Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno esperto gli va sempre affiancatoSenza contare che oh, a me Stankovic sta piacendo molto.

Guardate CHE MERDA CHE MERDA CHE MERDAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A me non piace, 30 milioni di euro per Scamacca sono troppiIo scamacca lo vedo bene per il nostro sistema di gioco. Voi come lo vedete???
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ma magariSchira - Takehiro Tomiyasu potrebbe lasciare L’Arsenal: è stato offerto a Inter e Napoli negli ultimi giorni.
GdS - Inter, idea Tomiyasu per la difesa. I nerazzurri lo vorrebbero in prestito, ma l’Arsenal è disposto a cederlo solo a titolo definitivo
A me non piace, 30 milioni di euro per Scamacca sono troppi

Io preferirei BetoScamacca se non si fa male è buono, farà ricredere in tanti. Sempre SE....
Io mi accontento... ma arriva? Oggi dicono che la pista si è raffreddata...Scamacca se non si fa male è buono, farà ricredere in tanti. Sempre SE....
Per Beto vogliono troppi soldi...
[automerge]1690995694[/automerge]
Io preferirei Beto
Perché per Scamacca??Io mi accontento... ma arriva? Oggi dicono che la pista si è raffreddata...
[automerge]1690995851[/automerge]
Per Beto vogliono troppi soldi...
Per Scamacca si parla di 25mln per Beto chiedono 10mln in piùPerché per Scamacca??
Già mi devo abituare al fatto che siamo sempre con le pezze al uloPer Scamacca si parla di 25mln per Beto chiedono 10mln in più
[automerge]1690997333[/automerge]
Per la porta si parla di Bento dell'Athletico Paranaens https://www.transfermarkt.it/bento/profil/spieler/691906