Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,964
Non caghiamo soldiChe male c'è a fare un rilancio
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non caghiamo soldiChe male c'è a fare un rilancio
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Bene, la Juve pare abbia offerto 47 milioni bonus inclusi (fonte Barzaghi).
Sono quasi sollevato, sperando nella permanenza di Skriniar. A questo punto immagino che il rilancio, per quanto ridicolo, fosse solo una mossa per far togliere più soldi alla Juve (parere mio).
Oh, buon per loro, io mi straccerò le vesti solo in caso di partenza dello Slovacco.
E comunque ciò non toglie la pessima, terrificante gestone di questa trattativa. Se l'offerta fatta oggi l'avessimo proposta settimana scorsa lo avremmo portato a casa. Ma se non l'abbiamo fatto pare evidente che era necessaria l'uscita di Skriniar.
Un giorno mi piacerebbe vedere di nuovo le lavatrici spendere una cifra simile.Madonna che goduria, quasi 50 milioni gli abbiamo fatto sborsare![]()

Quindi adesso è un pippone Bremer?![]()
Sono d'accordoAssolutamente no. E' forte, molto forte per me.
Semplicemente non è più forte di Skriniar. Tanto che il sogno di tutti gli interisti era di vederlo al posto di De Vrij.

Anche perché, tatticamente, sarebbe stato il sostituto idealeAssolutamente no. E' forte, molto forte per me.
Semplicemente non è più forte di Skriniar. Tanto che il sogno di tutti gli interisti era di vederlo al posto di De Vrij.

E dire che con De Ligt la lezione sullo strapagare un difensore la si poteva imparare.Quindi adesso è un pippone Bremer?![]()

E come pensi di pagarlo Demiral?A me dispiace, sia perchè abbiamo perso un muro, sia perchè lo ha preso quella che è LA diretta concorrente. Però la situazione societaria questa è, siamo poveri e ci accontentiamo di quello che arriva. Mo non provassero a vendere Skriniar e presentarsi con Demiral, lui va bene ma senza cessioni

Sono d'accordo![]()
Siamo stati dei polli (e anche molto altro) e avete fatto un gran colpo, stop e avete fatto benissimo a prendere lui e a non spendere di più per Pau Torres IMHO.Eh vabbè ma era un vaneggiamento il tuo, perdonamiXD Se ti ricordi però lo scrivevo già dal 4 Luglio
L'unica soluzione perché potessero coesistere la permanenza di Skriniar e l'acquisto di Bremer era che quest'ultimo arrivasse senza un esborso istant, quindi con forumula tipo Asllani. Ma appunto era una roba troppo remota e impossibile.
Visualizza allegato 5358
Vabbè ma come prima riserva andrebbe bene Acerbi, il problema è che AD ORA hai due titolari che vanno in scadenza a giugno 23.Rega' ricordiamoci che dobbiamo sostituire Ranocchia eh, quindi ci basta un semplice Acerb....no non ce la faccio...moriremo tutti.
Il rinnovo di quei due lo do per scontato (o quello di Skriniar almeno), altrimenti credo scoppierà la rivolta XDVabbè ma come prima riserva andrebbe bene Acerbi, il problema è che AD ORA hai due titolari che vanno in scadenza a giugno 23.
Se veramente Bremer va alla Juve, forse l'Inter dovrebbe prima focalizzarsi lì e decidere cosa fare con Skriniar e de Vrij.