Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
CdS - L’Inter ha aperto un file per Joshua Zirkzee!
La stagione negativa al ManUntd apre il margine per una trattativa, l’attaccante classe 2001 ha le caratteristiche che mancano davanti ai nerazzurri: qualità, tecnica, fantasia e fisicità.

CdS - L’Inter ha aperto un file per Joshua Zirkzee!
La stagione negativa al ManUntd apre il margine per una trattativa, l’attaccante classe 2001 ha le caratteristiche che mancano davanti ai nerazzurri: qualità, tecnica, fantasia e fisicità.
Qualcuno ha visto qualche partita del Manchester United? È stato un bidonazzo vero?

Per quello che ho visto al Bologna a me piaceva tantissimo, lo vedo molto bene da noi.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Rischio elevatissimo di fare la fine di cutrone, piantek, hojilund, e ci metto anche vlahovic….

Una stagione o addirittura 6 mesi e poi definito fenomeno.
Se vogliono provarci vista l’età, conviene andarci molto molto cauti, con magari diritto di riscatto a cifre complessive non superiori a 25/30.

Anche perché viene per fare la riserva, senza minutaggio è anche possibile vederlo ancora peggio.

Inter, Bonny scala posizioni: il francese del Parma in prima fila per l'attacco​

Mah..

Arrivata un'offerta faraonica dall'Arabia per Inzaghi :stress:

Arrivata un'offerta faraonica dall'Arabia per Inzaghi :stress:
Pare sia fake.

Edit: anzi no, interesse reale.

Inzaghi ha già rifiutato l'Arabia in passato.
Come dicevo a miei amici romanisti oggi "voler prendere allenatore Tizio Caio non vuol dire che tu lo abbia già preso".
La scelta non può essere unilaterale.

Ultima modifica:
dall'Arabia arrivano notizie che Inzaghi ha accettato i 50 milioni annui per allenare l'Al Hilal.

Ma non ci credo mai, sarebbe veramente una follia.
Sarebbe una follia non accettare tutti quei soldi :asd:

Che poi, a meno di future strette, sono anche contratti da cui non è impossibile liberarsi dopo qualche tempo, non è mica una condanna e Inzaghi è ancora giovane.

Quello che trapela da #AppianoGentile, è che Simone #Inzaghi non ha ancora deciso se restare all’#inter e al momento è completamente concentrato sulla finale di #ChampionsLeague.
Ma sa già che per restare vuolew chiedere alla società un #calciomercato finalmente importante, per avere una rosa di almeno 16 giocatori di alto livello e soprattutto un reparto d’attacco dove oltre #Lautaro e #Thuram ci siano almeno altri due attaccanti titolari e un giovane di grandi prospettive.
Nel caso la società dovesse rispondere di No a queste richieste, Inzaghi difficilmente accetterà di proseguire.
#Oaktree vuole offrirgli un rinnovo a 10 milioni l’anno, ma per lui lo stipendio non è l’aspetto principale.
Il mister vuole semplicemente costruire un’inter veramente forte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro