- Iscritto dal
- 11 Giu 2010
- Reazioni
- 1,904
Voi ridete e perculate questa società ma al secondo giorno di mercato abbiamo chiuso due acquisti:
Mkhytarian - TUM!
Provedel - TUM!
![]()
Ora il mercato è ufficialmente chiuso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi ridete e perculate questa società ma al secondo giorno di mercato abbiamo chiuso due acquisti:
Mkhytarian - TUM!
Provedel - TUM!
![]()
Che culoVoi ridete e perculate questa società ma al secondo giorno di mercato abbiamo chiuso due acquisti:
Mkhytarian - TUM!
Provedel - TUM!
![]()

Dicono costi 25 mln, un caso? Era partito come meme ma ormai mi sto convincendo sempre di più sulla possibilità di spesa dell'inter per un singolo giocatore, senza passare per l'iter di dover chiedere il permesso alla proprietà per uno sforzo ulteriore.Di Marzio - L’Inter mette la freccia sul Napoli per Khalaili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nome che ci viene accostato dai tempi del parrucchino, e lo hanno fatto passare come nome nuovo.Il famoso colpo di Ausilio sarebbe Chalobah![]()
![]()

Ma non possiamo riprendere Ashley Young???Nome che ci viene accostato dai tempi del parrucchino, e lo hanno fatto passare come nome nuovo.
Il circo quest'anno sta dando il meglio di se![]()

a Piero piace prenderlo in quel postoFabrizio Romano - Agenti di Chalobah a Milano. Inter in contatto diretto, Trevoh vuole vestire il nerazzurro.
Quindi il Milan prende Gila e noi Chacoso
PIIIIIIEEEEEEEERRROOOOOOOO
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Akè ufficiale al FenerbaceAké tutta la vita anche se più vecchio