ha iniziato ad attuare la sua classica strategia del lamento

Lukaku ha bisogno di un ambiente diverso, che lo faccia sentire a suo agio e lo coccoli. Inoltre penso renda meglio con una punta che gli gira intorno.

Riprendere assolutamente prima di subito, dare via Sanchez, Scamacca per me può rimanere dov'è o finire al Milan o dove cazz vuole.

Ridateci Lukakone

Dybala alla fine per me resta alla juve... anche perchè un suo arrivo significa Scamacca di sicuro come prima punta. spero non vogliano presentarsi con quel palo della luce come punta centrale quando gli altri hanno Vlahovic, Osimehm, Zapata... ma pure Abraham è mille volte meglio di Scamacca

Ci serve anche un centrocampista completo da inserire, non chiedo un Savic, ma almeno un De Paul o simili spero di si

La giuve è un qualcosa di incredibile comunque. Se Allegri dovesse vincere sto scudo sarebbe davvero assurdo... Pensandoci erano i favoriti se quella checca di CR7 li lasciava prima

Haller dell’Ajax sarebbe spettacolare…ma vorrei sapere il prezzo perchè rimane una grossa scommessa soprattutto in termini di adattamento al campionato italiano.
Transfermarkt dice 30 Mil.….quest’anno ha fatto 32 gol in 34 partite, 11 gol in 8 partite in champions league

Pubblicità
Pubblicità
Indietro