Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ottimo acquisto, ma il cc a me sembra molto figurinistico, non puoi schierare 6 cc tutti insieme e ne dovranno giocare solo 3. Sulla carta è chiaro che si gode, ma ho molti dubbi su quale sia la quadra che farà funzionare tutto, qua tocca ad Inzaghi smentirmi e dimostrare che esiste

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma perché continuate a pensare che giocheranno sempre e solo gli stessi 3 considerando come ha utilizzato il cc la scorsa stagione Inzaghi?
Abbiamo 3 competizioni se va come lo scorso anno e si arriva almeno agli ottavi di champions sono quasi 50 partite. Mkhi non può fare gli straordinari come la scorsa stagione e all'epoca perdemmo anche Brozo. Quest'anno avremo le sostituzioni giuste per ruolo e soprattutto non ci sarà quellammerda di Gagliardini a dover subentrare, ma gente giovane (ricordo che Asllani e Samardzic hanno 21 anni) che deve crescere.
[automerge]1690647023[/automerge]
Si, in effetti il cc è veramente troppo messo meglio di ogni reparto. Vediamo a fine mercato :sard:

Grazie di tutto...

1690647005970.png
[automerge]1690647052[/automerge]
Comunque le cifre che girano sono 15+ Fabbian con recompra. Se si riveleranno queste sarà stato un colpaccio.

Ma perché continuate a pensare che giocheranno sempre e solo gli stessi 3 considerando come ha utilizzato il cc la scorsa stagione Inzaghi?
Abbiamo 3 competizioni se va come lo scorso anno e si arriva almeno agli ottavi di champions sono quasi 50 partite. Mkhi non può fare gli straordinari come la scorsa stagione e all'epoca perdemmo anche Brozo. Quest'anno avremo le sostituzioni giuste per ruolo e soprattutto non ci sarà quellammerda di Gagliardini a dover subentrare, ma gente giovane (ricordo che Asllani e Samardzic hanno 21 anni) che deve crescere.

Il punto su cui ho dubbi sono le caratteristiche dei giocatori. Se togli Brozo si suppone Chala lo sostituirà tutto il tempo. Si alternano Frattesi/Barella/Samardzic/armeno/Asslani?

Il punto su cui ho dubbi sono le caratteristiche dei giocatori. Se togli Brozo si suppone Chala lo sostituirà tutto il tempo. Si alternano Frattesi/Barella/Samardzic/armeno/Asslani?

Semplice si creano queste coppie barella/samaradzic, Chala/aslani e Miki/frattesi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Copioincollo quanto messo nel mio post nella pagina precedente:
"bisogna ragionare a "cloni" o "doppioni" per le rotazioni in ogni singolo ruolo (che tra l'altro mi piace come modo di interpretare la rosa). A CC abbiamo tre ruoli: regista, mezz'ala dx e mezz'ala sx. Attualmente abbiamo tutti i ruoli coperti con due elementi per ruolo: Chala-Asllani, Mkhi-Frattesi, Barella-Sensi."

Asllani è regista, non mezz'ala. O meglio Inzaghi lo vede così e non cambierà mai idea. Lo dimostra l'impiego fatto lo scorso anno, costringendo Mkhi a giocare mille partite e inserendo Gagliammerda piuttosto che Asllani.

Samardzic prenderebbe il posto di Sensi nelle rotazioni delle mezz'ale. Nella speranza ovviamente di piazzare Stefano a cui (a quanto dicono) è già stato comunicato di non rientrare nei piani della squadra. Il problema è che essendo un rottame speriamo non ci rimanga sul groppone.

Bene 7 centrocampisti… 1 portiere (il terzo) e 2 seconde punte (diarrea non lo posso considerare) …. Per ora mercato senza senso, vediamo se sistemano questa situazione pietosa in due settimane

Bene 7 centrocampisti… 1 portiere (il terzo) e 2 seconde punte (diarrea non lo posso considerare) …. Per ora mercato senza senso, vediamo se sistemano questa situazione pietosa in due settimane
C'è ancora un mese di mercato.

Parlando del mercato di altre squadre, che cazzo di senso ha hojlund a 70 mln? Mi sono perso qualcosa di quest'anno?

Pardon, 70+10 di bonus
Sono tanti per un ventenne con una sola stagione sulle spalle in un campionato serio... ma sapiamo che nella premier spendere 70/80M per un giocatore e una normalità..
Pensiamo che nel 2021 lo stesso club spende 25M+15M per Amad Diallo un ragazzo di 19 anni con solamente 4 presenze..

Fermo restando che in attacco sono quasi sicuro sistemeranno le cose e che trovo l'acquisto di samarcoso ottimo, seppure avremmo bisogno di più fisico a cc....il vero problema di questa rosa resta la fascia destra con dumfries e un gobbo vecchio a fine carriera. È veramente tremenda da vedere e anche solo sentire.
Il problema che dumfries ha un mercato simile a quello di Correa....cioè inesistente!!!

Secondo me ragazzi Onana-Brozo han finanziato Sommer-Bisseck-Frattesi e Samardzic …. L’attaccante sarà finanziato da Barella o tutto quello fatto fino ad ora non avrebbe nessun senso …. Prepariamoci a salutare Niccolò

In realtà solo con la cessione di Onana, hai comprato tutti quei giocatori (o presunti ufficiali)
onana 55 + brozo 18 son 73
frattesi 30 + bisseck 7 + samardzic 20 + sommer 4 son 61

considerando che si compra con quello che entra dal mercato che punta vai a prendere con 12 milioni piu' o meno ? ... c'han provato probabilmente con morata, ma neanche lui

con la cessione di barella prendi ad esempio david + madarmasvili (quello del valencia che é il miglior prospetto sul mercato dei portieri) se riesci poi a piazzare correa e sensi e li sostituisci con due parametri come sanchez e kamada hai anche il cash per prenderti il secondo portiere ed il braccetto di destra, se non li piazzi rimangono loro ed aspetti djalo' e trubin a zero l'anno prossimo ... a me sembra tutto cosi' lineare che difficilmente mi sbagliero' ... non vai a spendere tutti quei soldi nel sostituto naturale di barella (frattesi) per non pensare alla sua cessione .... me spias

onana 55 + brozo 18 son 73
frattesi 30 + bisseck 7 + samardzic 20 + sommer 4 son 61

considerando che si compra con quello che entra dal mercato che punta vai a prendere con 12 milioni piu' o meno ? ... c'han provato probabilmente con morata, ma neanche lui

con la cessione di barella prendi ad esempio david + madarmasvili (quello del valencia che é il miglior prospetto sul mercato dei portieri) se riesci poi a piazzare correa e sensi e li sostituisci con due parametri come sanchez e kamada hai anche il cash per prenderti il secondo portiere ed il braccetto di destra, se non li piazzi rimangono loro ed aspetti djalo' e trubin a zero l'anno prossimo ... a me sembra tutto cosi' lineare che difficilmente mi sbagliero' ... non vai a spendere tutti quei soldi nel sostituto naturale di barella (frattesi) per non pensare alla sua cessione .... me spias
Lineare? :shrek:

lineare nell'ottica del player trading ribadita piu' volte da marotta
Ma l'Inter non fa player trading, il MO di Marotta è sostanzialmente all'opposto dato che è il suo acquisto standard è sempre un giocatore abbastanza affermato, solitamente tra i 25 e i 30 anni e che possa dare un sostegno alla squadra in maniera quasi immediata. Finanziarsi il mercato con le cessioni non è player trading, se intendevi questo :azz:

Detto ciò, mi sembra uno schema contorto a essere buoni e roba che molto difficilmente si può concretizzare in un mese di mercato (e il campionato inizia tra 3 settimane)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro