Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi stavo preoccupando per l'immobilità del circo, ed ecco qua.

Il giornalismo 2.0 signori...

1754745206012.png

Il Bologna è interessato a Kristjan Asllani e ha chiesto informazioni all’Inter.

Il club nerazzurro lo valuta circa 18 milioni di euro, cifra considerata troppo alta dal Bologna.

La società emiliana, però, non esclude di tentare un’operazione in prestito nei prossimi giorni.

- Gazzetta dello Sport

Ma com'è possibile che i cugini riescano a vendere delle pippe che manco giocano a cifre di 30 e 40 milioni? :sowhat:

Chapeau a Tare un vero DS gran colpo per il Milan … noi ancora con quella sciagura di Ausilio

Dall'Arabia Saudita confermano: "Al Hilal in trattativa avanzata con un direttore sportivo di una big italiana. Il nome di Piero Ausilio è dunque molto caldo e non è da escludere che possa ricomporsi il binomio operativo con Simone Inzaghi. Questa volta, però, in Arabia Saudita.

E noi facciamo fatica a vendere i vari asllani ed Esposito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Semplicemente perchè Asslani non ragiona come uno sportivo ma come uno che gioca a calcio giusto per prendere lo stipendio, e vuole per forza stare a casetta a non fare un cazzo.
Dall'estero le offerte sono arrivate, ma il piccino vuole stare in italia.

Semplicemente perchè Asslani non ragiona come uno sportivo ma come uno che gioca a calcio giusto per prendere lo stipendio, e vuole per forza stare a casetta a non fare un cazzo.
Dall'estero le offerte sono arrivate, ma il piccino vuole stare in italia.
Le offerte che sono arrivate non si avvicinano a quello che chiede l'Inter però

Dall'Arabia Saudita confermano: "Al Hilal in trattativa avanzata con un direttore sportivo di una big italiana. Il nome di Piero Ausilio è dunque molto caldo e non è da escludere che possa ricomporsi il binomio operativo con Simone Inzaghi. Questa volta, però, in Arabia Saudita.
sarebbe un colpo di mercato clamoroso levarsi dalle palle Ausilio ... altro che Lookman

E poi fa le interviste tipo Dio dei ds. Ma vaffanculo! È anni che non riusciamo mai a vendere i nostri giocatori, proprio perché abbiamo reputazione di merda e degli incapaci.
Mi volete dire che 40 milioni per THIAW, cioè una riserva di una squadra arrivata 10ma in premier li spendono.
Poi magari vedi pure un giocatori nominato tra i 30 del pallone d'oro con una clausola penosa da 25 milioni e nessuno se lo fila. Oppure un difensore tedesco, che ha giocato di più, più esperienza, più forte, stessa età e offrono si e no la metà di thiaw.
Fatevele delle domande visto che i giornalai nostrani riescono solo a leccarsi culi.

E poi fa le interviste tipo Dio dei ds. Ma vaffanculo! È anni che non riusciamo mai a vendere i nostri giocatori, proprio perché abbiamo reputazione di merda e degli incapaci.
Mi volete dire che 40 milioni per THIAW, cioè una riserva di una squadra arrivata 10ma in premier li spendono.
Poi magari vedi pure un giocatori nominato tra i 30 del pallone d'oro con una clausola penosa da 25 milioni e nessuno se lo fila. Oppure un difensore tedesco, che ha giocato di più, più esperienza, più forte, stessa età e offrono si e no la metà di thiaw.
Fatevele delle domande visto che i giornalai nostrani riescono solo a leccarsi culi.
Comunque Thiaw ha un anno in meno di Bisseck. E pure sul fatto che sia più esperto ci sarebbe da ridire.

GDS - L'Inter dice stop per Lookman: niente rilancio e con l'Atalanta per ora nessun dialogo. Nerazzurri pronti a virare: obiettivi Frendrup e Sancho.

certo che se poi lo danno al Napoli qualche dubbio sulla "Marotta league" viene ...

mentre su De Winter - Milan mooooooooooolto bene .... ci siamo schivati una bella pallottola, giocatore sopravvalutatissimo

certo che se poi lo danno al Napoli qualche dubbio sulla "Marotta league" viene ...

mentre su De Winter - Milan mooooooooooolto bene .... ci siamo schivati una bella pallottola, giocatore sopravvalutatissimo
Prendiamo qualcuno??? Acciderbola a questa società di pericottari :ooo:

che poi io
Prendiamo qualcuno??? Acciderbola a questa società di pericottari :ooo:
quella pippa di Luis Henrique è arrivata subito ... avrà avuto il procuratore amico di Piero

che poi fosse per me, a sto punto e dopo tutto sto cinema della merda, il Lookman lo lascerei li' ed andrei subito, ma subito, su Nusa

che poi io

quella pippa di Luis Henrique è arrivata subito ... avrà avuto il procuratore amico di Piero

che poi fosse per me, a sto punto e dopo tutto sto cinema della merda, il Lookman lo lascerei li' ed andrei subito, ma subito, su Nusa
Stanno parlando di Sancho :hmm: :hmm: :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro