Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Fabrizio Romano - Djed Spence è tra i nomi in considerazione all’Inter come nuovo esterno destro. Una pista nuova ma con costi elevati dal Tottenham.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
E' solo un enorme baratro senza fine.

A questo punto dobbiamo solo cercare di ringiovanire la panchina e sperare che i titolari dello scorso anno (che saranno gli stessi della prossima stagione, salvo clamorose partenze) abbiano ancora fame dopo la scorpacciata appena conclusa.

E' solo un enorme baratro senza fine.

A questo punto dobbiamo solo cercare di ringiovanire la panchina e sperare che i titolari dello scorso anno (che saranno gli stessi della prossima stagione, salvo clamorose partenze) abbiano ancora fame dopo la scorpacciata appena conclusa.
Ricordiamo che i nostri titolari sono talmente forti che ogni anno c'è la fila delle big europee per accaparrarseli!

I nostri senatori sono attaccati alla maglia peccarità, direttamente proporzionale comunque al fatto che in qualsiasi squadra europea di alta classifica farebbero panchina fissa.
Quindi diciamo che conviene anche a loro rimanere nel nido materno e nella culla italica che li fa stare bene illudendoli di essere dei top top top.

Ricordiamo che i nostri titolari sono talmente forti che ogni anno c'è la fila delle big europee per accaparrarseli!

I nostri senatori sono attaccati alla maglia peccarità, direttamente proporzionale comunque al fatto che in qualsiasi squadra europea di alta classifica farebbero panchina fissa.
Quindi diciamo che conviene anche a loro rimanere nel nido materno e nella culla italica che li fa stare bene illudendoli di essere dei top top top.
:sadfrog: :sadfrog:

Ma io veramente, non capisco proprio come fate a ragionare in questo modo dopo un double :rickds:

I nostri titolari sono abbastanza forti da poter competere in Italia e provare ad arrivare almeno agli ottavi di champions, tanto basta. Ma che volete di più?

Ma anzi, dovreste essere grati che questi vogliano restare.
Immaginate quando non ci saranno più se saremo ancora in mano al vostro tanto caro Fondo Americano, che non vedevate l'ora che arrivasse a liberarvi dal cattivo Cynar, a fare il mercato con 25 banane per giocatore.

Evidentemente non vi è bastato all'epoca e non vedete l'ora di tornare a giocare con Gargano e Schelotto.

P.s. Ovviamente non voglio dire che sono contento di questa sessione di mercato, tutt'altro. Ma è giusto prendersela con la proprietà e i paletti che spero si infilino su per il culo uno per uno, in parte con i dirigenti perché hanno un modo di comunicare pessimo, ,a assolutamente non con i giocatori che continuano a lottare e sudare per questi colori portando dei cazzo di risultati anno dopo anno.

Ma io veramente, non capisco proprio come fate a ragionare in questo modo dopo un double :rickds:

I nostri titolari sono abbastanza forti da poter competere in Italia e provare ad arrivare almeno agli ottavi di champions, tanto basta. Ma che volete di più?

Ma anzi, dovreste essere grati che questi vogliano restare.
Immaginate quando non ci saranno più se saremo ancora in mano al vostro tanto caro Fondo Americano, che non vedevate l'ora che arrivasse a liberarvi dal cattivo Cynar, a fare il mercato con 25 banane per giocatore.

Evidentemente non vi è bastato all'epoca e non vedete l'ora di tornare a giocare con Gargano e Schelotto.

P.s. Ovviamente non voglio dire che sono contento di questa sessione di mercato, tutt'altro. Ma è giusto prendersela con la proprietà e i paletti che spero si infilino su per il culo uno per uno, in parte con i dirigenti perché hanno un modo di comunicare pessimo, ,a assolutamente non con i giocatori che continuano a lottare e sudare per questi colori portando dei cazzo di risultati anno dopo anno.
Ma guarda, io sono tra i primi ad odiare sti ameriCani.

Io pretendo solamente che un club di nome Inter sia poco a ridosso in tutto delle big europee come è sempre stato nella sua storia; invece sono quasi 20 anni che ci troviamo in questa crisi da cui non se ne esce.

raga i conti vanno tenuti in ordine c'è poco da incazzarsi con la proprietà ... leggo di gente che rivorrebbe il cinese maledetto che per poco non ci faceva fallire, pura follia, ripijatevi.
per palestra si sarebbero spesi 40 milioni e passa quindi il paletto del cartellino c'è, ma è trattatbile se il giocatore è giovane e valido.
non è trattabile, o pochissimo, l'ingaggio che è la spesa maggiore e pesante per una società e come dargli torto ? fare la fine della juve con bidoni a 6 milioni e passa in rosa ? adesso loro sono nei cazzi grazie a quelle politiche.
anche dovessimo passare di proprietà, se almeno non si riesce a fare quello stadio del cazzo, la situazione sarebbe la stessa a meno di non andare a fare una fine impietosa come ci stava per succedere ... il fallimento.
le entrate fisse sono troppo basse o cambiano infrastrutture e diritti tv in Italia o questo è lo scenario.
vanno comprate scommesse giovani ed è per questo che ausilio non è piu' il ds che fa al caso nostro, andrebbe preso uno molto piu' bravo nello scouting

Ma guarda, io sono tra i primi ad odiare sti ameriCani.

Io pretendo solamente che un club di nome Inter sia poco a ridosso in tutto delle big europee come è sempre stato nella sua storia; invece sono quasi 20 anni che ci troviamo in questa crisi da cui non se ne esce.
Ma se abbiamo fatto due finali di CL è una di EL negli ultimi 10 anni…

Ovviamente Pavard sembra più vicino alla permanenza. Nulla di anomalo con questi pezzenti.

Ovviamente Pavard sembra più vicino alla permanenza. Nulla di anomalo con questi pezzenti.
Non è stupida come idea più tosto che spendere 40 milioni per chaloba. Siamo sempre al solito discorso, per migliorare questa rosa servono acquisti da almeno 50milioni, visto che non ci sono la cosa più ovvia è prendere un panchinaro in difesa e al massimo un upgrade in fascia destra e basta. Se non parte nessuno sarà un mercato piatto.

Considerando che tra le altre cosa ha “ancora” 30 anni se torna e è tutto grasso che cola.
Soprattutto se l'alternativa è uno più vecchio di lui, che verosimilmente prenderebbe anche di più di stipendio e che negli ultimi anni ha visto più l'infermeria che il campo.

Se ha le giuste motivazioni per restare e riesce a ricreare un buon rapporto con compagni e allenatore, per me può anche restare, ma vedendo come è stato cacciato lo scorso anno..non so se ci sarà modo di ricucire. Io stesso lo preferisco a Chalobah o chi per lui.

Qui ragazzi la cosa grave è che non prendiamo neanche più giocatori nazionali... veramente siamo diventati il Genoa

Soprattutto se l'alternativa è uno più vecchio di lui, che verosimilmente prenderebbe anche di più di stipendio e che negli ultimi anni ha visto più l'infermeria che il campo.
Non che Pavard sia l’embelma della sanità fisica ma se l’alternativa è Stones…mi tengo il francese che penso dovremmo ancora smaltire a bilancio.

Per la fascia potrebbe spuntare il nome di Molina ma prenderei la cosa con le pinze, anche perché mi farebbe piacere e chissà che Lautaro non possa fare da tramite.

Contattato il Tottenham per Romero :sard: sarebbe bello vedere come gli ridono in faccia con la classica offerta da 25 milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro