Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
2) a Marotta gli viene durissimo se pensa di poter avere in squadra il centrocampo titolare dell'Italia del futuro prossimo.

Detto questo, 23 mln + mulattieri che tanto da noi non avrebbe mai giocato mi sembra buono. Cc formato da chalha, Miki, barella, frattesi e asllani, tutta gente che la palla la sa portare bene e con il giusto mix di età.
Manca giusto un centrocampista alto, forte fisicamente, che faccia interdizione e metta fisico, che nel mentre sia anche forte di testa e bravo con i piedi.
Sembra la descrizione di un certo giocatore con la maglia celeste!! :asd:

Spero siate consapevoli che se davvero abbiamo preso Frattesi vuol dire che hanno venduto Onana

Manca giusto un centrocampista alto, forte fisicamente, che faccia interdizione e metta fisico, che nel mentre sia anche forte di testa e bravo con i piedi.
Sembra la descrizione di un certo giocatore con la maglia celeste!! :asd:

basic? :draper:

Ci manca il braccetto di dx/esterno dx (dipende dove giocherà darmian), un cc,e 1/2 punte

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Intanto Frattesi é stato comprato ad un prezzo leggermente superiore (5 + 22 per il riscatto), con il giovane pippone valutato 6 invece che 8 dopo aver visto che Gravina aveva messo il muso di fuori. Alla Roma andranno 10 milioni perché il Sassuolo le deve il 30% di quanto percepisce per la vendita. Un colpo alla Marotta, da maestro.

Più che altro, il metodo di pagamento 5+22 è una mossa intelligente per il bilancio/FpF, inserendo solo 5 ora (e i 6 di mulattieri) e 22 a bilancio nuovo quando il costo l’hai in parte ammortizzato

ora speriamo che li valga questi 30 milioni

Intanto Frattesi é stato comprato ad un prezzo leggermente superiore (5 + 22 per il riscatto), con il giovane pippone valutato 6 invece che 8 dopo aver visto che Gravina aveva messo il muso di fuori. Alla Roma andranno 10 milioni perché il Sassuolo le deve il 30% di quanto percepisce per la vendita. Un colpo alla Marotta, da maestro.

io pensavo valutassero 6 frattesi e 22 mulattieri

ma vi state prendendo pure pereyra e kamada?sti cazzi…

spero per i cugini di non fregargli anche kamada, non sarebbe carino

Serve una toppa per il cc, quindi kamada o pereyra sarebbero perfetti. Soprattutto kamada, mi è piaciuto molto quel poco che ho visto

Serve una toppa per il cc, quindi kamada o pereyra sarebbero perfetti. Soprattutto kamada, mi è piaciuto molto quel poco che ho visto

Credo sarà preso Pereyra perché ha costi più bassi di stipendio e immagino l'agente non chieda molto in commissioni :asd:

Credo sarà preso Pereyra perché ha costi più bassi di stipendio e immagino l'agente non chieda molto in commissioni :asd:
Pereyra sarà il nuovo Gattuso dell'Inter, giocatore tosto e con due palle così
:allegri:

Su Frattesi da fonti diverse.. si parla che il Sassuolo incasserà 6M subito, altri tra un anno 27M per l'obbligo di riscatto, più altri 5M in bonus. Oltre al trasferimento di Samuele Mulattieri, valutato 6M..

A proposito di Frattesi una mia curiosità: cosa ne pensate di Davide assieme a Barella dato che sono molto simili, a 5 di centrocampo Davide giocherà a sinistra e Calhanoglu in mezzo? Inzaghi sposta Barella in mezzo e Frattesi a destra?

Mentre sia Kamada che Pereyra sarebbero ottimi colpi per voi.. bisogna vedere si vuole puntare ad un giocatore più tecnico o uno anch'esso tecnico ma più muscolare.. se non mi sbaglio avete ancora un slot extracomunitario per tesserare lasciato libero da Dalbert?

DiMarzio - Apertura concreta dell’Inter per Pereyra!

FcIN - Andato Brozovic, all’Inter adesso servono due centrocampisti: Pastorello è tornato a proporre Pereyra come parametro zero.
Centrocampista di esperienza (31 anni) che può fare più ruoli in mezzo al campo.

pereyra puo' fare anche l'esterno destro .... sarebbe oro colato visto lo scarpone che abbiamo in rosa in quella posizione

Su Frattesi da fonti diverse.. si parla che il Sassuolo incasserà 6M subito, altri tra un anno 27M per l'obbligo di riscatto, più altri 5M in bonus. Oltre al trasferimento di Samuele Mulattieri, valutato 6M..

A proposito di Frattesi una mia curiosità: cosa ne pensate di Davide assieme a Barella dato che sono molto simili, a 5 di centrocampo Davide giocherà a sinistra e Calhanoglu in mezzo? Inzaghi sposta Barella in mezzo e Frattesi a destra?

Mentre sia Kamada che Pereyra sarebbero ottimi colpi per voi.. bisogna vedere si vuole puntare ad un giocatore più tecnico o uno anch'esso tecnico ma più muscolare.. se non mi sbaglio avete ancora un slot extracomunitario per tesserare lasciato libero da Dalbert?
Le cifre reali di Frattesi si sapranno probabilmente fra due anni quando usciranno i bilanci relativi a questi acquisti. Quindi quello che leggiamo oggi è tendenzialmente aria fritta.
Riguardo alla sua posizione io lo vedo un clone di Barella, e non ho visto in nazionale come hanno giocato insieme (dicono comunque ci sia affinità). Mi viene da pensare che quindi verrà impiegato al posto di Chala che scalerà in regia prendendo il posto di Brozo. Ma dato che lo scorso anno il Mister è stato molto cristallino sul discorso delle rotazioni, io credo che le cose saranno molto variabili nel corso della stagione, immaginando anche un Frattesi che subentra a Barella, o ancora che parta titolare accanto al sardo e poi Mkhitarian a subentrare per uno dei due. Ma anche qui, considerando che Inzaghi ragiona per doppioni io la vedo così:
Chala - Asllani
Barella - Frattesi
Mkhitarian - Samardzic/Kamada ?
Dove ovviamente per "doppioni" non si intende che i primi sono titolari e gli altri le riserve: abbiamo visto con più di 50 partite ognuno di loro può ritagliarsi spazi fondamentali (tranne Asllani perché era il terzo in regia) e togliere il posto da titolare ai rispettivi cloni.
Stessa cosa sulle fasce:
Dimarco - Gosens
Dumfries - Pereyra?

Versatilità e ricambi, queste le parole d'ordine. L'impianto c'è già, bisogna solo limare i dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro