Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
L'acquisto di Mikhit non è proprio una sciocchezza, sarà stati preso per l'esperienza internazionale che ha, e poi con il cc a 3 d'Inzaghi potrebbe fare benissimo quello che ha fatto con L.Alberto e Chala, quindi non è proprio da buttare. Considerando che Vidal, forse Sanchez, Perisic, Vecino e Radu andranno via, avremo un monte ingaggi molto minore. Io non lo sottovaluterei come +12 in campo.
Speriamo che Bremer arrivi il prima possibile per sostituire il partente De Vrij e venga puntellato il cc con almeno un giovane che abbia caratteristiche simil Barella e un altro regista per sostituire Brozo.
Per Dybala si vedrà...

Tanti discorsi sull'età di Perisic, ma alla fine è uno che si allena sempre come un matto, anche da solo. La tenuta fisica è l'ultimo dei suoi problemi a mio avviso perchè penso giocherà benissimo fino ai 38-39 anni. La cosa tragica è che in un anno sono andati via hakimi, eriksen, lukaku, perisic e probabilmente bastoni. Per infarcirti di parametri zero o giocatori inferiori per sostituirli.

Cioè hai smantellato completamente la squadra campione d'Italia, fossi Inzaghi col cazzo resterei in questa società di merda, tanto chiederanno sicuramente lo scudetto come obiettivo minimo quando invece stai allestendo squadre inferiori a quella di 2 anni fa. Il problema di Gosens è che è simile a Dumfries come punti di forza, cioè gli inserimenti senza palla ed esser lanciato nello spazio. Perisic (e Hakimi) erano diversi, potevi servirli sui piedi e magari qualcosa tiravano fuori lo stesso.

Ad esser precisini, hai ceduto per due anni di fila il tuo miglior giocatore della rosa di quel determinato anno. Prima Lukaku, adesso Perisic. Mattissimi
Si ma se prendi Dybala, che ha altro piede rispetto a Lautaro, e metti il toro pc, come perno d'attacco l'ex juve può lanciare a rete 3 giocatori che attaccano benissimo la profondità.

Ma pure Perisic non ha mai raggiunto questi livelli in anni e anni di militanza.
Certo che stiamo smobilitando ma la realtà è questa, non piace a nessuno ma cosi è e ci puoi fare ben poco. Sicuramente prima o poi torneremo a riprenderci, magari con un altro proprietario.
Zhang ha speso troppo gli anni precedenti (anche male, vedi molti acquisti non azzeccati..lo stesso Lazaro che ci dimentichiamo ma non è costato due euro) e ora deve rientrare e rendere l'Inter più sostenibile (anche perchè se abbiamo troppi debiti nessuno ci compra).
Il Covid poi ci ha dato la mazzata (soprattutto a Suning).
Io credo che Perisic comunque voglia andare via e fine. Alla fine l'Inter non è che gli offre una cifra cosi inferiore a quella che gli da il tottenham.
Poi lui fa il discorso che 'i grandi giocatori non li interpelli all'ultimo momento', ma lui già a inizio anno ha detto che non voleva rinnovare.
E il Tottenham penso l'offerta gliel'ha fatta adesso mica mesi fa.
E' palese che vuole andare a giocare altrove, parliamo di uno che se il Bayern lo voleva tenere sarebbe rimasto più che volentieri. E che già in passato voleva andarsene.
Quindi ciao Ivan e grazie di tutto.
E grazie anche di farci risparmiare un ingaggio pesante.
Brozovic penso che poteva andare a guadagnare di più altrove però è rimasto.
Quindi si..a me dispiace relativamente se devo essere sincero.
Non è andato al MIlan o alla Juventus quindi va bene così.

Magari ora che non c'è più lui torna in prestito Maurito :asd:

Detto questo, credo che Bremer e Dybala ora sono un obbligo. Perchè se pensano di vendere Bastoni e Lautaro per poi farsi soffiare pure i pochi parametri zero che possiamo ingaggiare tanto vale non seguire il prossimo campionato che si fa prima.
Tra l'altro ci vorrebbe anche una prima punta (Pinamonti anche no thanks, idem Scamacca a certe cifre folli..abbiamo già speso male per Correa, non vorrei si ripetessero), l'idea di fare un'altro campionato con Dzeko titolare mi fa passare già adesso la voglia di rinnovare DAZN.
Perisic ha tutte le ragioni del mondo. Ha un età e non ha mai giocato in Premier, uno come lui che ha giocato e vinto nel Bayern, nell'Inter, finale mondiale con la Croazia, gli manca solo la premier, come dargli torto...
Bastoni non verrà venduto, è troppo importante tecnicamente e tatticamente, poi non partirebbe per meno di 70 o 80 ml e non non abbiamo neanche il sostituto (Bremer gioca al centro e di Marco non è né dc, nè ts).

Di Marzio - Per sostituire Perisic piacciono Raoul Bellanova e Destiny Udogie. I due giovani si sono messi in mostra nell'ultima stagione di Serie A. Il classe 2000, di proprietà del Bordeaux che sarà riscattato dal Cagliari, è la prima idea dell'Inter. Una rete (contro il Torino, ndr) e due assist in 31 partite in campionato. La rivelazione dell'Udinese Udogie piace tanto ma il prezzo è sicuramente alto (cinque reti e tre assist in 35 partite).

Di Marzio - Per sostituire Perisic piacciono Raoul Bellanova e Destiny Udogie. I due giovani si sono messi in mostra nell'ultima stagione di Serie A. Il classe 2000, di proprietà del Bordeaux che sarà riscattato dal Cagliari, è la prima idea dell'Inter. Una rete (contro il Torino, ndr) e due assist in 31 partite in campionato. La rivelazione dell'Udinese Udogie piace tanto ma il prezzo è sicuramente alto (cinque reti e tre assist in 35 partite).
Ma Bellanova gioca a destra. :hmm:

Ma magari, questa è programmazione. Hai gosens come titolare, prendi un giovane da fare crescere.
Per quanto riguarda Miki, lo prendo tutta la vita come dodicesimo uomo, quest'anno il primo cambio era Vidal, che è la meta dell'armeno e prende il doppio.
Sarà ma a me i nomi che girano piacciono abbastanza

Perisic è andato, Dybala ha una bella offerta dalla Roma e noi non abbiamo ancora manco mandatogli il cazzo in chat, il ritorno di Lukaku è praticamente impossibile salvo miracoli (che da noi latitano da qualche mese ormai), Bremer sta aspettando che si liberi un posto da noi tipo vecchio sull'autobus ma nessuno se lo caga.
Cioè qua passiamo da "tié guarda che formazioneh!!1 L'anno prossimo alziamo la quartah" a "Chiama il magazziniere, chiedigli se suo nipote di dodici anni è libero per coprire il ruolo di Bastoni", e tutto nel giro di dodici stramaledettissime ore.
E siamo solo al 29 Maggio.
Come si spegne l'internet fino ad Agosto?

Lukaku in prestito
Dybala a 0
Mirticoso a 0
Bremer sotto i 30 milioni.
Magari Asllani

Non sarebbe male eh. Al netto della cessione che ci sarà

Lukaku in prestito
Dybala a 0
Mirticoso a 0
Magari Asllani

Non sarebbe male? Sarebbe un capolavoro e lotteremmo ancora per i primi posti anche a fronte di una cessione importante (che non sia uno tra Skriniar/Brozo/Lautardo-tidol'ultimapossibilitàpoitenevaiaffanculo-Merdinez)
Ma è fantascienza.
Io, qualora succedesse, sarei letteralmente allibito. E io non mi soprendo più di nulla dal 2003.

Perisic è andato, Dybala ha una bella offerta dalla Roma e noi non abbiamo ancora manco mandatogli il cazzo in chat, il ritorno di Lukaku è praticamente impossibile salvo miracoli (che da noi latitano da qualche mese ormai), Bremer sta aspettando che si liberi un posto da noi tipo vecchio sull'autobus ma nessuno se lo caga.
Cioè qua passiamo da "tié guarda che formazioneh!!1 L'anno prossimo alziamo la quartah" a "Chiama il magazziniere, chiedigli se suo nipote di dodici anni è libero per coprire il ruolo di Bastoni", e tutto nel giro di dodici stramaledettissime ore.
E siamo solo al 29 Maggio.
Come si spegne l'internet fino ad Agosto?
Dybala alla Roma, senz che a 28 anni giochi la CL e con il rischio di non ritornarci... :draper:

Lukaku in prestito
Dybala a 0
Mirticoso a 0
Magari Asllani

Ricordate che torna Pinamonti ed è da piazzare. Con la stagione che ha fatto altro che Kean, a 25 ml+bonus si piazza facilmente. Poi Lazaro e altri...i 60 si raggiungono facile.

Dybala alla Roma non ci va, al massimo se non viene da noi va in premier. Eviterei isterismi vari, il calciomercato deve ancora iniziare avoglia a te a incazzarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro