Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
FcInter1908 - Per Frattesi l'Inter ha incassato il gradimento Juve. I nerazzurri hanno fatto sapere ai bianconeri che possono averlo in due modi: portando 35M€ oppure scambiandolo con un giocatore scelto dalla società nerazzurra, in questo caso il nome è quello di K. Thuram. Prendere o lasciare

Gli facciamo l'inganno della cadrega

FcInter1908 - Per Frattesi l'Inter ha incassato il gradimento Juve. I nerazzurri hanno fatto sapere ai bianconeri che possono averlo in due modi: portando 35M€ oppure scambiandolo con un giocatore scelto dalla società nerazzurra, in questo caso il nome è quello di K. Thuram. Prendere o lasciare

Gli facciamo l'inganno della cadrega
"Buona questa cadrega" :trollface:

Voci di trattative per il prestito di Cancelo

CorSera - Ausilio è poco convinto di Cancelo, il ds dell'Inter preferirebbe difendere l'operazione Luis Henrique, ma non tutti in società sono insensibili davanti all'opportunità di prelevare il terzino portoghese

CorSera - Ausilio è poco convinto di Cancelo, il ds dell'Inter preferirebbe difendere l'operazione Luis Henrique, ma non tutti in società sono insensibili davanti all'opportunità di prelevare il terzino portoghese
Ausilio rimpiangerebbe pure Alvaro Pereira:spiaze::spiaze::spiaze::jimbuzz:

GdS - Per Cancelo il Barcellona viene prima di tutto, l'Inter continua a farlo sentire importante con i buoni uffici di Marotta e Ausilio che vogliono chiudere il prima possibile: aspettano solo l'ultimo sì. Entrerebbe anche nelle rotazioni di sinistra, non solo a destra

GdS - Come intendimento generale, chi partirà tra Acerbi e De Vrij non verrà sostituito in questo mercato. L'Inter pensa di avere sei centrali per tre posti: Bisseck - Darmian, Akanji e chi resterà tra Acerbi - De Vrij, Bastoni - Carlos Augusto

Ci illuderemo di nuovo per poi vedere arrivare una nuova pippa sconosciuta?
Comunque io vorrei vedere giocare di più diouf, nelle ultime partite non mi è dispiaciuto per nulla, seppur ha giocato pochi minuti

Ci illuderemo di nuovo per poi vedere arrivare una nuova pippa sconosciuta?
Comunque io vorrei vedere giocare di più diouf, nelle ultime partite non mi è dispiaciuto per nulla, seppur ha giocato pochi minuti
Invece di Cancello arriverà Portone:trollface::trollface::trollface:

Ci stanno per restituire quella merda di Asllani :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro