Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma io vorrei andare controcorrente un po', ma senza nulla togliere alla stagione mostruosa di Acerbi, ma 4 milioni non sono assai per un 35enne???
Si parlava si accordi e possibilità di abbassare il prezzo di riscatto e allora ok avrei capito, ma mollare così 4 milioni???

Posso fare una domanda?
Sto leggendo nomi da capogiro per il vostro mercato, ma l'Inter non era quella super indebitata?
Non capirò mai certi meccanismi. :asd:

Posso fare una domanda?
Sto leggendo nomi da capogiro per il vostro mercato, ma l'Inter non era quella super indebitata?
E infatti abbiamo preso per ora solo bisseck a 7 milioni pagabili in due rate :asd: più che meccanismi di mercato quelli a cui ti riferisci sono di fantamercato

Posso fare una domanda?
Tra leggere nomi da capogiro e acquistarli c'è una grande differenza però :ahsisi:

Mi chiedo solo cosa sarebbe successo senza la finale di CL :rickds:

Non c'è verso di far mercato nemmeno quest'anno... Savic oltre ad esser millemila volte più forte di frattesi servirebbe anche solo per una questione di fisicità

ma sul serio barella è sul mercato? :shrek:

mi sa che è la classica notizia buttata li a casa per fare views :asd: mi chiedo come si possa anche solo pensare :asd:

ma sul serio barella è sul mercato? :shrek:

mi sa che è la classica notizia buttata li a casa per fare views :asd: mi chiedo come si possa anche solo pensare :asd:
La curva nord già è scesa in campo contro la sua cessione :sisi:

Posso fare una domanda?
Tralasciando che i giornali sono tutti filo-gobbi.
Se fai un mutuo con una banca per acquistare casa sei indebitato? Sì.
Questo ti impedisce di andare al ristorante, di tanto in tanto? No.

Certo che dopo anni nella mediocrità con la Lazio, andare alla juve nel periodo peggiore dove forse manco la conference giocherebbe sarebbe da pazzi! Dovrebbero riempirlo d'oro e mi chiedo sempre come potrebbe la juve al momento....
Con questo non dico che lo prendiamo noi...anzi....ma suppongo che un minimo più di attrattiva dovremmo averla

io ho appena letto che siete voi in vantaggio "grazie" ad inzaghi :hmm:
Allora sono tutte ciance. Solo che quando inizio a leggere ste cose della Juve, poi si concretizzano sempre :asd: rosicherei veramente taaaaanto
[automerge]1687097044[/automerge]
In ogni caso Italia con di marco e frattesi show. Prendere frattesi e milinkovic sarebbe tanta tanta roba

Pare che gli arabi vogliano Brozovic ma io rimango allibito! Offerta....15 milioni! Ma dico prendono per il culo?? Buttano soldi nel cesso in una maniera assurda e poi vengono da noi a fare gli spilorci?
15 milioni di euro per brozovic sono una barzelletta, al limite con l'offesa verso lui stesso e all'Inter.
Odio sempre maggiore per questi criminali che stanno distruggendo il calcio.

Pare che gli arabi vogliano Brozovic ma io rimango allibito! Offerta....15 milioni! Ma dico prendono per il culo?? Buttano soldi nel cesso in una maniera assurda e poi vengono da noi a fare gli spilorci?
15 milioni di euro per brozovic sono una barzelletta, al limite con l'offesa verso lui stesso e all'Inter.
Odio sempre maggiore per questi criminali che stanno distruggendo il calcio.

Comincio a credere che le altre squadre, sapendo della necessità di soldi, offrano poco pensando che la dirigenza si accontenti. Per qualunque sega in Premier ormai si spende sopra i 20 milioni e uno come Brozovic vale solo tra i 20 e i 30 milioni :asd:

Vorrei sapere il cinesino dove li ha messi i soldi della champions.
Per me il ratto sta' usando l'inter per ripianare i debiti dell'azienda di papà.
Non è possibile che si sia sempre costretti a vendere anche dopo una stagione come quella passata.

Ragazzi, dovete stare però molto più tranquilli di così: i conti si fanno al 31 Agosto (o quando diamine finisce sto cazzo di mercato). Quest'anno non siamo obbligati a cedere per fare l'attivo di mercato, ma vale sempre la regola di base che dura ormai da anni: davanti ad offerte monstre si valuta.
Se ci pensate bene le uniche grandi cessioni che abbiamo fatto sono state Lukaku a 110 e Hakimi a 70. Gli altri big che sono andati via lo hanno fatto a 0 dopo aver rifiutato rinnovi più che decenti.
Di conseguenza si valuteranno solo offerte congrue.
L'offerta di 15 per Brozo, che pare sia di 25 secondo un altro giornale quindi come al solito ha tutta l'aria di essere una buffonata, se la guardate a livello aziendalista per quel prezzo l'Inter ha più convenienza a tenere Brozovic un ulteriore anno fino a scadenza e poi lasciarlo a 0.
Non cadete nel turbinio di boiate raccontate da Guarro&co. dando subito addosso alla proprietà e alla dirigenza, le cui idee e strategie sono a noi ignote.

Ragazzi, dovete stare però molto più tranquilli di così: i conti si fanno al 31 Agosto (o quando diamine finisce sto cazzo di mercato). Quest'anno non siamo obbligati a cedere per fare l'attivo di mercato, ma vale sempre la regola di base che dura ormai da anni: davanti ad offerte monstre si valuta.
Se ci pensate bene le uniche grandi cessioni che abbiamo fatto sono state Lukaku a 110 e Hakimi a 70. Gli altri big che sono andati via lo hanno fatto a 0 dopo aver rifiutato rinnovi più che decenti.
Di conseguenza si valuteranno solo offerte congrue.
L'offerta di 15 per Brozo, che pare sia di 25 secondo un altro giornale quindi come al solito ha tutta l'aria di essere una buffonata, se la guardate a livello aziendalista per quel prezzo l'Inter ha più convenienza a tenere Brozovic un ulteriore anno fino a scadenza e poi lasciarlo a 0.
Non cadete nel turbinio di boiate raccontate da Guarro&co. dando subito addosso alla proprietà e alla dirigenza, le cui idee e strategie sono a noi ignote.
Io non do addosso alla società per carità, anzi se ben rimpiazzato io capirei pure la cessione di Brozovic seppure mi dispiacerebbe tantissimo. Però io mi sento preso per il culo da queste merde, che vanno in premier, prendono qualche cesso panchinaro e lo pagano 50 milioni. Poi vengono all'inter e vogliono Brozovic a 15 milioni. Per me è un insulto
Se la prenderò con la società se accettano i 15 milioni, quello si....anche perché capace che se non fossimo arrivati in finale di champions nulla di strano che accettavano anche questi 15....

Bellanova al Torino, Dzeko va in Turchia, gosens dato per partente sicuro, correa pronto a essere spedito con raccomandata tracciabile

Va bene tutto, ma quanti giocatori dobbiamo comprare?

Vorrei sapere il cinesino dove li ha messi i soldi della champions.
Per me il ratto sta' usando l'inter per ripianare i debiti dell'azienda di papà.
Non è possibile che si sia sempre costretti a vendere anche dopo una stagione come quella passata.
I soldi della champions vanno a rendere in attivo l'anno. Il che non cancella il debito ma lo diminuisce. Per dire, se hai un debito di 100 e quest'anno hai avuto un guadagno di 30, da l'anno prossimo avrai un debito di 70 che ovviamente migliora la situazione ma di certo non vuol dire che puoi spendere a minchia. La diminuzione del debito comporta però anche diminuzione di pagamenti di interessi e "penali" che nel tempo aiutano ad arrivare in attivo ogni anno e facilitare l'azzeramento del debito.
Insomma non è così semplice il discorso, non è che siccome quest'anno ho preso 150 milioni dalla uefa per la finale allora posso spararmi 150 milioni in calciomercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro