Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,121
Il Genoa:DiMarzio - Inter e Roma hanno chiesto informazioni al Genoa per Morten Frendrup
"Sta bene, grazie. Vi saluta!"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Genoa:DiMarzio - Inter e Roma hanno chiesto informazioni al Genoa per Morten Frendrup
Il Genoa:
"Sta bene, grazie. Vi saluta!"
Boom. Frendzoned.
Lo voleva ma nel senso sessualeVorrei ricordare che Pierino durante un'intervista a metà luglio dichiarò testuali parole: "vogliamo Lookman". Ora è stato mollato come se non fosse mai successo nulla![]()
Se non fosse un forum di videogiochi direi che si sono fatte le seghe..... opsL'Atalanta ha detto no ai 45 milioni quasi un mese fa. Checcazzo hanno fatto nel frattempo Gianni e Pinotto? La notizia di Koné è di tre giorni fa..
Capite quando dico che questo tipo di comunicazione è decisamente ridicola?
Visualizza allegato 22166
Bisogna capire che idea ha la società, su quale ruolo bisogna investire. Si è passati da Lookman un trequartista a Konè un mediano (che la Roma non vuole cedere). Ora si punterà ad un difensore?Io non riesco a credere che abbiamo 90 milioni da poteri investire ancora e non troviamo uno stronzo che sia uno da prendere.
"Ci credi se ti dico che il mercato è chiuso?" (Cit.)
Vuoi vedere che la Roma vira su Frendrup e noi prendiamo Konè?DiMarzio - Inter e Roma hanno chiesto informazioni al Genoa per Morten Frendrup
Sta uscendo la notizia che il boss di Cinisello se lo sia preso l’al hilal … fosse vero è come se avessimo preso l’accoppiata Lookman- Kone … si va a festeggiare in piazza cazzoVorrei ricordare che Pierino durante un'intervista a metà luglio dichiarò testuali parole: "vogliamo Lookman". Ora è stato mollato come se non fosse mai successo nulla![]()
Non è che le altre squadre stiano meglioAmici interisti, quest’anno sarà durissima, si sà dal giorno in cui hanno scelto Chivu (che se mangerà il panettone sarà solo per non fare figuracce internazionali); non vi fate il sangue amaro per nulla, godetevi le ultime ferie e la fine dell’estate e pensate ad altro. Mi è bastato il mondiale per schifarmi del calcio e dell’Inter.
Veramente non se ne sentiva proprio il bisogno di calcio estivo, zero interesse per quello che succederà, con calma tornerà la passione ma oggi proprio c’ho la nausea a pensare al calcio
Secondo me stanno meglio di noi, ma comuqnue conta poco, io guardo alla mia squadra e quello che è successo pre e post finale di Champions è stata (ed è) una roba da dilettanti allo sbaraglio. Ad oggi per me non hanno alcuna credibilità e sono già stufo ancora prima di iniziare la stagione.Non è che le altre squadre stiano meglio
Il Napoli ha perso Luk ed adesso si ritrova solo con Lucca
Il Milan deve cercare l'attaccante al posto di Leao, che pure lui si è infortunato
La Juve non ha il centrocampo, sta vendendo pure Locatelli che è l'unico assieme a Thuram che giocherebbe titolare
La Roma sta ancora a zero
La Juve davanti proprio no, ha preso un mezz'attaccante come David e deve fare ancora affidamento a Vlahovic che è un separato in casaSecondo me stanno meglio di noi, ma comuqnue conta poco, io guardo alla mia squadra e quello che è successo pre e post finale di Champions è stata (ed è) una roba da dilettanti allo sbaraglio. Ad oggi per me non hanno alcuna credibilità e sono già stufo ancora prima di iniziare la stagione.
Per me attualmente se proprio devo fare una classifica sulla carta, siamo al terzo/quarto posto con la Juve; Napoli e Milan ci sono davanti
Ma l'Udinese è bottega cara..Solet comunque è forte, sarebbe un ottimo acquisto altro che low cost![]()