Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi, io dico solo una cosa con estrema calma: stiamo facendo una guerra tra poveri con in mezzo giocatori che in Europa li sovrastano senza neanche fargliela vedere.

Giocatori che giocano in un campionato osceno, ridicolo, di un livello infimo se pensiamo alla Serie A di 15 o 20 anni fa.

Io la prendo molto easy, tanto quelli prendono i milioni e noi spendiamo per vederli, con passione certo, ma quelli che ci rimettono non sono loro.

Bene, la Juve pare abbia offerto 47 milioni bonus inclusi (fonte Barzaghi).
Sono quasi sollevato, sperando nella permanenza di Skriniar. A questo punto immagino che il rilancio, per quanto ridicolo, fosse solo una mossa per far togliere più soldi alla Juve (parere mio).
Oh, buon per loro, io mi straccerò le vesti solo in caso di partenza dello Slovacco.

E comunque ciò non toglie la pessima, terrificante gestone di questa trattativa. Se l'offerta fatta oggi l'avessimo proposta settimana scorsa lo avremmo portato a casa. Ma se non l'abbiamo fatto pare evidente che era necessaria l'uscita di Skriniar.

Bene, la Juve pare abbia offerto 47 milioni bonus inclusi (fonte Barzaghi).
Sono quasi sollevato, sperando nella permanenza di Skriniar. A questo punto immagino che il rilancio, per quanto ridicolo, fosse solo una mossa per far togliere più soldi alla Juve (parere mio).
Oh, buon per loro, io mi straccerò le vesti solo in caso di partenza dello Slovacco.

E comunque ciò non toglie la pessima, terrificante gestone di questa trattativa. Se l'offerta fatta oggi l'avessimo proposta settimana scorsa lo avremmo portato a casa. Ma se non l'abbiamo fatto pare evidente che era necessaria l'uscita di Skriniar.
grinch smile GIF

Boh, una società di pagliacci che tirano le trattative per mesi senza chiudere. Onestamente, è un (bel) po' ridicolo ma tanto a parlar sempre male di Suning mi sono anche rotto i coglioni.
Ciò detto, a un certo punto fregacazzi di Bremer se questo voleva dire vendere Skriniar: ecco è proprio questo il punto, rinnovo già stasera e fuori dal mercato.
Perché non si azzardassero a darlo via per prendere qualche merda colossale come Milenkovic e Demiral. Vediamo le prossime mosse, certo che la dirigenza ne esce comunque molto ridimensionata ai miei occhi.

Quindi adesso è un pippone Bremer? :trollface:

Assolutamente no. E' forte, molto forte per me.
Semplicemente non è più forte di Skriniar. Tanto che il sogno di tutti gli interisti era di vederlo al posto di De Vrij.

Assolutamente no. E' forte, molto forte per me.
Semplicemente non è più forte di Skriniar. Tanto che il sogno di tutti gli interisti era di vederlo al posto di De Vrij.
Anche perché, tatticamente, sarebbe stato il sostituto ideale :sisi:

A me dispiace, sia perchè abbiamo perso un muro, sia perchè lo ha preso quella che è LA diretta concorrente. Però la situazione societaria questa è, siamo poveri e ci accontentiamo di quello che arriva. Mo non provassero a vendere Skriniar e presentarsi con Demiral, lui va bene ma senza cessioni

XD Se ti ricordi però lo scrivevo già dal 4 Luglio :rickds:
L'unica soluzione perché potessero coesistere la permanenza di Skriniar e l'acquisto di Bremer era che quest'ultimo arrivasse senza un esborso istant, quindi con forumula tipo Asllani. Ma appunto era una roba troppo remota e impossibile.

1658236879029.png

A me dispiace, sia perchè abbiamo perso un muro, sia perchè lo ha preso quella che è LA diretta concorrente. Però la situazione societaria questa è, siamo poveri e ci accontentiamo di quello che arriva. Mo non provassero a vendere Skriniar e presentarsi con Demiral, lui va bene ma senza cessioni
E come pensi di pagarlo Demiral? :azz:

L'Atalanta lo ha appena riscattato a 22 milioni, per dire.

Sono d'accordo :sisi:

Ogni tanto è bello non farsi la guerra a caso tra tifoserie va :asd: Siamo stati dei polli (e anche molto altro) e avete fatto un gran colpo, stop e avete fatto benissimo a prendere lui e a non spendere di più per Pau Torres IMHO.

Per me il discorso si chiude qui. Ora palla alla società: Skriniar blindato già oggi o sono dei patetici rincoglioniti indifendibili.

XD Se ti ricordi però lo scrivevo già dal 4 Luglio :rickds:
L'unica soluzione perché potessero coesistere la permanenza di Skriniar e l'acquisto di Bremer era che quest'ultimo arrivasse senza un esborso istant, quindi con forumula tipo Asllani. Ma appunto era una roba troppo remota e impossibile.

Visualizza allegato 5358
Eh vabbè ma era un vaneggiamento il tuo, perdonami :asd:
Io dicevo da tempo che 1. le valutazioni che giravano su Bremer mi sembravano più speranza che altro (e infatti) e 2. che il suo acquisto sarebbe stato legato a una cessione (e anche questo mi sembra ovvio)

Rega' ricordiamoci che dobbiamo sostituire Ranocchia eh, quindi ci basta un semplice Acerb....no non ce la faccio...moriremo tutti.
Vabbè ma come prima riserva andrebbe bene Acerbi, il problema è che AD ORA hai due titolari che vanno in scadenza a giugno 23.
Se veramente Bremer va alla Juve, forse l'Inter dovrebbe prima focalizzarsi lì e decidere cosa fare con Skriniar e de Vrij.

Vabbè ma come prima riserva andrebbe bene Acerbi, il problema è che AD ORA hai due titolari che vanno in scadenza a giugno 23.
Se veramente Bremer va alla Juve, forse l'Inter dovrebbe prima focalizzarsi lì e decidere cosa fare con Skriniar e de Vrij.
Il rinnovo di quei due lo do per scontato (o quello di Skriniar almeno), altrimenti credo scoppierà la rivolta XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro