Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
si parla pure di cuadrado...

ovviamente a zero

onana, dybala, mkitarian, cuadrado, lukaku in prestito. tutta gente a zero

la situazione economica deve essere più insostenibile di quel che si pensa con tutti i bond che hanno fatto negli anni scorsi
Cuadrado neanche nell'umido lo vorrei sinceramente.

Cuadrado non si deve nemmeno avvicinare. Non esiste. Sbrocco davvero a sto giro.

Questa è la situazione causata da anni e anni di mal gestione dello sport da parte del governo più la crisi economica da cui da 15 anni non ci siamo più ripresi

che poi le strade sembrano due al momento. la prima è la cessione di big, quindi i soliti lautaro, bastoni etc

la seconda cessione di più giocatori "minori", si ragiona su dumfries adesso pare... ma a voi sembra normale una squadra che adotta un modulo dove gli esterni son fondamentali privarsi in un anno di hakimi, perisic e dumfries??? L'olandese non è al livello degli altri 2, ma ci sta benissimo complessivamente nella rosa

Schira - Bellanova-Inter, operazione a titolo definitivo alle fasi finali. Raggiunti gli accordi personali con il terzino destro, che ha scelto l’Inter e ha preferito l’offerta nerazzurra a quella della Fiorentina.

Eccomi, sono mega incasinato con il lavoro ma ci sono. Che si dice?? Novità ?? Abbiamo venduto pure Appiano Gentile??:trollface::sadfrog:

p.s.: se ripenso allo scudetto perso mi viene una rabbia che... lasciamo perdere:badboy: Rocky. (è come aver perso il titolo mondiale contro Paulie:trollface:)

Comunque una cosa che veramente mi infastidisce (io l'ho notata altrove, qui non so) sono quei tifosi (rigorosamente milanisti o juventini) che vanno nelle community o topic vari di mercato dell'Inter e ci fanno i conti in tasca sottolineando piu volte che la nostra situazione finanziaria è BLA BLA che dobbiamo vendere BLA BLA,ecc ecc
Sanno tutto loro insomma, fanno i contabili nella società dell'Inter.

Probabilmente si infastidiscono dei nomi che circolano nel nostro mercato e chiaramente non reputano possibile tale mercato.

Eccomi, sono mega incasinato con il lavoro ma ci sono. Che si dice?? Novità ?? Abbiamo venduto pure Appiano Gentile??:trollface::sadfrog:

p.s.: se ripenso allo scudetto perso mi viene una rabbia che... lasciamo perdere:badboy: Rocky. (è come aver perso il titolo mondiale contro Paulie:trollface:)
Guarda che paulie non è mai stato da sottovalutare, quello stendeva Rocky con un pugno da sobrio :icebad:

Comunque una cosa che veramente mi infastidisce (io l'ho notata altrove, qui non so) sono quei tifosi (rigorosamente milanisti o juventini) che vanno nelle community o topic vari di mercato dell'Inter e ci fanno i conti in tasca sottolineando piu volte che la nostra situazione finanziaria è BLA BLA che dobbiamo vendere BLA BLA,ecc ecc

Probabilmente si infastidiscono dei nomi che circolano nel nostro mercato e chiaramente non reputano possibile tale mercato.
Ti dirò, qua fortunatamente ancora non è arrivato nessuno di questi soggetti.
Sui miei social stessa cosa, non vedo obiezioni da parte di terzi.
Forse sono stato bravo io ad epurare tutti i miei canali da gentaccia di quel tipo :rickds:

Anyway non me ne fotte una mazza, tanto noi tifosi non possiamo fare nulla se non guardare e subire gli avvenimenti. Se non dovessimo rispettare le regole finanziarie eh, oh, ci manderanno in B, che ve devo di'?
Io ve posso canta' na canzone (cit.)

In tutto questo turbinio di voci, smentite, accordi, preaccordi, eventi, etrenta e anche quaranta, possiamo dire che tutto sommato ci stiamo divertendo. Pretendo solo una cosa: che non tocchino Skriniar e Brozovic. Per il resto facessero ciò che vogliono e possono per non indebolirci.

L inter non era già fallita?? Dai con tutti questi i prestiti con tassi d'interesse così alto.... A parte gli scherzi fin quando rimane Marotta io sono tranquillo, vuol dire che un progetto anche con pochi soldi o di parametro zero esiste. Il resto sono chiacchiere da bar , a noi interessa solo con che rosa l inter giocherà l'anno prossimo.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Sebbene Skriniar per me è fortissimo e interista vero, forse sarebbe quello piu sostituibile con un Bremer.

Capitolo Dumfries : premesso che a me non dispiace ma Hakimi era altra cosa..se perdiamo pure lui chi abbiamo poi come terzini considerando che anche Perisic ci ha lasciato?

Ti dirò, qua fortunatamente ancora non è arrivato nessuno di questi soggetti.
Sui miei social stessa cosa, non vedo obiezioni da parte di terzi.
Forse sono stato bravo io ad epurare tutti i miei canali da gentaccia di quel tipo :rickds:

Anyway non me ne fotte una mazza, tanto noi tifosi non possiamo fare nulla se non guardare e subire gli avvenimenti. Se non dovessimo rispettare le regole finanziarie eh, oh, ci manderanno in B, che ve devo di'?
Io ve posso canta' na canzone (cit.)

In tutto questo turbinio di voci, smentite, accordi, preaccordi, eventi, etrenta e anche quaranta, possiamo dire che tutto sommato ci stiamo divertendo. Pretendo solo una cosa: che non tocchino Skriniar e Brozovic. Per il resto facessero ciò che vogliono e possono per non indebolirci.

Può essere che qui (ma non lo so, dovete dirmelo voi) ci sia meno la tendenza di altre tifoserie ad entrare nelle sezioni di altre squadre..
Perchè altrove ad esempio c'è un'unica sezione sport dove ci sono i topic di tutte le squadre e quindi c'è il vizio di ritrovarsi spesso commenti di altre tifoserie.
Ma qua vedo che le varie squadre 'grosse' hanno proprio una sottosezione a parte dedicata.
Per quanto io sia per la libertà di parola credo che quando si parla di cose tipo tifo, politica,ecc confrontarsi con 'tifoserie avverse' lascia il tempo che trova (perchè difficilmente un tifoso avverso commenterà in modo oggettivo), e forse se ogni tifoseria si concentra principalmente nel pensare e commentare ciò che riguarda la propria squdra alla fine è la cose migliore per tutti.
Questo è un mio pensiero ovviamente, è che noto (sempre altrove) che si cerca in tutti i modi di far coesistere tifoserie che non si possono vedere 'pretendendo' che commentino 'col freno a mano tirato'.
Cosa a mio avviso impossibile.
Complessivamente l'esperienza qui la trovo molto gradevole in tal senso. Qui ti viene anche voglia di parlare di Inter..
E sebbene ovviamente è sempre cosa buona e giusta evitare di andarci pesante con le altre tifoserie, ho notato che qui c'è un pò piu di tolleranza in tal senso (basti vedere il topic del "mai stati in B-ar", chiaro riferimento che altrove sarebbe visto come sfottò non accettabile). E secondo me è la chiave giusta questa, non bisogna esagerare con le parole o andarci pesante ma non si può nemmeno pretendere di non dire mai quello che si pensa perchè, ripeto, secondo me è impossibile in un contesto quale il calcio e il tifo (in italia poi..si vive di calcio), e più cerchi di limitare certe cose più ottieni (sempre secondo me) l'effetto contrario.
Preferisco sinceramente uno che viene qui e 'sfotte' in modo chiaro e preciso rispetto alla gente che fa i commentini velati che sono chiaramente una presa in giro ma che fanno finta 'che non sia cosi'.

Ultima modifica da un moderatore:
Può essere che qui (ma non lo so, dovete dirmelo voi) ci sia meno la tendenza di altre tifoserie ad entrare nelle sezioni di altre squadre..
Perchè altrove ad esempio c'è un'unica sezione sport dove ci sono i topic di tutte le squadre e quindi c'è il vizio di ritrovarsi spesso commenti di altre tifoserie.
Ma qua vedo che le varie squadre 'grosse' hanno proprio una sottosezione a parte dedicata.
Per quanto io sia per la libertà di parola credo che quando si parla di cose tipo tifo, politica,ecc confrontarsi con 'tifoserie avverse' lascia il tempo che trova (perchè difficilmente un tifoso avverso commenterà in modo oggettivo), e forse se ogni tifoseria si concentra principalmente nel pensare e commentare ciò che riguarda la propria squdra alla fine è la cose migliore per tutti.
Questo è un mio pensiero ovviamente, è che noto (sempre altrove) che si cerca in tutti i modi di far coesistere tifoserie che non si possono vedere 'pretendendo' che commentino 'col freno a mano tirato'.
Cosa a mio avviso impossibile.
Complessivamente l'esperienza qui la trovo molto gradevole in tal senso. Qui ti viene anche voglia di parlare di Inter..
E sebbene ovviamente è sempre cosa buona e giusta evitare di andarci pesante con le altre tifoserie, ho notato che qui c'è un pò piu di tolleranza in tal senso (basti vedere il topic del "mai stati in B-ar", chiaro riferimento che altrove sarebbe visto come sfottò non accettabile). E secondo me è la chiave giusta questa, non bisogna esagerare con le parole o andarci pesante ma non si può nemmeno pretendere di non dire mai quello che si pensa perchè, ripeto, secondo me è impossibile in un contesto quale il calcio e il tifo (in italia poi..si vive di calcio), e più cerchi di limitare certe cose più ottieni (sempre secondo me) l'effetto contrario.
Preferisco sinceramente uno che viene qui e 'sfotte' in modo chiaro e preciso rispetto alla gente che fa i commentini velati che sono chiaramente una presa in giro ma che fanno finta 'che non sia cosi'.
Guarda, se entravi più spesso negli ultimi tre mesi forse avresti rivisto alcune cose del tuo post :rickds:
A campionato in corso qui da noi si sono riversati diversi utenti che sono intervenuti ben aldilà del semplice sfottò, e purtroppo la cosa è stata ricambiata anche da parte di qualcuno dei nostri. Il clima quindi era molto rovente, ma finito il campionato fortunatamente gli animi si sono sedati.
C'è da dire che lo scorso anno non avevo notato una tale foga, e non so dire cosa sia cambiato effettivamente, forse un eccesso di frustrazione generale, il periodo storico, non so.
Fatto sta che eccezion fatta per l'ultima stagione e nello specifico gli ultimi mesi, in questa sezione dedicata all'Inter ho sempre potuto parlare di INTER nella maniera più libera possibile (entro le regole e i limiti ovvi della community) e nella maniera più genuina possibile, avendo modo di confrontarmi con tutti i miei compagni di tifo in maniera civile nonostante alcune differenze di vedute (basti pensare a tutta la discussione su Antonio Conte).
E' ovvio, siamo tifosi, si parla con la pancia nel 99% dei casi e anche quando sei obbiettivo o cerchi di esserlo c'è sempre qualcuno che deve darti contro e lo fa magari in malo modo o comunque in modo poco carino.
Ma appunto è il tifo, non a caso porta il nome di una malattia :rickds:

C'è da dire che non frequento altri luoghi dove si parla (anche) di calcio. E' sostanzialmente il mio unico punto di ritrovo oltre i miei canali social classici, quindi non saprei dire come funzionano gli altri, ma se sto qui ormai da più di dieci anni è perché qua mi sono sempre sentito tra amici con cui condividere una passione.
Peccato davvero per quest'ultimo periodo in cui ci sono stati veramente attacchi insensati da parte di terzi e un surriscaldamento dell'ambiente.
Io non so se è un caso o una falsa percezione personale, ma proprio in questa stagione per aumentare l'interazione tra le varie tifoserie di squadre diverse, la sezione Sport ha deciso di creare topic unici e misti delle partite più importanti. In pratica, se prima una partita tipo Inter-Juve aveva ben due topic, uno in sezione Inter per gli interisti e uno in sezione Juve per gli juventini, si è optato per fare un topic unico nella sezione della squadra giocante in "casa".
Sarà stata questa "apertura delle gabbie" a scatenare certi elementi? Ai posteri l'ardua sentenza.

Questa stagione tocca fare la guerra con le altre tifoserie, basta prendere calci in bocca e basta.

Questa stagione tocca fare la guerra con le altre tifoserie, basta prendere calci in bocca e basta.
Ma anche no.
Io a sto giro segnalo a tutto spiano qualsiasi commento demmerda e blocco tutto il bloccabile. Altrimenti mi fiondo fuori affanculo. Come ho già detto in più riprese: vivo una vita felice, è inutile inquinarla con cose stupide come una guerra tra stronzi.

E invito tutti a fare altrettanto.
Siate i primi a darvi una regolata.
Don't feed the trolls.

Ma anche no.
Io a sto giro segnalo a tutto spiano qualsiasi commento demmerda e blocco tutto il bloccabile. Altrimenti mi fiondo fuori affanculo. Come ho già detto in più riprese: vivo una vita felice, è inutile inquinarla con cose stupide come una guerra tra stronzi.

Don't feed the trolls.
Sono d'accordo su tutto, già mi avveleno per Dazn, non voglio che il calcio sia solo una cosa negativa :asd:

Ma anche no.

Don't feed the trolls.
Ha bisogno di qualcosa???:trollface::trollface::trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro