Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 2,947

Arrivo solo ora...E' già saltato Solet?
[automerge]1782290318[/automerge]
Comunque, cagate a parte e tornando seri, io la vedo esattamente in questo modo:

Inoltre vi suggerisco di seguire e leggere tale Michele Deantoni, che è un Football Data Scientist e ha creato questa piattaforma per mettere i dati dei giocatori a confronto
PASTA · Player Analysis System for Transfer Assessment
Scouting data-driven per leggere il mercato calcistico. Metriche avanzate, confronto visivo e logica replicabile.
pasta-reports.com
Premetto che ormai a questo punto, ognuno può dire e credere a quello che vuole. Sono talmente tante le varianti e le versioni che possono essere tutte giuste e sbagliate allo stesso tempo. L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è assistere a questo tragicomico spettacolo. E secondo me è anche giusto così, perché fa parte del gioco.
Volevo però postare questa variante, scritta da un utente che a quanto dice è molto vicino alla società (da che ricordo non ha mai fatto nomi in anticipo, si limita a narrare e raccontare le sensazioni interne...io lo seguo perché spero sempre che sia il nostro Boss del forum che mi manca tanto :') ma so che non è lui).
Ma come dicevo, tutti possono ricostruire come vogliono, fatto sta che se questo scenario qui di seguito fosse vero, per il secondo anno consecutivo siamo stati trattati da Percassi come i pomodorini nel piatto di Sire Denetor.

E appunto: Percassi ha tutto il sacrosanto diritto di vendere al miglior prezzo a chiunque e di trattare gli altri dirigenti come meglio crede.
Ma a questo punto vorrei che i nostri smettessero di trattare con lui anche se avessero il nuovo Messi nelle giovanili, e che si smettesse con la narrazione dei "buoni rapporti".
E, naturalmente, spero che anche il prossimo anno in campionato gli ricorderemo chi sono i diretti concorrenti della sua squadra.
Ultima modifica: