Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, guarda, dopo aver vissuto Kondogbia, Joao Mario, Correa, Frattesi e non so quanti altri bidoni (o semi bidoni) arrivati per 40 e passa milioni, ormai ci ho fatto l'abitudine (anche perché sticazzi, mica sono soldi mieise sarà mai ufficiale poi chiappe strette nella speranza che non floppi ... 50 milioni vuol dire diventare il secondo giocatore piu' pagato nella storia dell'inter
).a parte gli scherzi ciuff ciuff diouff mi ha dato qualche speranza che non sia un bidone come la luisaMah, guarda, dopo aver vissuto Kondogbia, Joao Mario, Correa, Frattesi e non so quanti altri bidoni (o semi bidoni) arrivati per 40 e passa milioni, ormai ci ho fatto l'abitudine (anche perché sticazzi, mica sono soldi miei).
Alle brutte c'è comunque Diouf che l'anno prossimo farà robe che voi umani non potreste nemmeno immaginare...
Io sono convinto che anche Gigi non sia un bidone. Lui ha secondo me più bisogno di ambientarsi. Inoltre vi invito a guardare i numeri tattici di quando ha sostituito Dumfries durante l'infortunio per oltre dieci partite, e non solo gli errori individuali difensivi o i mancati dribbling.a parte gli scherzi ciuff ciuff diouff mi ha dato qualche speranza che non sia un bidone come la luisa
no Grivy la luisa è un bidone e ti dico il perchè: non ha le palle ... quindi anche se avesse una ben che minima qualità, se all'inter non hai le palle, non la riesci a dimostrareIo sono convinto che anche Gigi non sia un bidone. Lui ha secondo me più bisogno di ambientarsi. Inoltre vi invito a guardare i numeri tattici di quando ha sostituito Dumfries durante l'infortunio per oltre dieci partite, e non solo gli errori individuali difensivi o i mancati dribbling.
Ha avuto un grande impatto nella manovra corale, non diamolo già per cesso come abbiamo fatto con Dumfries i primi mesi.
Difficile, secondo me hanno fatto i conti con gli stipendi a bilancio e non con i cartellini. Tra Sommer, Acerbi, Darmian e forse la cessione di Frattesi+ briciole stile Akinsamiro potresti non dover vendere nessuno, che poi chi?! Chiunque dovesse essere venduto dei pesi pregiati dovrá poi essere sostituito.Ci sarà un sacrificio per fare questa operazione? Ai posteri l'ardua sentenza.
Ricordiamoci che ci sarà da sostituire pure De Vrij..
Vediamo dai, rispetto alle altre volte voglio essere un po' più positivo. Poi oh, se fallisce amen, ne abbiamo visti passare tantino Grivy la luisa è un bidone e ti dico il perchè: non ha le palle ... quindi anche se avesse una ben che minima qualità, se all'inter non hai le palle, non la riesci a dimostrare
mentre ciuff ciuff, ha delle lacune tecnico-tattiche paurose, ma sticazzi se li ha grossi i coglioni, cerca sempre la giocata anche dopo averne sbagliate un paio, sembra impermeabile ai mugugni e questa è la base per far bene da noi

Si, anche perché è difficile abbia un downgrade e poi se non dovesse sbocciare si ammortizza facilmente il cartellino e poi è appetibile anche all’estero.Secondo me è uno per cui vale la pena fare questa spesa, poi magari mi sbaglierò ma non ne vedi tanti in Europa con quelle caratteristiche. Deve crescere molto tatticamente ma quello è anche normale.
Il downgrade per me lo avere solo in un modo e non glielo auguro proprio, a parte i numeri in campo si è proprio fatto ben volere da noi e spero solo il meglio per lui.Si, anche perché è difficile abbia un downgrade e poi se non dovesse sbocciare si ammortizza facilmente il cartellino e poi è appetibile anche all’estero.
Comunque:
Palestra si avvicina sempre di più all'Inter: incontro molto positivo in mattinata, con la volontà di arrivare a un'intesa reciproca tra le parti. I campioni d'Italia hanno fatto un passo verso le richieste dell'Atalanta, così come il club bergamasco lo ha fatto verso la società milanese. Ora sono previsti nuovi confronti interni per arrivare all'intesa finale.
L'Inter si è avvicinata alla richiesta di 50 milioni di euro con l'inserimento di bonus. Ora c'è anche la volontà da parte dell'Atalanta di arrivare all'intesa.
Penso sia la stessa cosa a cui penso io e poi non è neanche detto al 100% perché alcuni si sono ripresi.Il downgrade per me lo avere solo in un modo e non glielo auguro proprio, a parte i numeri in campo si è proprio fatto ben volere da noi e spero solo il meglio per lui.
Che si chiudesse verso i 50 e qualcosina sì sapeva dai, dalla Premier li hanno già superati ma lui non ci sente e non è minimamente paragonabile al caso Lookman.
Sono tanti ma sulla carta ti sei preso un terzino per i prossimi 10 anni.... Un operazione alla Barella più o meno.non lo so raga a me sembra cosi' pazzesco che usciamo tutti quei soldi che non riesco davvero a crederci a tutte ste news
barella l'abbiamo pagato sui 36 milioni nel periodo di massimo splendore di SuningSono tanti ma sulla carta ti sei preso un terzino per i prossimi 10 anni.... Un operazione alla Barella più o meno.
Che a proposito, pare sarà processato in Francia per stupro.sono orfano di hakimi da troppo tempo![]()
Quella è solo la parte fissa, con i bonus siamo arrivati quasi a 50 milioni.barella l'abbiamo pagato sui 36 milioni nel periodo di massimo splendore di Suning
un fondo che caga fuori 50 milioni per un solo giocatore mi è davvero difficile da credere
soprattutto per un giocatore italiano preso dall'intalia dove i 50 milioni, anche se magari vengono versati in piu' rate, vengono "bloccati", quindi li devi avere ... l'ha spiegato bene il presidente del como quando ha spiegato il perchè non comprano italiani ed ho avuto conferma visto che sono di como e vado in palestra in un posto dove ci vanno anche alcuni loro dirigenti e giocatori