Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Madonna la gazzetta che dice Milan su Lukaku. Non ci credo nemmeno se ci segna contro al prossimo derby
RedBird che spende 40 milioni per un 30enne che prende 10 milioni all'anno ... vai proprio trannquillo, sono gironalai da strapazzo che devono vendere inventadosi queste telenovele

Il Manchester ha proposto Van de Beek alla Roma.
E noi?
bitcoin eth GIF by CoinTmr

neanche oggi il cinese ha venduto la società
quindi altra gironataccia

DiMarzio - L'Inter ha individuato in Azpilicueta il rinforzo in difesa, 34 anni dovrebbe liberarsi a 0 dal Chelsea prima di firmare con il club nerazzurro.

Poi si parla del portiere del Valencia per il dopo Onana.

Siamo i numeri uno per essere così ritardati

Farebbe il sostituto di skriniar? Per ora i parametri 0 vi sono sempre andati più che bene

azipiculeta è un mythikoso 2.0 ... è vecchio, ma in italia fa la differenza è un gran giocatore .... finchè il cinese non implode questo è il massimo che possiamo fare senza smantellare, quindi ben venga

Sono già stufo di questo calciomercato, sento nomi che nemmeno la pergolettese, si fa la finale di Champions e poi ovviamente si smantella

Poi date sempre colpa a Inzaghi mi raccomando..... Quando questa società vende sarà un giorno migliore per noi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Vabbuò quindi la difesa è sistemata con bisseck e azpilicueta. Vabbè speriamo che funzioni che tutti questi vecchietti

Se continuo a leggere certi epiteti e linguaggio andiamo dritti sulle sanzioni, primo e ultimo avviso.
qui era la mia unica valvola di sfogo contro quelli li' che sta distruggendo la mia squadra :cry2:
comunque messaggio recepito, mi scuso

ma quindi alla fine frattesi ve lo prendete voi o il milan?tra lui e carnevali altro che due piedi in una scarpa :facepalm:

Vabbè alla fine per ora abbiamo perso solo Dzeko. Vediamo, io fiducia in don Beppe la ripongo sempre.
Io sono qua che attendo il rinnovo di Handanovic e la cessione subito dopo di Onana.

Ma quello che mi spinge nella follia è vendere uno dei vertici bassi più forti e unici d’Europa per la metà di quello che hai speso anni fa per Gagliardini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro