Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Prendere Audero vorrebbe dire rinunciare a Trubin anche l'anno prossimo a zero che sarebbe veramente da dementi. Se lo shaktar chiede troppo, a sto punto prenderei un secondo di Sommer da buttare via l'anno prossimo e accordarsi con Trubin per venire a zero l'anno prossimo.
Vorrei capire anche perché è tutto fermo per l'attacco dove siamo messi veramente malissimo. Pare che se ne siano andati tutti in Giappone in vacanza...anche i dirigenti

i dirigenti non sono in vacanza, ma con 0 euro è difficle comprare anche il secondo portiere 35 enne del bayern ... la colpa è solo di uno ed ha gli occhi a mandorla

Me lo stai chiedendo sul serio o mi stai controtrollando? :rickds:
[automerge]1690275322[/automerge]

Ma assolutamente no, il mio era un commento sarcastico, bastava leggere il resto dopo la cosa degli ottanta milioni XD.

E' un'operazione gargantuesca che sarebbe devastante per l'economia della società. Totalmente opposta alla linea del risparmio che ci sta facendo trattare un 34enne da un mese per 5 milioni. Quel + che abbiamo su acquisti/cessioni non verrà reinvestito, o almeno non totalmente, perché dobbiamo ridurre le perdite di questi anni.
Se per assurdo veramente facessimo la follia di prenderlo l'anno prossimo possiamo dichiarare fallimento, stavolta sul serio.

Chiunque abbia messo in giro questa voce è solo un troll.
Scusami, pensavo avessi perso la testa :rickds:

Scusami, pensavo avessi perso la testa :rickds:
Sono un amante del nonsense e dei discorsi pieni di accostamenti improbabili ed esagerazioni, cerco di tendere sempre all'assurdo per rendere chiaro il mio sarcasmo, ma mi rendo conto di non riuscirci sempre :rickds: My bad <3

Probabilmente Audero il meno peggio … anche da fare il primo visto il livello di Sommer … ma roba da mettersi comunque le mani nei capelli … #ZhangOut

Inter, Marotta telefona a Dybala: i dettagli

gli ha chiamato per farsi prestare i soldi cosi da poter pagare sommer? :ohyess:

non l'hanno preso la scorsa stagione a 0 ci mancherebbe che lo vadano a comprare quest'anno che non ci sono manco 6 milioni per il portiere tiolare :asd: #ZhangOut

Mi pare strano ci sia una clausola da 12 milioni fino al 31/07 :asd:

SkySport - Ritorno di fiamma dell'Inter per Gianluca Scamacca, attualmente in forza al West Ham. Gli inglesi chiedono 18-20 Mln e l’Inter sembra essere l’unica a poter soddisfare le richieste.

SkySport - Ritorno di fiamma dell'Inter per Gianluca Scamacca, attualmente in forza al West Ham. Gli inglesi chiedono 18-20 Mln e l’Inter sembra essere l’unica a poter soddisfare le richieste.
... a me non dispiacerebbe............................................. ok scappo :ninja:

comunque è davvero pazza inter

ho 46 anni, ho vissuto tutte le fasi più merdose con i giocatori più improbabili, ma questa nuova fase dell'inter mi mancava, cioè quella che ogni anno smonti la squadra e obblighi marotta a fare salti mortali per tenerla un minimo competitiva.

sto cavolo di cinese sta tirando troppo la corda, non può tenersi l'inter e sta cercando il pollo che la compra ai soldi che dice lui. tutto bello se non che siamo in un periodo dove il tasso BCE è al 4%, questo vuol dire che rifinanziare il debito ogni anno devi dare via un Onana. arriverà il momento dove le banche non gli faranno più credito e l'inter fallirà e ripartiremo dalla serie C

comunque è davvero pazza inter

ho 46 anni, ho vissuto tutte le fasi più merdose con i giocatori più improbabili, ma questa nuova fase dell'inter mi mancava, cioè quella che ogni anno smonti la squadra e obblighi marotta a fare salti mortali per tenerla un minimo competitiva.

sto cavolo di cinese sta tirando troppo la corda, non può tenersi l'inter e sta cercando il pollo che la compra ai soldi che dice lui. tutto bello se non che siamo in un periodo dove il tasso BCE è al 4%, questo vuol dire che rifinanziare il debito ogni anno devi dare via un Onana. arriverà il momento dove le banche non gli faranno più credito e l'inter fallirà e ripartiremo dalla serie C
Spè frena :asd:
Se Zhang non paga i debiti l'inter non fallisce... finisce in mano ai creditori (oaktree)

Spè frena :asd:
Se Zhang non paga i debiti l'inter non fallisce... finisce in mano ai creditori (oaktree)

vedo ora che il prestito da oaktree ha un tasso del 12% :lol:

e come dici tu, se zhang non ripaga il debito, l'inter passa di mano per 275 milioni di euro a oaktree

dove ha studiato zhang, alla bocconi? :trollface:

La Gazzetta è tornata a parlare di Kamada per il centrocampo e Inzaghi ha mostrato apprezzamento..ci starebbe a zero.

FabrizioRomano - Inter e Bayern si avvicinano all'accordo per Yann Sommer. I colloqui sono in fase avanzata.

SkySport - Sommer, Inter e Bayern a lavoro per chiudere sulla base di un accordo da circa 4 mln + bonus, senza passare dalla clausola rescissoria.

Pedullà - Sommer all’Inter: via libera in arrivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro