Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pedullà - Bremer: l’incontro con Zhang non ha portato ad aumento di budget. Stasera l’Inter vedrà il Torino con una differenza di offerta non solo più alta della Juve ma probabilmente diversa come formula (Inter aveva concordato obbligo, la Juve può pagare subito)

Pedullà - Bremer: l’incontro con Zhang non ha portato ad aumento di budget. Stasera l’Inter vedrà il Torino con una differenza di offerta non solo più alta della Juve ma probabilmente diversa come formula (Inter aveva concordato obbligo, la Juve può pagare subito)
Morale della storia?? Ciao, ciao Bremer. Il progetto cinese ma che vadano tutti a .... mangiare il riso:trollface::sadfrog:

Vi traduco il cane di Pedullà:

"#Bremer: l’incontro con #Zhang non ha portato ad aumento di budget. Stasera l’#Inter vedrà il #Torino, ma l'offerta della #Juve è più alta e con una formula più appetibile per il Toro(#Inter aveva concordato un prestito con obbligo di riscatto, la #Juve lo acquisterebbe subito a titolo definitivo).

Ci muoviamo o no?

1658164058181.png

Speriamo la cena la paghi il Torino o è un macello. :sadfrog:

ma che ci vanno a fare a cena, vogliono ubriacare cairo? :sadfrog: ormai manca giusto il rilancio del psg per skriniar per completare questo lunedì :sard:

Bremer è sostanzialmente un'opportunità per prendere due piccioni con una fava: vendendo Skriniar a 70 (che è quanto richiede l'Inter, poi tocca vedere se si chiude veramente a quelle cifre) e spendendo 30 per Bremer si fanno +40 che, uniti a qualche altra cessione minima (tipo Pinamonti), vanno a fare quei 60 di attivo tra entrate e uscite che richiede il gruppo Suning entro Giugno 2023, e si sostituisce lo slovacco con un giocatore altrettanto valido e di prospettiva.
In sostanza Skriniar lo cedi (questa sembra essere la rotta, sperem) solo se sai di poterlo rimpiazzare e andarci in attivo.
Ma saltato Bremer Skriniar non lo sostituisci più adeguatamente.

Di conseguenza i + 60 devi farli in un altro modo, quindi, oltre alle cessioni minori, si dovrà eventualmente virare su un DeVrij (in scadenza) e un Gagliardini out, rimpiazzandoli con un Milenkovic e un mr X qualsiasi a centrocampo, magari in prestito. In questo modo si dovrebbe evitare la partenza di un bigoltre a DeVrij.
Ma dato che siamo abituati a clamorosi colpi di scena non mi meraviglierei se fra 15 giorni cediamo Barella al Liverpool per 50 banane.
Ora Bremer non lo prendi mai a 30 e noi siamo già a -31 grazie a Lukaku (8)+ Correa (23 che non capisco come sia possibile dato che era in prestito con pagamento dilazionato in 5 esercizi...) et voilà che se vendi Skriniar a 70 e prendi Bremer a 40 sei poco sotto la soglia dello 0, facilmente superabile con la vendita di Pinamonti e altri.

Ora Bremer non lo prendi mai a 30 e noi siamo già a -31 grazie a Lukaku (8)+ Correa (23 che non capisco come sia possibile dato che era in prestito con pagamento dilazionato in 5 esercizi...) et voilà che se vendi Skriniar a 70 e prendi Bremer a 40 sei poco sotto la soglia dello 0, facilmente superabile con la vendita di Pinamonti e altri.
Aggiungici anche i 3 e 4 milioni dei prestiti di Bellanova e Asllani :asd:

Aggiungici anche i 3 e 4 milioni dei prestiti di Bellanova e Asllani :asd:
Quelli non li ho considerati perché dovrebbero essere "conoensati" da cessioni o nostri prestiti minori ma la ratio è quella.
Unico vantaggio di prendere Bremer è di toglierlo alla Juve e obbligarla a spendere di più per un giocatore altrettanto forte.

Quelli non li ho considerati perché dovrebbero essere "conoensati" da cessioni o nostri prestiti minori ma la ratio è quella.
Unico vantaggio di prendere Bremer è di toglierlo alla Juve e obbligarla a spendere di più per un giocatore altrettanto forte.
Ah ok, a quel punto pure Lukaku però. Soprattutto se riuscite a vendere Pinamonti alle vostre cifre :asd:

Non penso che la Juve spenderebbe molto di più per un Pau Torres, infatti credo che Bremer sia proprio il profilo preferito dalla società e che gli altri vengono a seguire. Il Villareal chiede 50, secondo me a 40 e qualcosina la chiudi.

Questa di Correa mi mancava, io pure sapevo che non erano tutti a bilancio in questa sessione.
Eh, allora vaccaboia siamo nella cacca ?

?? Mario Guidi, giornalista della 'Gazzetta dello Sport', a 'CMIT TV': "Incontro Inter-Torino superfluo, nel senso che comunque sia Bremer ormai è dell'Inter, un affare tutto fatto".

? @AroundInter

Dybala perso ufficialmente

Bremer non ho capito invece, sono tornato a casa adesso dopo una lunga giornata :asd:

?? Mario Guidi, giornalista della 'Gazzetta dello Sport', a 'CMIT TV': "Incontro Inter-Torino superfluo, nel senso che comunque sia Bremer ormai è dell'Inter, un affare tutto fatto".

? @AroundInter
Nell'altra sezione c'è lo stesso trafiletto con Juventus al posto dell'Inter, e il tag @AroundJuve :rickds:

Ma esiste questo Mario Guidi o è una battuta che mi sta sfuggendo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro