Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di ESPN dopo la vittoria dell’Argentina sull’Italia nella Finalissima. La Joya è partito dalla panchina ma nei minuti finali ha trovato il gol realizzando la rete del definitivo 3-0 per l’Albiceleste. Al triplice fischio ha offerto un aggiornamento sul suo futuro.

“Futuro? Sono abbastanza tranquillo – ha dichiarato Dybala – , la gente che lavora con me si sta occupando di questo, io sono concentrato sulle partite della Nazionale. La Serie A è un campionato che conosco, sono 10 anni che sono in quel paese ed è come se fossi italiano. Allo stesso tempo, mi piacerebbe conoscere altri campionati, come la Premier o la Liga che sono campionati difficili, ma sì sto bene in Italia. Lautaro è un fenomeno, ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist".
Arriva, arriva!

Il fatto che manchi un mese, UN MESE, all'inizio reale del mercato fa abbastanza capire il livello delle stronzate che girano.

Anyway queste stronzate ci piacciono molto, quindi ecco l'ultima di una lunga serie: Bastoni ha messo il follow su Insta a due giocatori del Tottenham.
Cosa vuol dire? Assolutamente nulla, ma a noi piace triggerarci così.

Tornando seri per un breve istante, considerando un solo big in uscita per far cassa e parare i buffi, chi preferireste dar via?
A me piacerebbe ovviamente restassero tutti i titolari attuali, ma dovendo scegliere dico De Vrij,perché è forse il più facile da sostituirr o, in estrema alternativa, ma proprio estrema, Bastoni, perché da Skriniar in su non toccherei un cazzo di nessuno.
Solo così, a prescindere da chi arriverà potremo dire di non esserci indeboliti.

Se devo rinunciare a uno direi Bastoni.
Comunque anche se il mercato inizia a Luglio mi sembra che i giocatori possono firmare prima.

Se arriva Bremer vuol dire che DeVrij è già fuori l'uscio. Solo uno dei due può giocare come dc e se prendiamo il brasiliano è da idioti tenere Stevan in panchina, dato che prende 3,8 ml netti a stagione.

Il fatto che manchi un mese, UN MESE, all'inizio reale del mercato fa abbastanza capire il livello delle stronzate che girano.

Anyway queste stronzate ci piacciono molto, quindi ecco l'ultima di una lunga serie: Bastoni ha messo il follow su Insta a due giocatori del Tottenham.
Cosa vuol dire? Assolutamente nulla, ma a noi piace triggerarci così.

Tornando seri per un breve istante, considerando un solo big in uscita per far cassa e parare i buffi, chi preferireste dar via?
A me piacerebbe ovviamente restassero tutti i titolari attuali, ma dovendo scegliere dico De Vrij,perché è forse il più facile da sostituirr o, in estrema alternativa, ma proprio estrema, Bastoni, perché da Skriniar in su non toccherei un cazzo di nessuno.
Solo così, a prescindere da chi arriverà potremo dire di non esserci indeboliti.
De Vrij lo do per assodato in partenza. Il problema è che partirà un altro fra Bastoni, Skriniar, Barella e Lautaro e non saprei proprio chi è il male minore.

I have a dream. Tridente Lukaku-Dybala-Lautaro

Potrei sopportare un altro anno di Handanovic come fioretto. :rickds:

Credo solo gli svincolati.

Onana è svincolato?
A me risulta che un giocatore puó firmare con chiunque gli ultimi 6 mesi di contratto (come ha già fatto anche Perisic), semplicemente poi bisogna aspettare il primo Luglio per annunciare l'acquisto in modo 'ufficiale' e poterlo di fatto utilizzare.

Infatti Onana ha già firmato e ha già fatto il filmato di rito, che verrà pubblicato ad inizio mercato.

Per quello dico che sarebbe ora che si muovano per Dybala che è dal 2015 che lo vogliono. E ora che è a zero farselo soffiare sarebbe una barzelletta.
Considerando poi che non possiamo spendere granchè e che per Lukaku devi sperare che il Chelsea lo presti (a differenza di Dybala che puoi ingaggiarlo senza rendere conto a terzi).
Poi chiaro, se dovesse essere lui a non volere l'Inter e preferire andare altrove altro paio di maniche.

Ultima modifica da un moderatore:
Onana è svincolato?
A me risulta che un giocatore puó firmare con chiunque gli ultimi 6 mesi di contratto (come ha già fatto anche Perisic), semplicemente poi bisogna aspettare il primo Luglio per annunciare l'acquisto in modo 'ufficiale' e poterlo di fatto utilizzare.
Infatti Onana ha già firmato e ha già fatto il filmato di rito, che verrà pubblicato ad inizio mercato.
Il mio "credo" era messo proprio perché non ne ero certo XD
E comunque se non sbaglio (avrei dovuto scrivere così) ad Onana scadeva il contratto adesso, quindi si, teoricamente era svincolato :rickds:
Ma io de ste cose non ci capisco un beneamato cazzo, aspetto, prego e vedo \m/

Intanto abbiamo preso un'ottima riserva,speriamo arrivino almeno la metà di quelli di cui si parla in questi giorni :rickds:

si parla pure di cuadrado...

ovviamente a zero

onana, dybala, mkitarian, cuadrado, lukaku in prestito. tutta gente a zero

la situazione economica deve essere più insostenibile di quel che si pensa con tutti i bond che hanno fatto negli anni scorsi

si parla pure di cuadrado...

ovviamente a zero

onana, dybala, mkitarian, cuadrado, lukaku in prestito. tutta gente a zero

la situazione economica deve essere più insostenibile di quel che si pensa con tutti i bond che hanno fatto negli anni scorsi
Cuadrado??? Sto infame scorretto schifoso mi rifiuto di accettarlo in squadra!! Non deve esistere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro