Bremer è sostanzialmente un'opportunità per prendere due piccioni con una fava: vendendo Skriniar a 70 (che è quanto richiede l'Inter, poi tocca vedere se si chiude veramente a quelle cifre) e spendendo 30 per Bremer si fanno +40 che, uniti a qualche altra cessione minima (tipo Pinamonti), vanno a fare quei 60 di attivo tra entrate e uscite che richiede il gruppo Suning entro Giugno 2023, e si sostituisce lo slovacco con un giocatore altrettanto valido e di prospettiva.
In sostanza Skriniar lo cedi (questa sembra essere la rotta, sperem) solo se sai di poterlo rimpiazzare e andarci in attivo.
Ma saltato Bremer Skriniar non lo sostituisci più adeguatamente.
Di conseguenza i + 60 devi farli in un altro modo, quindi, oltre alle cessioni minori, si dovrà eventualmente virare su un DeVrij (in scadenza) e un Gagliardini out, rimpiazzandoli con un Milenkovic e un mr X qualsiasi a centrocampo, magari in prestito. In questo modo si dovrebbe evitare la partenza di un bigoltre a DeVrij.
Ma dato che siamo abituati a clamorosi colpi di scena non mi meraviglierei se fra 15 giorni cediamo Barella al Liverpool per 50 banane.