Ma pure Perisic non ha mai raggiunto questi livelli in anni e anni di militanza.
Certo che stiamo smobilitando ma la realtà è questa, non piace a nessuno ma cosi è e ci puoi fare ben poco. Sicuramente prima o poi torneremo a riprenderci, magari con un altro proprietario.
Zhang ha speso troppo gli anni precedenti (anche male, vedi molti acquisti non azzeccati..lo stesso Lazaro che ci dimentichiamo ma non è costato due euro) e ora deve rientrare e rendere l'Inter più sostenibile (anche perchè se abbiamo troppi debiti nessuno ci compra).
Il Covid poi ci ha dato la mazzata (soprattutto a Suning).
Io credo che Perisic comunque voglia andare via e fine. Alla fine l'Inter non è che gli offre una cifra cosi inferiore a quella che gli da il tottenham.
Poi lui fa il discorso che 'i grandi giocatori non li interpelli all'ultimo momento', ma lui già a inizio anno ha detto che non voleva rinnovare.
E il Tottenham penso l'offerta gliel'ha fatta adesso mica mesi fa.
E' palese che vuole andare a giocare altrove, parliamo di uno che se il Bayern lo voleva tenere sarebbe rimasto più che volentieri. E che già in passato voleva andarsene.
Quindi ciao Ivan e grazie di tutto.
E grazie anche di farci risparmiare un ingaggio pesante.
Brozovic penso che poteva andare a guadagnare di più altrove però è rimasto.
Quindi si..a me dispiace relativamente se devo essere sincero.
Non è andato al MIlan o alla Juventus quindi va bene così.
Magari ora che non c'è più lui torna in prestito Maurito
Detto questo, credo che Bremer e Dybala ora sono un obbligo. Perchè se pensano di vendere Bastoni e Lautaro per poi farsi soffiare pure i pochi parametri zero che possiamo ingaggiare tanto vale non seguire il prossimo campionato che si fa prima.
Tra l'altro ci vorrebbe anche una prima punta (Pinamonti anche no thanks, idem Scamacca a certe cifre folli..abbiamo già speso male per Correa, non vorrei si ripetessero), l'idea di fare un'altro campionato con Dzeko titolare mi fa passare già adesso la voglia di rinnovare DAZN.