Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per carità, Canottieri (nome voljtamente storpiato) varrá 2-3 milioni massimo.25+8 però son 33. Poi se Mulattieri è un giocatore da 8 milioni è da vedere ma tant'è.
su transfermark e' valutato 4.5 milioni, gliela mandi tu un'email a Chinotto e Gravina?Ma per carità, Canottieri (nome voljtamente storpiato) varrá 2-3 milioni massimo.

Manca giusto un centrocampista alto, forte fisicamente, che faccia interdizione e metta fisico, che nel mentre sia anche forte di testa e bravo con i piedi.2) a Marotta gli viene durissimo se pensa di poter avere in squadra il centrocampo titolare dell'Italia del futuro prossimo.
Detto questo, 23 mln + mulattieri che tanto da noi non avrebbe mai giocato mi sembra buono. Cc formato da chalha, Miki, barella, frattesi e asllani, tutta gente che la palla la sa portare bene e con il giusto mix di età.

Manca giusto un centrocampista alto, forte fisicamente, che faccia interdizione e metta fisico, che nel mentre sia anche forte di testa e bravo con i piedi.
Sembra la descrizione di un certo giocatore con la maglia celeste!!![]()

Correa è invendibile, toccherebbe inventarsi qualcosa con una squadra di premier, ma se va via, sicuro è a fine mercatoCi manca il braccetto di dx/esterno dx (dipende dove giocherà darmian), un cc,e 1/2 punte
Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk
Intanto Frattesi é stato comprato ad un prezzo leggermente superiore (5 + 22 per il riscatto), con il giovane pippone valutato 6 invece che 8 dopo aver visto che Gravina aveva messo il muso di fuori. Alla Roma andranno 10 milioni perché il Sassuolo le deve il 30% di quanto percepisce per la vendita. Un colpo alla Marotta, da maestro.
Serve una toppa per il cc, quindi kamada o pereyra sarebbero perfetti. Soprattutto kamada, mi è piaciuto molto quel poco che ho visto

Pereyra sarà il nuovo Gattuso dell'Inter, giocatore tosto e con due palle cosìCredo sarà preso Pereyra perché ha costi più bassi di stipendio e immagino l'agente non chieda molto in commissioni![]()

Le cifre reali di Frattesi si sapranno probabilmente fra due anni quando usciranno i bilanci relativi a questi acquisti. Quindi quello che leggiamo oggi è tendenzialmente aria fritta.Su Frattesi da fonti diverse.. si parla che il Sassuolo incasserà 6M subito, altri tra un anno 27M per l'obbligo di riscatto, più altri 5M in bonus. Oltre al trasferimento di Samuele Mulattieri, valutato 6M..
A proposito di Frattesi una mia curiosità: cosa ne pensate di Davide assieme a Barella dato che sono molto simili, a 5 di centrocampo Davide giocherà a sinistra e Calhanoglu in mezzo? Inzaghi sposta Barella in mezzo e Frattesi a destra?
Mentre sia Kamada che Pereyra sarebbero ottimi colpi per voi.. bisogna vedere si vuole puntare ad un giocatore più tecnico o uno anch'esso tecnico ma più muscolare.. se non mi sbaglio avete ancora un slot extracomunitario per tesserare lasciato libero da Dalbert?