Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Di Marzio - L’Inter mette la freccia sul Napoli per Khalaili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dicono costi 25 mln, un caso? Era partito come meme ma ormai mi sto convincendo sempre di più sulla possibilità di spesa dell'inter per un singolo giocatore, senza passare per l'iter di dover chiedere il permesso alla proprietà per uno sforzo ulteriore.

HMQM43KXIAA2-NA.jpg

Allegati

• HMQM43KXIAA2-NA.jpg
    HMQM43KXIAA2-NA.jpg
    395 KB · Visualizzazioni: 4
Ma questi americhengi non hanno ancora trovato un acquirente?? Maledetti :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Il famoso colpo di Ausilio sarebbe Chalobah :asd: :ahsn:
Nome che ci viene accostato dai tempi del parrucchino, e lo hanno fatto passare come nome nuovo.
Il circo quest'anno sta dando il meglio di se :rickds:

riuscire a dare al chelsea, che ti ha fottuto Palestra in quel modo, 35 milioni per quella pippa di Chaloba .... solo piero da cinisello

Gila che costa molto meno no eh..vai così Pierino

Fabrizio Romano - Agenti di Chalobah a Milano. Inter in contatto diretto, Trevoh vuole vestire il nerazzurro.

FcInternews - Federico Pastorello è stato nella sede di Viale della Liberazione ed ha ricevuto l'incarico di portare offerte sia per Benjamin Pavard sia per Kristjan Asllani, entrambi tornati all'Inter dopo il mancato riscatto da parte, rispettivamente, di Marsiglia e Besiktas.

Leviamocelo dai coglioni

Gds - Come secondo difensore all'Inter è stato proposto il nome di Nathan Aké, olandese di proprietà del Manchester City. Le valutazioni, da parte del club nerazzurro, sono in corso

Akè è bollito da anni e poi:
1. Gioca sul centro sinistra , quindi vuol dire o riserva di Bastoni o suo sostituto
2. È basso, alto 1,80 cm c.a.
Perdiamo troppo in termini di stazza, qualità palla al piede e età.
No grazie, io già non ero concorde con Akanji che il prossimo anno già devi sostituire.

Quindi il Milan prende Gila e noi Chacoso

PIIIIIIEEEEEEEERRROOOOOOOO

Io ho l'impressione che Chivu voglia approfittare per fare una difesa veloce in grado di correre all'indietro in caso di contropiedi, per poter giocare più alti. Già durante la stagione scorsa metteva Akanji centrale che non è più capace diu Acerbi in marcatura ma ha doti più atletiche. Gila a me piace molto di più di Chalobah ma evidentemente è una richiesta di Chivu. Tra l'altro il Chelsea chiede 35/40, non vedo come possa arrivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro