Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
La cosa buona è che almeno quest'anno non vengono a dirci che vinciamo lo scudetto di Agosto e non saremo certo noi i favoriti per lo scudetto, considerando che ora anche Allegri ha detto che con questo mercato hanno il DOVERE di vincere lo scudetto.
Almeno se faremo 3 vittorie di fila non avremo i gufi o gente che ci rinfaccia una vittoria già annunciata ad Agosto.

Però la cosa di Bremer è fantastica, ok ce l'hanno soffiato, ma a noi serviva per sostituire Skriniar, a loro va a sostituire un difensore più forte, più giovane e con più esperienza che hanno venduto. Non è un rinforzo, è un rimpiazzo. Eppure si sono gasati manco fosse Ronaldo appunto.
Inter e Juve partono favorite
Un po' dietro il Milan

Tanto alla fine parla sempre il campo, sfottò o meno...
Non mi pare che loro con De Ligt e Vlahovic abbiano vinto la finale di Coppa Italia... :hmm:
Ma infatti la Juve l'anno prossimo avrà un'ottima rosa per puntare allo scudetto ma rimane sempre il dubbio Allegri che potrebbe far rendere tutti molto peggio

L'unica è sperare che Big Rom faccia la differenza visto che abbiamo perso anche Dybala per il suo ritorno.

Comunque a questo punto tra Juve e Milan se non vinciamo noi preferisco che lo rivinca il Milan.
Veder festeggiare la Juve anche no..

Non è facile in questo momento, ma dobbiamo gioire che è tornato Lukaku.
Non so quanto ci siamo goduti la cosa visto che eravamo lì in attesa di Bremer e Dybala.

Ora possiamo farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
sulla carta alla juve manca giusto un centrocampista (paredes) e qualcosa in difesa (sembra vogliano soffiarci pure milenkovic)

se gli prendono anche questi 2 non hanno rivali, pogba in italia è ancora devastante secondo me, come lo sarà lukaku quando sarà entrato a regime. noi abbiamo un'ottima rosa, ma nel momento in cui potevamo fare un filotto di vittorie ci sono stati questi 2 anni con mercati abbastanza vergognosi (non scordatevi che romelu è in prestito eh...). inoltre rispetto a loro abbiamo delle lacune abbastanza evidenti, su tutti il discorso portiere, che già ci è costato lo scudetto. l'altra lacuna è l'esterno sinistro, io avrei fatto di tutto per prendere kostic o rinnovare perisic.

Da vedere poi se rimane Dumfries.
Comunque finchè Suning non avrà levato le tende non penso mi godró i campionati.
Voglio una società che puó perlomeno ricapitalizzare. Non una che brucia soldi ogni mese e che deve autofinanziarsi e vendere giocatori.
Anche basta.

Non pretendo di vincere ogni anno ma nemmeno questa situazione societaria.
A questo punto spero che nel 2024 finiamo in mano al fondo se proprio non succede di meglio..ma Zhang è capace di trovare modo di ripagare il fondo e continuare qui da noi vendendo i giocatori.

Dybala comunque lo dovevano prendere e basta. Errore imperdonabile.
Ma non tanto perchè serviva. Ma perchè all'Inter nessuno è incedibile.
Se domani arriva un'offerta per Lautaro da 100 e passa milioni secondo voi che succede? Resta?
E poi con chi lo cambi? Correa?

Comunque come difensore extra io porterei in prima squadra quel Fontanarosa invece di prendere i soliti Acerbi,ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque chissà Milenkovic dove va, la Fiorentina puó venderlo alla Juventus o all'Inter: secondo voi a chi lo vende? :D

Daily Mail - Lukaku, Inter e Chelsea hanno già raggiunto un accordo per il prolungamento del prestito anche per la stagione 2023/2024 (impossibile da annunciare ora per il divieto dei prestiti pluriennali)

oddio io tutti gli sfottò post supercoppa e coppa italia li ricordo ancora benissimo :asd: non si poteva entrare nel forum in pratica, idem post 0-3 col villareal (o post qualsiasi ottavo di finale di CL ormai :sadfrog:)

ripeto, gli sfottò ci stanno, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, basta non diventare volgari o offendere

senza le prese per il culo non sarebbe lo stesso :asd:

a proposito :hmm: ma che fine ha fatto pipigno ?
Ekkomi, voi mi chiamate io arrivo:trollface::trollface:. Ultimamente bazzico meno sul forum, sono deluso dell'attuale situazione dell'Inter (depressao meravigliau:sadfrog:).
Comunque cercherò di essere presente, lo devo per i miei "fan" che, ad onor del vero, sono tutti maschi:segnormechico::fantozzi:
[automerge]1658594606[/automerge]
Siete tutti delle fighette :trollface:
Ed io ce l'ho pure "Rassata":trollface:

Daily Mail - Lukaku, Inter e Chelsea hanno già raggiunto un accordo per il prolungamento del prestito anche per la stagione 2023/2024 (impossibile da annunciare ora per il divieto dei prestiti pluriennali)
Divieto dei prestiti pluriennali? Ok che parliamo del Daily Mail, ma questa è potente anche per loro :rickds:

Sto guardando Lens Inter, sono senza parole :facepalm:

Dal primo luglio sono vietati tutti i prestiti biennali per tutti gli over 21 o non cresciuti nel vivaio di un club.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma veramente? Mi era completamente sfuggita come cosa, e vista la fonte pensavo fosse la loro ennesima sparata :rickds:

Mea culpa!

Ma pure Milenkovic non aveva una fantomatica clausola da 15 milioni? :asd:
Speriamo di no, perché tutti quelli che ce l'hanno alla fine non li prendiamo :rickds:

Comunque rega', secondo me non è il momento di preoccuparsi del difensore. Teniamo Skriniar e pensiamo a vendere la gente che abbiamo da tirare fuori.

Abbiamo problemi enormi sulle fasce, ma non è una cosa che certo cade dal nulla. In 4 anni hai dato via cancelo, hakimi, perisic e forse adesso si parla pure di dumfries che, per carità non sarà come gli altri 3 ma è pur sempre buono. Se in 4 anno ti disfi di 4 esterni così c'è poco da fare. Alla fine presumo darmian e dimarco giocheranno come terzi di difesa, quindi o si punta su un esterno sinistro o la vedo male nel lungo periodo in quel ruolo

Abbiamo problemi enormi sulle fasce, ma non è una cosa che certo cade dal nulla. In 4 anni hai dato via cancelo, hakimi, perisic e forse adesso si parla pure di dumfries che, per carità non sarà come gli altri 3 ma è pur sempre buono. Se in 4 anno ti disfi di 4 esterni così c'è poco da fare. Alla fine presumo darmian e dimarco giocheranno come terzi di difesa, quindi o si punta su un esterno sinistro o la vedo male nel lungo periodo in quel ruolo
E pensare che venivamo da una marea di stagioni con infiniti pacchi presi sugli esterni..

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro