Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,972
Quando puoi prendere Savic e Kolo
E invece prendi Frattesi e sto qua
E invece prendi Frattesi e sto qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E infatti abbiamo preso per ora solo bisseck a 7 milioni pagabili in due ratePosso fare una domanda?
Sto leggendo nomi da capogiro per il vostro mercato, ma l'Inter non era quella super indebitata?
Non capirò mai certi meccanismi.![]()
più che meccanismi di mercato quelli a cui ti riferisci sono di fantamercatoTra leggere nomi da capogiro e acquistarli c'è una grande differenza peròPosso fare una domanda?
Sto leggendo nomi da capogiro per il vostro mercato, ma l'Inter non era quella super indebitata?

La curva nord già è scesa in campo contro la sua cessionema sul serio barella è sul mercato?
mi sa che è la classica notizia buttata li a casa per fare viewsmi chiedo come si possa anche solo pensare
![]()

Tralasciando che i giornali sono tutti filo-gobbi.Posso fare una domanda?
Incredibile fare prendere milinkovic alla Juve.

Allora sono tutte ciance. Solo che quando inizio a leggere ste cose della Juve, poi si concretizzano sempreio ho appena letto che siete voi in vantaggio "grazie" ad inzaghi![]()
rosicherei veramente taaaaantoPare che gli arabi vogliano Brozovic ma io rimango allibito! Offerta....15 milioni! Ma dico prendono per il culo?? Buttano soldi nel cesso in una maniera assurda e poi vengono da noi a fare gli spilorci?
15 milioni di euro per brozovic sono una barzelletta, al limite con l'offesa verso lui stesso e all'Inter.
Odio sempre maggiore per questi criminali che stanno distruggendo il calcio.

Io non do addosso alla società per carità, anzi se ben rimpiazzato io capirei pure la cessione di Brozovic seppure mi dispiacerebbe tantissimo. Però io mi sento preso per il culo da queste merde, che vanno in premier, prendono qualche cesso panchinaro e lo pagano 50 milioni. Poi vengono all'inter e vogliono Brozovic a 15 milioni. Per me è un insultoRagazzi, dovete stare però molto più tranquilli di così: i conti si fanno al 31 Agosto (o quando diamine finisce sto cazzo di mercato). Quest'anno non siamo obbligati a cedere per fare l'attivo di mercato, ma vale sempre la regola di base che dura ormai da anni: davanti ad offerte monstre si valuta.
Se ci pensate bene le uniche grandi cessioni che abbiamo fatto sono state Lukaku a 110 e Hakimi a 70. Gli altri big che sono andati via lo hanno fatto a 0 dopo aver rifiutato rinnovi più che decenti.
Di conseguenza si valuteranno solo offerte congrue.
L'offerta di 15 per Brozo, che pare sia di 25 secondo un altro giornale quindi come al solito ha tutta l'aria di essere una buffonata, se la guardate a livello aziendalista per quel prezzo l'Inter ha più convenienza a tenere Brozovic un ulteriore anno fino a scadenza e poi lasciarlo a 0.
Non cadete nel turbinio di boiate raccontate da Guarro&co. dando subito addosso alla proprietà e alla dirigenza, le cui idee e strategie sono a noi ignote.
I soldi della champions vanno a rendere in attivo l'anno. Il che non cancella il debito ma lo diminuisce. Per dire, se hai un debito di 100 e quest'anno hai avuto un guadagno di 30, da l'anno prossimo avrai un debito di 70 che ovviamente migliora la situazione ma di certo non vuol dire che puoi spendere a minchia. La diminuzione del debito comporta però anche diminuzione di pagamenti di interessi e "penali" che nel tempo aiutano ad arrivare in attivo ogni anno e facilitare l'azzeramento del debito.Vorrei sapere il cinesino dove li ha messi i soldi della champions.
Per me il ratto sta' usando l'inter per ripianare i debiti dell'azienda di papà.
Non è possibile che si sia sempre costretti a vendere anche dopo una stagione come quella passata.