Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
barella l'abbiamo pagato sui 36 milioni nel periodo di massimo splendore di Suning
un fondo che caga fuori 50 milioni per un solo giocatore mi è davvero difficile da credere
Barella è arrivato a costare circa 13 milioni in più di quei 36 per via dei bonus. Siamo li...

Comunque raga il real vuole bastoni e vende Paz a 60 …. Scambio e siamo tutti na crema

Iniziano già le prime incertezze su palestra dopo che ieri era dato per certo ahah sempre gli stessi giornalai

De Vrij che rifiuta il rinnovo per andare a giocare al Panathinaikos..bah. Mi aspettavo qualcosina di meglio sinceramente :asd:

Chiamatemi pazzo , ma io ho sta sensazione che l’anno prossimo Paz giocherà da noi

CdS - Se Nico Paz tornerà al Real l'Inter busserà alla porta di Florentino per comprendere se esiste il margine per tentare il colpaccio. Le chance potrebbero diventare consistenti grazie alle cessioni: oltre a Stankovic occhio a Bonny, c'è movimento dalla Premier

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

L'unico modo per prendere Paz sarebbe un prestito onerosissimo con diritto/obbligo. Io farei carte false, ma serve cedere per fare spazio. A sto punto sacrificherei Calhanoglu che pesa molto in costo rosa e Gigi. Non cederei MAI Stankovic adesso o Diouf (che farà il sostituto di Palestra...se arriva), men che meno Bonny, che dopo un anno o te lo strapagano o se no è inutile darlo via, perché poi devi anche sostituirlo (e Paz non è il suo sostituto).
E vallo a trovare un attaccante giovane e forte come Bonny a 25 milioni.

Ma perché non prendere Ronaldinho?? Facciamo ancora in tempo prima della presentazione ufficiale a Ravenna :trollface: :trollface: , tanto se teniamo uno come Pippo Franco,tanto vale prendere il Brasiliano:well::well::well:

CdS - L'Inter osserva ma intanto si prepara a colpire. Fino al 30 giugno la partita per Nico Paz la giocheranno Como e Real. Il club nerazzurro si sta attrezzando per entrare in gioco. Nella cena con Florentino, Marotta ha compreso come stesse tornando tutto in bilico

Sarà un'estate lunga

Raga, Paz è solo un gancio dei giornalai che speravano la telenovela Palestra durasse fino ad agosto come per Lookman.
Se veramente ci presentiamo in ritiro con Palestra, Jones e Solet quelli devono trovare un modo per ragebaitare e monetizzare in qualche modo.
Ecco quindi che Paz fa al caso loro, dato che coi cugini non ci stanno facendo una lira perché pare il muro del pianto, e con i gobbi penso che anche i giornalisti stessi hanno capito che non possono continuare a prenderli per il culo con un nome nuovo ogni giorno perché verrebbero denunciati per circonvenzione d'incapace...

Quindi basta, Palestra è il colpaccio per cui la proprietà si svenerà e poi dovrà misurare bene col bilancino ogni milione per far quadrare i conti entro la fine del mercato. Paz è ad oggi impossibile, salvo clamorose pazzie di Oaktree coadiuvate da formule fantascientifiche di Marotta.

Fabrizio Romano - Oggi c'è stato un rilancio per Curtis Jones. Offerta dell'Inter vicina ai 25 milioni di euro, ma ancora rifiutata dal Liverpool che chiede oltre i 30 milioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gds - L’Inter è in attesa della prossima mossa del Nottingham Forest che, a sua volta, non aspetta altro che vendere Elliot Anderson al City per 130 milioni di sterline. Frattesi sarebbe insomma il nome ideale per sostituirlo, con il Nottingham che, sforzandosi il giusto, potrebbe arrivare a quei 30 milioni che l’Inter chiede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moretto - L'agente di Palestra è atteso tra oggi o domani, (più oggi) a Milano, i due club sono in stretto contatto, l'operazione si aggira intorno ai 50 mln, forse anche di più. C'è grande ottimismo, si vuole chiudere in tempi brevissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro