Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Considerando che i soldi saranno come al solito pochi... dovremo fare affidamento come non mai su don Beppe. Deve trovare un attaccante degno della tradizione interista, che ha sempre visto grandi attaccanti vestite nerazzurro e ALMENO un difensore giovane vista l'età di Acerbi-Darmian-De Vrij. A malincuore accetterei lo scambio Brozo-Kessie. Svecchieremmo leggermente la rosa, con Calha regista e Asslani (su cui si deve puntare di più pero) il croato è persino di troppo. Inoltre con l'ivoriano metteremmo quei muscoli in più che mancano a centrocampo. Senza andare a buttare soldi per i Frattesi di turno.
Inoltre se l'offerta del Chelsea fosse vera monetizzerei con Onana per puntare su Vicario, può venirne fuori un bel tesoretto.

Sarà l'ennesimo mercato durissimo fratelli interisti.

Considerando che i soldi saranno come al solito pochi... dovremo fare affidamento come non mai su don Beppe. Deve trovare un attaccante degno della tradizione interista, che ha sempre visto grandi attaccanti vestite nerazzurro e ALMENO un difensore giovane vista l'età di Acerbi-Darmian-De Vrij. A malincuore accetterei lo scambio Brozo-Kessie. Svecchieremmo leggermente la rosa, con Calha regista e Asslani (su cui si deve puntare di più pero) il croato è persino di troppo. Inoltre con l'ivoriano metteremmo quei muscoli in più che mancano a centrocampo. Senza andare a buttare soldi per i Frattesi di turno.
Inoltre se l'offerta del Chelsea fosse vera monetizzerei con Onana per puntare su Vicario, può venirne fuori un bel tesoretto.

Sarà l'ennesimo mercato durissimo fratelli interisti.

Poi il turco esce o si rompe e il regista dell'Inter diventa Asllani, sai che ridere

Ma volete arrivare settimi o che, la stagione è svoltata proprio quando è tornato Brozovic e abbiam potuto fare rotazioni in mezzo

Sullo scambio con Kessie nemmeno commento, continuo a leggere di questa idiozia e mi vengono i brividi, come passare dalla Leotta a Mariangela di Fantozzi

Frattesi o Kessie è il profilo che ci manca a centrocampo per completare davvero le rotazioni ... ma non va ceduto Brozo ....
Anche Onana è importante, anche se tra i pali c'è di meglio, è un portiere che esce e con i piedi è un cazzo di regista, difficile sostituirlo.
Tra i titolari l'unico che vedo sostituibile è Dumfires che è davvero scarsissimo.
E va trovato uno al posto dell'infame bastardo in difesa ed uno forse al posto di Dzeko....
Per fortuna che non dovremo cedere nessuno per il bilancio, ma di sicuro qualche sacrificio andrà fatto per far mercato non completamente a zero.
Non mi sono ancora ripreso da sabato -.-

A mio modo di vedere ci sono 4 giocatori imprescindibili per questa squadra: Lautaro, Barella, Brozovic e Bastoni… tutti gli altri, qualcuno con dispiacere e qualcuno con indifferenza, possono essere ceduti al miglior offerente.

Mi dispiacerebbe anche per Dimarco e Darmian, ma escludo abbiano offerte e quindi vado sul sicuro.

per prima cosa deve essere spedito Correa, poi lascerei perdere anche Dzeko, oppure un rinnovo leggero per fare da senatore, ma stop ad affidarsi ad un 37 enne

Di Marzio riferisce che Marotta ha incontrato il presidente del PSG..non succede ma se succede :bruniii:

Non datemi false speranze
Ma speranze per chi? Chi dovremmo prendere dal Psg che il più cesso prende uno stipendio di ventordici milioni di euro? :asd:

Comunque io sono dell'idea che dobbiamo toglierci Handanovic, Skriniar, Gagliardini, Dumfries, Correa e Dzeko. E servono due difensori di cui uno forte da piazzare titolare, Darmian ritorna a fare il sostituto di fascia destra di uno forte da comprare, un centrocampista alto e potente che possa girare e poi due attaccanti, uno giovane da fare da quarto al posto di Correa e un terzo pure forte e giovane perché lukaku non è comunque nostro e ci serve un attaccante che possa affiatarsi con lautaro.
Detto così è un problema perché vendendo solo Dumfries dovremmo prendere 4 giocatori titolari imho

Ma speranze per chi? Chi dovremmo prendere dal Psg che il più cesso prende uno stipendio di ventordici milioni di euro? :asd:

Comunque io sono dell'idea che dobbiamo toglierci Handanovic, Skriniar, Gagliardini, Dumfries, Correa e Dzeko. E servono due difensori di cui uno forte da piazzare titolare, Darmian ritorna a fare il sostituto di fascia destra di uno forte da comprare, un centrocampista alto e potente che possa girare e poi due attaccanti, uno giovane da fare da quarto al posto di Correa e un terzo pure forte e giovane perché lukaku non è comunque nostro e ci serve un attaccante che possa affiatarsi con lautaro.
Detto così è un problema perché vendendo solo Dumfries dovremmo prendere 4 giocatori titolari imho
Hakimi, se vendi Dumfries

Hakimi davvero?? Non ci posso credere :dajee:
:dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Dumfries lo voglio fuori dai maroni

Non fatevi false speranze, è più probabile che ritorni a giocare Zanetti, piuttosto che rivedere hakimi con la nostra maglia.

Se mai dovesse accadere, mi troverete a correre nudo in piazza Duomo.

Ma io non capisco perché non facciamo un tentativo per savic, è esattamente quello che servirebbe al nostro centrocampo

Onana è un figo e li voglio un mondo di bene ma sarebbe una plusvalenza allucinante, follia non lasciarlo andare per 50-60 milioni.

Hakimi impossibile, sarà andato ad accompagnare Skriniar tipo mamma con figlio il primo giorno di scuola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro