Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Vai che inizia l’era di

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh posso dire che non mi dispiacerebbe? Allegri del Cagliari Milan e prima Juve tanta roba

Quello che trapela da #AppianoGentile, è che Simone #Inzaghi non ha ancora deciso se restare all’#inter e al momento è completamente concentrato sulla finale di #ChampionsLeague.
Ma sa già che per restare vuolew chiedere alla società un #calciomercato finalmente importante, per avere una rosa di almeno 16 giocatori di alto livello e soprattutto un reparto d’attacco dove oltre #Lautaro e #Thuram ci siano almeno altri due attaccanti titolari e un giovane di grandi prospettive.
Nel caso la società dovesse rispondere di No a queste richieste, Inzaghi difficilmente accetterà di proseguire.
#Oaktree vuole offrirgli un rinnovo a 10 milioni l’anno, ma per lui lo stipendio non è l’aspetto principale.
Il mister vuole semplicemente costruire un’inter veramente forte.
Se i soldi non sono un problema allora la questione dell'Al Hilal è una pagliacciata. Con il nome e la stima internazionale che si è creato dubito fortemente che Simone accetti di andare in arabia. E' molto più probabile un Manchester City o che rimanga da noi ancora un po'.

Comunque il giornalismo chirurgico è veramente straordinario.

Non ricordo trattamenti del genere alle altre squadre...ah già, perché solo noi andiamo in finale di champions da quasi dieci anni a questa parte...ci sta..
[automerge]1748177298[/automerge]
Comunque, a prescindere da tutto, non vedo motivo per cui Inzaghi non avrebbe già dovuto comunicare alla società una decisione, se veramente i rapporti con Marotta sono ottimi e idilliaci. Da domani ci sarà un walzer di panchine vertiginoso, e qualcuno ovviamente resterà con il cerino in mano. Non possiamo permetterci di dover ripiegare su profili impresentabili come Sarri o Allegri (a livello caratteriale e totalmente agli antipodi rispetto al nostro gioco), dobbiamo necessariamente puntare ad un profilo di prospettiva. L'unico è Fabregas, per il quale pare che abbia fatto un tentativo la Roma proprio ieri, respinto dalla società comasca. Io fare all in su di lui in caso di partenza (per me dolorosissima) di Inzaghi.
[automerge]1748177540[/automerge]
Ma poi scusate, Inzaghi non ha fatto altro che parlare del Mondiale per Club, ergo prima di metà luglio non lascerebbe, ergo ndo cazzo va così tardi? Magari non rinnova ma almeno un altro anno rimane..

Ultima modifica:
Ragazzi sono influenzato, acciderbolina ho il moccio che mi cola dal naso. I catarri della tosse :sadfrog: , e niente volevo condividere perché ve voglio bene:ooo::trollface:

Fabrizio Romano ha confermato l'arrivo di Luis Henrique per 25 milioni. Sarà disponibile per il mondiale.

Ma del Coach non parliamo?
C'è in ballo anche quello

Prima ci porti sta benedetta Coppa a casa, poi potrà fare quello che vuole per me, il mio sogno comunque rimane Klopp.
sstt , che non lo cita nessuno, ma è libero... non portiamogli sopra l'attenzione dei media che si alza il prezzo :ahsisi:

fermo restando che comunque io mi terrei Inzaghi con o senza coppa

Inzaghi per quello che ha fatto deve restare solo perché si merita dopo 5 anni un cazzo di mercato fatto per bene e una panchina degna dell'Inter.

Non ha mai rotto le palle come qualcun altro, e al netto dei suoi limiti (leva Bastoni, cambi ruolo per ruolo, mai cambiare modulo) è sempre stato rispettoso di tutti e ha creato una grande sintonia con la dirigenza.

Si merita molto di più, ha sempre lavorato a testa bassa. Chapeau.

sstt , che non lo cita nessuno, ma è libero... non portiamogli sopra l'attenzione dei media che si alza il prezzo :ahsisi:

fermo restando che comunque io mi terrei Inzaghi con o senza coppa
In realtà è sotto contratto da gennaio, è a capo dell'intera sezione calcistica del gruppo Red Bull.

Inzaghi per quello che ha fatto deve restare solo perché si merita dopo 5 anni un cazzo di mercato fatto per bene e una panchina degna dell'Inter.

Non ha mai rotto le palle come qualcun altro, e al netto dei suoi limiti (leva Bastoni, cambi ruolo per ruolo, mai cambiare modulo) è sempre stato rispettoso di tutti e ha creato una grande sintonia con la dirigenza.

Si merita molto di più, ha sempre lavorato a testa bassa. Chapeau.
Sì però deve tornare a giocare sti cazzo di derby, quest'anno è stato veramente imbarazzante, incalzato pure da quella sega immonda di Conceicao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro