Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lukak.. ah noComprare un buon rigorista asap.

Si ma c'è un limite a tutto, poi ok non curarsi del giudizio dei tifosi e prendi un campione o uno che ti fa la differenza, ma Cuadrado oltre a fare schifo come uomo è anche agli sgoccioli come calciatore.Da una parte è giusto che il mercato i dirigenti lo facciano non curandosi del giudizio dei tifosi, ma figa fra tutti proprio cuadrado![]()
Deve essere figlio di un colpo di calore dal quale difficilmente ti riprendi
Ma se è bollitissimo oltre che sterco.ma la cosa piu' grottesca sarà vederlo titolare visto che a 35 anni è cmq piu' forte di dumfires, ma di gran lunga tuffi a parte

beh, ma da fermo, almeno un cross a partita te lo mette ... mentre dumfires forse ne azzecca un paio a stagione visto che ha i piedi montati al contrarioMa se è bollitissimo oltre che sterco.![]()
Ma il cinese mangia il risoVoglio la testa del cinese adesso LURIDA FOGNA

Aspetta il meglio deve ancora venirenon so chi ci esce peggio tra noi e voi dopo questo weekend![]()

Questi si prendono pure capitan Bonucci, avoja la notte è lunga. Pezzi di merdanon so chi ci esce peggio tra noi e voi dopo questo weekend![]()
Aspetta il meglio deve ancora venire![]()
Questi si prendono pure capitan Bonucci, avoja la notte è lunga. Pezzi di merda

dovevano metterlo fuori rosa prima del riscatto di acerbi ed il cinese avrebbe detto di prenderle lui cosi' risparmiava i 4 milioni di cartellino ... mi ci gioco le palleQuesti si prendono pure capitan Bonucci, avoja la notte è lunga. Pezzi di merda
D'altronde Bonucci è sempre stato Interistadovevano metterlo fuori rosa prima del riscatto di acerbi ed il cinese avrebbe detto di prenderle lui cosi' risparmiava i 4 milioni di cartellino ... mi ci gioco le palle

Ragazzi, a sto giro i Cynar non c'entrano. Questa è un'evidente scelta tecnica: hanno mandato affanculo i giovani, il bilancio e tutte le belle prospettive, per prendere un 35enne demmerda scorretto, bastardo, schifoso, gobbo, stramaledetto, ma pronto subito. Il riscatto di Bellanova ci sarebbe costato mezzo milione in meno a bilancio, e considerando quanto è stato utilizzato lo scorso anno vi dovrebbe far capire la natura tecnica di questo "affare".
Natura tecnica che io non voglio discutere perché non sono un allenatore ne un tattico. Dico solo che se uno nasce tondo non può morire quadrat(d)o, anche se uno lo spera. Quindi il suo passato così come il suo essere pezzodemmerda simulatore bastardo infido falso e schifoso non credo si potranno mai cancellare.
Io solo una cosa pretendo, come minimo, dopo questo affronto vergognoso verso i nostri colori: non voglio alcun video di presentazione. La sola idea di quel porco che si tocca la maglia e dice "I M Inter" mi fa vomitare.

Io davvero non so proprio come riuscirò ad evitare il ban nella nuova stagione.ma ha anche dei difetti![]()